venerdì 14 settembre 2012

Il dibattito sull'evoluzionismo darwiniano

 Il dibattito sull'evoluzionismo darwiniano

LETTORE INTERESSATO Il «Time» ripropone il dibattito sull'evoluzionismo darwiniano; in questa foto è ritratto un punto di vista sicuramente originale (Firefly Productions/CORBIS) 
http://fotos-photos-1.blogspot.it/2005_08_01_archive.html
Aggiornamento "Tre giorni di buio"



Tra poche ore, quindi, l' eclissi si allargherà sino ad oscurare totalmente il sole, e così rimarrà per tre giorni e tre notti.

Avviso speciale per il 3DD
Con Johan e CM
Arivato il 14, pubblicato il 15 settembre 2012



Candace: A Johan è stato dato questo ieri e dopo che il mio attacco di panico era finito a causa dell' ora e della data, ho lasciato che lo pubblicasse sul forum, perché avevo una informazione simile e ad altri del team sono state date informazioni sui tempi simili, ma un po' più tardi. Sia Esu che CM mi hanno contattato poco fa e hanno suggerito di sommare fino a 24 ore a questo, in quanto il lavoro incompiuto menzionato non è in funzione "nel tempo". 


Per favore fate attenzione al tempo di 22:00UTC, Per quelli di voi che fate le meditazioni globali è 1 ora dopo il 21:00 UTC. Se questo fosse stata la partenza di oggi, sarebbe tra un' ora rispetto questo mio messaggio alla 04:00 del pomeriggio per me. Quindi non mi aspetto avere novità fino alle ore 4 di domani o giù di lì, in sostanza.

Hanno cominciato ad allineare la nave in posizione per l' eclissi parziale un paio di giorni fa. Rimane non manifesta e la manifestazione sarà graduale, dopo un bel paio d' ore una volta che sia iniziato. Quindi non ci sarà un "istantaneo punto oscuro". Una volta che qualcuno nella mia squadra lo abbia notato, pubblicheremo qui che é iniziato....

....ANSIA: cos’è, come si previene, come si combatte in Ayurveda.

Articolo della Dott.ssa Sadbhawna Bhardwaj

Tra i problemi più diffusi negli incessanti ritmi di vita quotidiana del XXI°, si riscontrano frequentemente emergenti disturbi di origine nervosa come l’ansia. 

Questi disturbi spesso sono sottovalutati e per questo degni di menzione in questo pratico e, spero, utile articolo che sensibilizzi tutti coloro che nella loro intimità, sono restii a mettersi in discussione e poco disponibili a cambiare alcune abitudini alimentari e di vita. Il problema all’origine è molto personale ed il suo peggior complice è anche la scarsa informazione sulle cause e i possibili rimedi naturali dell’ansia, in tutte le sue forme....
Pensiero del giorno sabato 15 settembre 2012
Messaggero Di Pace


"Al senso di insoddisfazione che avvertono, gli esseri umani
tendono a dare risposte fisiche.  
Si comportano come se quelle
insoddisfazioni provenissero dal corpo fisico; gli offrono allora
di che mangiare, bere, fumare, distrarsi, lo portano a passeggio,
gli procurano tutti i piaceri, e il corpo fisico, satollo,
saturo, soffoca e si lamenta: «Fermati! Mi farai morire!... Non
è rimpinzandomi così che ti sentirai meglio!»........... Ma gli esseri
umani non capiscono il linguaggio del loro corpo................... Si ostinano
dicendo a se stessi che se al momento non riescono a trovare
quello che cercano, ci riusciranno sicuramente un'altra volta.
Purtroppo, la volta successiva si ripete la stessa cosa: il
vuoto............  Ma essi persistono...
In realtà, occorrono pochissime cose per soddisfare il corpo
fisico; quei reclami in noi provengono invece dall'anima e dallo
spirito che non smettono di pregare, di supplicare: «Ho bisogno
di purezza, di luce, di spazio... Ho bisogno di contemplare il
sole... Ho bisogno di unirmi al Signore, di lavorare per la
venuta del Suo Regno affinché la pace possa regnare un giorno
tra gli uomini!...» ..........Ecco le voci che dobbiamo distinguere in
noi, e ascoltare bene le loro richieste per poi soddisfarle."

