giovedì 18 ottobre 2012


ALLERTA PLANETARIA
OTTOBRE 2012
di
MAHALA
L'autunno è arrivato, e possiamo goderci la bellezza degli alberi colorati. A Seattle il tempo è ancora estivo, e questa è una cosa bella. Amo molto la stagione autunnale per via dei giorni caldi, le notti fresche e la belleza degli alberi. Abbiamo appena passato l'Equinozio d'Autunno che ha portato con sé un'energia piuttosto caotica a causa dell'attivazione della croce cardinale. I giorni precedenti al Raccolto della luna piena (il 29 Settembre alle 19:19) e i giorni seguenti continueranno ad essere molto intensi, quindi rimanete calmi, rilassati e concentrati.

La Festa del Tabernacolo inizia il 1 ottobre 2012 e dura una settimana. Ai tempi di Gesù, si trattava di una festa molto importante e infatti continua ad esserlo anche oggi. Sono molti anni che viene festeggiata in questo periodo dell'anno. È la Festa del Raccolto e il momento delle grandi celebrazioni.

Il Giorno di Colombo è l'8 ottobre. Anche questa è una data piuttosto importante. Ho sentito dire da un amico che il prossimo Giorno di Colombo sarà alla fine del ciclo di 520 anni da quando Colombo scoprì l'America nel 1492. Ho anche ricevuto un email dal titolo "La Caduta dell'Impero Rettiliano", e devo dire che era molto interessante. Ve ne riporto un estratto, che dice: "Prima del 7 Ottobre miliardi e miliardi di rettiliani saranno rimossi dai piani eterico e astrale per mezzo delle Forze di Luce. Sarà un periodo molto caotico, entro il 7 ottobre nuova luce arriverà alla Terra". Se voleste leggere tutto l'articolo, andate sul sito web del Cobra, che è portal2012 e cercate nella categoria "Blog Archive".

Durante l'Equinozio d'Autunno, il nodo nord era a 29 gradi nello Scorpione. Questa posizione indica che molta luce sta arrivando alla Terra e quella carta astrale sarà ancora attiva per tre mesi. Quest'energia continuerà a riguardarci per un po' di tempo. La prossima luna piena attiverà la croce cardinale. In effetti, il sole sarà in esatta opposizione a Urano, il pianeta dei cambiamenti rapidi. Il Sole si troverà a 7 gradi nella Bilancia, Plutone a 7 gradi nel Capricorno, e la luna sarà congiunta a Urano a 6-7 gradi nell'Ariete. Se tale combinazione non porterà grandi cambiamenti alla Terra, allora non so cos'altro potrebbe farlo.

Saturno entra nello Scoprione il 5 ottobre dando inizio ad un nuovissimo ciclo d'energia. Per gli ultimi 2 anni e mezzo Saturno è rimasto in Bilancia e le relazioni sono state la vera sfida. Sto parlando delle relazioni con gli amici, con la famiglia, con i colleghi di lavoro, col partner e della relazione che abbiamo con noi stessi. Ora l'energia cambierà per entrare in contatto col nucleo del nostro Essere, che si trova nel centro Divino dentro di noi. Chi non fosse pronto per quest'energia, sperimenterà ancora la trasformazione del lato scuro interiore. In Medio Oriente la violenza prosegue da migliaia di anni. Diversi anni fa mi venne dato un volantino che affermava che la terza guerra mondiale sarebbe iniziata nel Nord Africa. È in effetti iniziata in Tunisia nel Gennaio 2011. Il voltantino diceva pure che si sarebbe diffusa ad altre zone del Medio Oriente. Ed è ciò che è avvenuto. Ci sono diversi paesi che sono riusciti a star fuori dalle violenze.

Quando Saturno è entrato nella Bilancia, stava influenzando l'area dell'Africa del nord. Tutti abbiamo visto che rivoluzione è avvenuta laggiù. Ora che Saturno sta entrando nello Scorpione, colpirà il resto dei paesi del Medio Oriente, come Israele, Iraq, Arabia Saudita e Iran. Saturno governa il Karma. Se avete un buon Karma, esso vi tornerà indietro. Se avete un brutto Karma, vi accadranno cose brutte perché lo dice la legge di causa ed effetto. Le vostre azioni tornano a voi. Dovrebbe esserci ancora karma negativo che colpirà il Medio Oriente.