Omraam Mikhaël Aïvanhov


 



.

COS'E' L'ORGONE ?

(Per gentile concessione di Friederike Georg Ritschl)


Orgone è il nome dato da Whilelm Reich - che ha trascorso l'ultima parte della sua vita allo studio del fenomeno - all'onnipresente e onnipervadente Energia Vitale. 
Whilelm Reich, che iniziò la sua carriera in Austria e Germania come dottore psichiatra , in stretta associazione con Sigmund Freud , ha contribuito in maniera notevole alla comprensione del collegamento tra la sessualità umana e la psicologia e non smise mai di aprire nuove frontiere di ricerca , che venivano man mano ad aprirsi durante la sua vita.
Una biografia approfondita dell'eminente scienziato si trova a questo indirizzo: 
...  .L’energia oscura esiste, ecco le prove
13/09/2012 
L’energia oscura esiste, ecco le prove

Energia oscura, ma reale. Almeno stando a quello che riportano gli scienziati dell’ Università di Portsmouth nel Regno Unito e della LMU University Munich in Germania, dopo uno studio durato due anni, in un lavoro pubblicato sulla rivista Monthly Notices of the Royal Astronomical Society. I ricercatori affermano infatti che la probabilità dell’esistenza dell’energia oscura si attesta intorno al 99.996 per cento: la stessa conclamata per la scoperta del bosone di Higgs (o della particella che gli somiglia molto) da parte degli scienziati del Cern di Ginevra....

I TRE GIORNI DI BUIO 

.. ..Biologo svela la teoria del mistero dell’autocombustione umana!

14/09/2012 
Biologo svela la teoria del mistero dell’autocombustione umana!

Vi ricordate i casi di morte assolutamente inspiegabili, in cui il corpo di una persona veniva ritrovato completamente, o quasi carbonizzato, senza  indizi di alcun genere che possano spiegare l’accaduto?
Tra gli studiosi del mistero,del paranormale, questi casi venivano classificati come “casi da autocombustione umana spontanea” ovvero il corpo prende fuoco da un misterioso calore interno,che si propaga a tutte le membra,provocandone la consunzione e l’incenerimento.
Per la scienza viceversa i casi in questione, pur rappresentando un mistero,sono attribuibili a più fattori,a più cause concatenanti:i casi studiati hanno evidenziato una maggior presenza,nel corpo,di alcool. I primi casi di combustione spontanea sono stati registrati nel 16 ° secolo. L’ultimo incidente simile è accaduto nel 2010 in Irlanda. Il biologo Brian J. Ford ha avanzato una teoria che potrebbe far luce su questo fenomeno unico e spaventoso. Secondo Ford, la causa più evidente di combustione spontanea è la presenza di alti livelli di acetone, che si accumula nel corpo umano, soprattutto negli alcolisti e nei diabetici...

.. ..Stati Uniti: avvistate misteriose scie di fuoco nei cieli. Segnalazioni in Arizona e New Messico
14/09/2012 
Stati Uniti: avvistate misteriose scie di fuoco nei cieli. Segnalazioni in Arizona e New Messico 

I rapporti del Ministero della Difesa USA parlano di test missilistici effettuati presso il poligono di lancio di With Sands, missili che avrebbero lasciato scie di condensa, dovute ai fumi di scarico del combustibile bruciato in aria, visibili a distanza di migliaia di kilometri e che dovrebbero giutificare le misteriose apparizioni di scie di fuoco avvistate e filmate nei cieli di alcune città come Phoenix e San Diego.

I video che vi presentiamo sono stati registrati proprio in questi giorni, ma la cosa strana è che alcuni ricercatori UFO sostengono che i missili avrebbero dovuto lasciare la loro scia di scarico già dal luogo dove sono stati lanciati e quindi non in aria ad una altezza elevata, come mostrano queste immagini. Quindi gli ufologi avanzano ipotesi che queste scie, sarebbero la conferma della presenza extraterrestre nei cieli di tutto il mondo e che le loro astronavi creano  aperture di portali dimensionali o Stargate o Wormholes, visibili attraverso scie di fuoco nei cieli.

Redazione Segnidalcielo

Guarda i video



 ....Il National Atomic Testing Museum presenterà i segreti degli UFO


E' una notizia alquanto interessante che ci lascia davvero con il fiato sospeso.Infatti il  National Atomic Testing Museum di Las Vegas ha apertamente dichiarato di possedere segreti sugli UFO che saranno resi noti al pubblico il prossimo 22 settembre. Allan Palmer, pluridecorato pilota dell'Air Force, ha dichiarato all'Huffington Post:"Abbiamo voluto concentrarci su persone che hanno avuto storie personali e l'esposizione di quelli che pensavano fossero veri UFO dal lato militare, perché potrebbero avere solo un po 'più di credibilità dal punto di vista dell' utente medio". ...


Con l’equinozio d’autunno si chiude l’estate astronomica. Effemeridi, costellazioni osservabili, posizioni dei pianeti, congiunzioni, mappe stellari dettagliate. Tutti gli eventi astronomici del mese di Settembre 2012

Mike Quinsey – SaLuSa 14/09/2012
Quelle anime che sono profondamente immerse nelle loro credenze religiose saranno tra gli ultimi ad accettare la verità. Questo problema è stato previsto e i rispettivi insegnati su cui le loro credenze erano basate, torneranno a spiegare quale era il loro vero messaggio. Nel corso del tempo la sua interpretazione è stata deliberatamente cambiata per dare più potere e controllo nelle mani dei dominatori, tanto che il vero significato si è oscurato. 

La nostra presenza e la vostra comprensione del nostro servizio a voi, vi ha aiutato a capire che un punto può essere raggiunto nella vostra evoluzione in cui potete guardare dentro di voi per trovare la verità. Chiaramente non vuol dire che non dovete conversare con gli altri, in quanto è sempre utile prendere in considerazione altri punti di vista...

Stargate nel Triangolo delle Bermude: la Base segreta di Autec controlla le attività UFO!

admin 14/09/2012 
Stargate nel Triangolo delle Bermude: la Base segreta di Autec controlla le attività UFO!

Molti ricercatori UFO, affermano che all’interno della base segreta di Autec ci siano apparati di ricetrasmissione sofisticati che riescono ad intercettare e seguire i movimenti di astronavi Extraterrestri che attraversano alcuni StarGate (wormholes)  presenti nell’aerea interressata del famoso Triangolo delle Bermude. Molti sono gli avvistamenti di oggetti misteriosi che fuori escono dal mare (USO-Unidentified Submerged Object) proprio nella porzione balneare antistante la base di Autec nell’isola di Andros e le testimonianze sono moltissime...

(THRIVE Italiano) 

PROSPERA: Che Cosa Ci Vorrà Mai?

Pubblicato in data 05/apr/2012 da 



 ....IL DEJA VU E LA CONNESSIONE CON GLI UNIVERSI PARALLELI


Chi di noi non ha mai sperimentato, almeno una volta, il curioso fenomeno del déja vu, quella strana sensazione di aver già vissuto una certa esperienza, senza ricordare il luogo e il tempo? Il termine déjà vu è francese e letteralmente significa "già visto". Si tratta di un fenomeno piuttosto comune nell'esperienza sensoriale umana, ma ancora poco compreso. Può capitare di trovarsi in un posto assolutamente nuovo e avere l'impressione di esserci già stati prima. Cosa genera questa particolare condizione della nostra percezione? In passato, questa curiosa sensazione è stata attribuita a tutto, dai fenomeni paranormali ai disturbi neurologici. Negli ultimi anni, è cresciuto l'interesse degli scienziati per questo singolare fenomeno, facendo emergere una serie di teorie sull'origine del déjà vu e stabilendo che non si tratta semplicemente di un problema tecnico nel sistema mnemonico del nostro cervello, ma di qualcosa di più profondo.
Gli psicologi hanno suggerito che il déjà vu potrebbe verificarsi quando gli aspetti emotivi e cognitivi di una certa situazione, sono simili a episodi già vissuti in precedenza. Tutte le informazioni accumulate nel corso della nostra esistenza, potrebbero generare quella particolare sensazione di familiarità tipica del déjà vu.