Sono preoccupata perché Saturno è attivo su tutta l'area Medio Orientale. I fatti del Medio Oriente precipiteranno come hanno fatto a Settembre, visto che Marte era attivo su quelle zone, e in effetti cosa avevo previsto nel mio articolo di Settembre? La Bibbia parla di una grande guerra alla fine del capitolo XIX dell'Apocalisse di Giovanni. Quando è scoppiata la rivoluzione in Tunisia sapevo che questo era ciò di cui si parlava nella Bibbia.

Durante tutta la durata di questa guerra, gli esseri oscuri perderanno il loro potere. E sta accadendo proprio adesso, dal momento che tutta la corruzione viene a galla. Plutone, governatore dello Scorpione, governa anche gli inferi. Tutto ciò che è stato nascosto verrà all'aperto affinché possa essere rivisto e trasformato. Il nodo nord sarà anche nello Scorpione per un anno e mezzo. Le persone che non hanno trovato la luce dentro di loro passeranno tempi duri. Quelli che hanno trovato la luce in loro saranno in grado di manifestare l'energia dell'aquila che vola alta.

Da molto tempo camminiamo tra due mondi. Forse è ora di spostarsi definitivamente sulla Nuova Terra. Prendetevi pochi minuti al giorno per creare il paradiso che desiderate sulla Terra. Pensate a come volete che fosse la vostra vita e subito dopo createla nella vostra mente. Potete creare tutto ciò che desiderate sperimentare. Tutto è possibile perché siamo nell'anno della magia e dei miracoli.

La Terra sta cambiando ed ha iniziato ad andare in tilt. Ho notato questa cosa in estate quando dovevo abbassare solo di quattro tacche le persiane del mio finestrone invece di sei come dovevo fare in passato, e questo perché il sole aveva iniziato ad arrivare da un'angolazione differente. Ho ricevuto un email da una mailing list che dice che un certo Mike ha provato a far restare in piedi un uovo durante lo scorso equinozio, ma a quanto pare la cosa non avrebbe funzionato come gli scorsi anni. Non conosco questo Mike. Si tratta di qualcuno che si trovava sulla mailing list e ha voluto fare esperimenti con un uovo. Ecco perché dico che la terra è in tilt. 

Cosa ha provocato il tilt? Forse il sole sta influenzando il nucleo della Terra? Forse il tilt è stato causato da uno dei recenti forti terremoti? Potrebbe trattarsi del pianeta Nibiru, che si trova dietro il sole? Potrebbe essere dovuto all'energia al Centro della Galassia? Forse è un po' di tutte queste cose assieme.

Ho sentito dalla mia amica Mona che il pianeta dietro il sole sta infleunzando tutti i nostri pianeti e rendendo la loro energia molto intensa. Sta influenzando prevalentemente Mercurio perché quel pianeta è molto vicino al sole. Ho sempre la sensazione che Mercurio sia già retrogrado. Non sembra anche a voi che sia retrogrado? Di sicuro è così per me. E, Mercurio tecnicamente dovrebbe passare retrogrado il 6 novembre 2012. Ovvero il giorno delle elezioni presidenziali. Beh, questo le renderà molto interessanti. Non scommetterei nulla sull'esito di queste elezioni. Chi sà cosa accadrà. Forse non ci sarà neppure un'elezione. Il tempo lo dirà. Credo che ci saranno in serbo sorprese per ognuno di noi. 

Se credete che il tempo stia andando veloce adesso, aspettate di vedere cosa accadrà nei prossimi tre mesi. Mi sento come se mi trovassi su una montagna russa che non si ferma mai. Anzi sembra andare sempre più forte e ogni giorno non so come andrà a finire. Credo che questo sia il significato della frase "vivete nell'ORA" perché è tutto ciò che c'è. Ieri è andato. Il futuro non è ancora qui, oggi è tutto ciò che c'è ed ecco perché lo chiamano il Presente. Godetene appieno.

Vi amo e vi benedico e vi auguro un autunno meraviglioso e pieno di felicità e cose belle da realizzare. Abbiate cura di voi stessi, godetevi la vita, divertitevi e vivete nel presente. Così sia!

Scritto nell'amore e nella luce.
***** Mahala Gayle *****
Se voleste aggiungervi alla mia mailing list, scrivetemi (in inglese) a: Planetalert@hotmail.com

tradotto da  Emiliano  per  stazioneceleste.it

...................                                                     ...............

Nessun commento:

Posta un commento