C'è anche chi si è spinto in spiegazioni alternative molto più esotiche, come associare il déjà vu a certe capacità profetiche, oppure al ricordo di una vita precedente o alla chiaroveggenza. Qualunque sia la spiegazione, il déjà vu è certamente un fenomeno universale che riguarda la condizione umana e, nonostante le numerose teorie, la sua causa della sua origine è ancora un mistero.

Ma c'è un fisico teorico, il  dott. Michio Kaku , conosciuto dalla maggior parte delle persone per la sua attività di divulgatore scientifico - e per le sue teorie che certamente travalicano i confini delle fisica tradizionale - che ha proposto un'interessante connessione tra il fenomeno del déjà vu e l'esistenza degli universi paralleli.

Il dott. Kaku è impegnato da anni nello studio della Teoria delle Stringhe, secondo la quale il tessuto fondamentale dell'Universo è costituito da oggetti ad una dimensione, simili a stringhe o membrane, in vibrazione: in base alla tensione e alla frequenza di vibrazione verrebbero prodotte e sostenute le particelle elementari. Una delle conseguenze matematiche dalla Teoria delle Stringhe è che il il mondo che conosciamo non è completo.

Oltre le 4 dimensioni con cui abbiamo familiarità – il tempo e lo spazio tridimensionale – esisterebbero altre sei dimensioni spaziali extra, presenti in forme geometriche invisibili in ogni singolo punto nell’universo. Queste dimensioni extra potrebbero avere migliaia di forme possibili diverse, ognuna teoricamente corrispondente ad un universo con le proprie leggi fisiche. Ciò che definiamo Universi paralleli.



Secondo il dott. Kaku, la fisica quantistica afferma che c'è la possibilità che il déjà vu sia causato dalla nostra capacità di saltare da un universo all'altro! Per approfondire la sua teoria, Kaku cita il lavoro del prof.  Steve Weinberg, il famoso fisico teorico, vincitore del premio Nobel, che sostiene l'idea del  Multiuniverso. Secondo Weinberg, esiste un numero infinito di realtà parallele che convivono con noi "nella stessa stanza".

E' un pò come le centinaia di onde radio differenti che sono trasmesse intorno a noi, ogni giorno, da stazioni lontane. In ogni istante, il nostro ufficio, la nostra casa o le nostre auto sono avvolte da questo flusso ininterrotto di onde radio. Se abbiamo lo strumento giusto, una semplice radiolina, abbiamo la possibilità di ascoltare una sola frequenza alla volta, questo perchè tutte le frequenze non sono in fase tra loro.

Ogni stazione trasmette il proprio segnale a una frequenza diversa, con un'energia diversa. Il risultato è che la radiolina può captare una sola frequenza alla volta. Allo stesso modo, nel nostro universo noi siamo sintonizzati sulla frequenza che corrisponde alla realtà fisica. Ma ci sono un numero infinito di realtà parallele che esistono attorno a noi, "trasmesse" ad una frequenza differente dalla nostra e con le quali noi non possiamo sintonizzarci.


Mentre la radiolina è sintonizzata per catturare una certa frequenza e quindi una sola stazione radio alla volta, il nostro universo è composto di "stringhe" che vibrano ad una frequenza unica che i nostri sensi riescono a percepire. Gli universi paralleli non sono "in fase", cioè non vibrano alla stessa frequenza. Ma quando sono "in fase" è teoricamente possibile "saltare da un universo a un altro".

Quindi, anche se incerto, potrebbe essere possibile che quando si verifica un déjà vu, o un universo parallelo è entrato in fase per una frazione di tempo, permettendoci di dare una sbirciatina, oppure il "nostro ricevitore", per una ragione impossibile da determinare, si è sintonizzato alla giusta frequenza permettendoci di gettare uno sguardo in una realtà parallela. Forse le nostre esperienza di déjà vu sono una finestra aperta in un universo parallelo.


http://noiegliextraterrestri.blogspot.it/2012/09/il-deja-vu-e-la-connessione-con-gli.html


Leonardo and Infinity 
  
Rivelazioni inedite su Leonardo da Vinci  
di Michele Lombardi
video

 




Keshe Foundation – Technology

http://www.nytaskforce.us/wp-content/uploads/2012/07/keche-foundation.png

Robot almost gets punched in tha

 FACE!!


Ecco dal Giappone Kuratas, un robot fantascientifico da 1 milione di dollari

13/09/2012
Ecco dal Giappone Kuratas, un robot fantascientifico da 1 milione di dollari

Un’industria nipponica promette a facoltosi acquirenti di “realizzare il sogno” di guidare un robot a quattro ruote e armato di tutto punto. E’ difficile da immaginare, ma bisogna pensare a un gigante alto 4 metri circa e pesante 4,4 tonnellate. La giapponese Suidobashi Heavy Industry ha costruito questo spettacolare robot che è alimentato da un motore diesel.
E’ difficile credere a questa novità abituati come siamo a fantastici robot dei manga come Mazinga, Gundam ecc. Invece è tutto vero!

L’impressionante robot è stato creato dall’artsita Kogoro Kurata e l’esperto di ingegneria robotica Wataru Yoshizaki. Chi volesse acquistarne un esemplare, lo potrà fare attraverso il sito della Suidobashi per la modica cifra di $1.27 (con colorazione personalizzata e optional esclusi come scudo, lanciamissili acquatico e altro ancora), circa un milione di Euro. Purtroppo, però è meglio tenere a freno gli entusiasmi perché per ora si tratta di un progetto artistico fine a se stesso, anche se nei progetti dei due autori c’è anche la produzione in serie.

Il Robot Kuratas ricorda molto quello del film Avatar (sotto)

Il mecha (robot) è dotato di 30 giunture idrauliche e torso rotabile ed è poggiato su quattro ruote snodate, e può essere controllato dall’interno (c’è infatti una cabina per il pilota) tramite apposito doppio joystick o dall’esterno via rete 3G con interfaccia applicativa su cellulare (smartphone). Non è molto veloce, anzi. Raggiunge infatti i 10 km/h.


E’ un robot armato, ma fino a un certo punto. Le sue braccia sono dotate di mitragliatori Gatling che però sparano pellet o fuochi artificiali, così come una mano robotica in grado di afferrare cose e (volendo) persone.

Sarebbe divertente farci un giro, ma pazientando un po’ chissà che tra qualche anno non sia in vendita a prezzi più bassi…


http://www.segnidalcielo.it/

 


Io sono


Conte di Saint-Germain

Io sono. A te che leggi, io parlo. 
A te, che per lunghi anni, vagando innanzi e indietro, hai con ardore cercato nei libri,
negli insegnamenti, nelle filosofie, nelle religioni, non sai neppure tu che cosa: la verità, la felicità, la libertà, Dio. 
A te, Anima stanca e scoraggiata, quasi senza speranza, che molte volte hai afferrato un barlume della verità cercata, solo per
riconoscere che essa si dileguava come il miraggio nel deserto. 

A te che credesti d'averla trovata in qualche grande
istruttore, capo riconosciuto di una Religione, Fraternità o Società, e che ti pareva un «maestro» - tanto meravigliose
erano la sua sapienza e le opere sue - solo per risvegliarti più tardi alla scoperta che quel maestro era soltanto una
persona umana, con difetti, debolezze e colpe segrete, pur avendo potuto essere tramite di splendidi insegnamenti
apparsi a te come la più alta verità. 

A te, di nuovo stanco e affamato, senza guida; a te io sono venuto. E sono venuto
anche a te, che hai cominciato a sentire la presenza della Verità nella tua anima e cerchi la conferma di ciò che lotta
vagamente dentro di te, per esprimersi. Sì, a quanti hanno fame del vero «pane di vita» io sono venuto. Sei tu pronto a
ricevere il mio cibo? Se lo sei, fa cuore. Siedi. 

Calma la tua mente umana e segui strettamente la mia parola qui
pronunciata. Oppure forse ti allontani, deluso ancora una volta, con nel cuore il morso della fame insaziata? Io! Chi
sono io, che sembro parlare con sì conscio potere e autorità? Ascolta. lo sono tu; quella parte di te che è e sa, che sa tutte
le cose, che sempre seppe e sempre fu. Io sono tu, il tu Sé; quella parte di te che dice Io sono ed è Io sono. Io sono
quella parte più alta di te stesso, che vibra entro di te mentre leggi; che risponde a questa mia parola, che ne percepisce
la verità, che riconosce per sua natura tutta la verità e scarta ogni errore dovunque lo trovi. 

Ciò io sono: non quella parte
di te che sino a oggi s'è nutrita dell'errore. Poiché io sono il tuo vero Istruttore, il solo che tu conoscerai sempre, il solo
Maestro; io, il tuo Sé divino. Io, il tuo Io sono, ti reco questo mio messaggio, la mia vivente parola, come ti ho portato
ogni cosa in vita, libro o «maestro», povertà o ricchezza, amara esperienza o amore, allo scopo di insegnarti che io, io
solo, il tuo vero Sé, sono il tuo istruttore; il solo istruttore e il solo Dio, che provvede e ha sempre provveduto a te, non
solo il pane e il vino della vita, ma anche tutto ciò che occorreva al tuo mantenimento e al tuo sviluppo fisico, mentale e
spirituale. 

Perciò, quello che fa appello a te mentre leggi è il mio messaggio, dettato alla tua coscienza umana esterna
dal di dentro, ed è solo una conferma di ciò che l'Io sono di te sempre seppe interiormente, ma che non aveva ancora
tradotto in termini ben definiti alla tua coscienza esterna. Così pure tutto ciò che sempre fece appello a te, venendo da
qualche espressione esterna, non era che la conferma della mia parola già pronunziata dentro di te; quell'espressione
esterna era il canale, il mezzo da me scelto in quel momento per impressionare la tua coscienza umana.

 Ma io non sono
la tua mente umana, né il figlio suo, l'intelletto: essi sono soltanto l'espressione del tuo essere, come tu sei l'espressione
del mio essere; essi sono soltanto fasi della tua personalità umana, come tu sei una fase della mia divina impersonalità.
Pesa e studia attentamente queste parole. Sorgi e liberati per sempre dal dominio della tua personalità, con la tua mente
e il suo intelletto così gonfi ed esaltati di se stessi; poiché la tua mente, d'ora innanzi, deve essere la tua serva e
l'intelletto il tuo schiavo, se vuoi che la mia parola penetri nella coscienza dell'anima tua.

 Io sono venuto ora alla
coscienza dell'anima tua, dopo averla stimolata per prepararla a ricevere la mia parola. Se sei abbastanza forte per
sopportarla; se puoi sbarazzarti di tutti i tuoi capricci, di tutte le tue credenze, di tutte le tue opinioni personali - rottami
da te raccolti nei campi coltivati da altri -; se sei forte abbastanza da gettarli via; allora la mia parola sarà per te una
sorgente inesauribile di gioia e di felicità. 

Ma sii preparato al fatto che la tua personalità dubiterà di queste mie parole
man mano che le leggerai; poiché la sua vita è minacciata, ed essa sa che non può vivere e prosperare, né dominare più
a lungo i tuoi sentimenti, il tuo andare e venire, come prima, se tu accetti nel tuo cuore la mia parola e le permetti di
dimorarvi. Sì. Io sono venuto a te, ora, a farti conscio della mia presenza; poiché ho già preparato la tua mente umana in
modo che essa possa, fino a un certo punto, comprendere il significato di me. 

Io sono sempre stato con te, ma tu non lo
sapevi; ti ho espressamente condotto attraverso il Deserto dei libri e degli insegnamenti, delle religioni e delle filosofie,
tenendo sempre davanti agli occhi della tua anima la visione della Terra Promessa; alimentandoti con la manna del
Deserto, perché tu potessi ricordare e apprezzare il pane dello Spirito e anelare a esso. 

Ora ti ho condotto sulla riva del
Giordano che ti separa dal tuo divino retaggio. Ora è venuto per te il tempo di conoscermi coscientemente; è venuto il
momento di attraversare il fiume e di passare nella Terra di Canaan, nella terra del latte e del miele. Sei pronto? Vuoi
andare? Allora segui questa parola che è l'Arca del mio patto, e passerai a piedi asciutti.










... .Ricercatori sviluppano tecnica di controllo remoto su scarafaggi (Biobot)
12/09/2012 
Ricercatori sviluppano tecnica di controllo remoto su scarafaggi (Biobot)


Gli studi sono concentrati nel creare dagli insetti vivi dei mini-robot adattabili (Biobot). Un team di scienziati della North Carolina State University stanno lavorando ad un’alternativa per controllare gli insetti a distanza.Gli scarafaggi sono insetti incredibilmente duri, e sono in grado di infilarsi in spazi molto piccoli della nostra casa. Gli studiosi vorrebbero trasformarli in minuscoli robot da ricognizione in grado di svolgere compiti come la ricerca dei sopravvissuti negli edifici danneggiati dai terremoti.

Il progetto è guidato da Alper Bozkurt, un assistente di ingegneria elettrica. Il suo team ha impiegato degli scarafaggi (blattodea) del Madagascar e li ha dotati di zaini leggeri contenenti un chip, oltre ad un ricevitore e trasmettitore wireless, e un microcontrollore. Questo microcontrollore è collegato alle antenne dello scarafaggio e ai cerci. Situati nell’addome, i cerci sono organi sensoriali che registrano i movimenti d’aria, al fine di mettere in guardia dai possibili predatori in avvicinamento. Quando i cerci sono invece stimolati dal microcontrollore, il risultato è lo stesso in situazioni di pericolo, e lo scarafaggio pensa che qualcosa sta venendo contro di lui  da dietro e quindi si sposta in avanti.

Per dirigere il movimento in avanti, una delle antenne vengono stimolate. Di solito, sono attivati per dire allo scarafaggio di non muoversi tramite la stimolazione prodotta dagli oggetti rigidi. Quando però la stimolazione non deriva da un oggetto, ma da una piccola carica elettrica, l’insetto reagisce cambiando direzione.

Il microcontrollore controlla le cariche energetiche per evitare danni neurali. Anche se è prematuro prima che gli scarafaggi cyborg vengano dotati di piccole telecamere o altri dispositivi possibilmente alimentati da celle a combustibile impiantabili nell’organismo.
Il team di sperimentazione ha già utilizzato con successo la tecnologia per guidare scarafaggi sul pavimento. Alcune delle prove potete osservarle dal video seguente:



http://www.segnidalcielo.it/2012/09/ricercatori-sviluppano-tecnica-di-controllo-remoto-su-scarafaggi-biobot/


 

Benjamin Fulford 2° aggiornamento.

Ignorate la disinformazione in merito alla scomparsa di Xi Jinping, dice una fonte di alto livello cinese. I 9 membri del nuovo Politburo sono stati selezionati come precedentemente annunciato e la transizione sta procedendo senza intoppi, dice. La vera ragione per la disinformazione ampiamente diffusa è che lui ha snobbato Hillary Clinton quando è andata recentemente in missione di accattonaggio in Cina. La Corporazione degli Stati Uniti si sta arrampicando sugli specchi per evitare il fallimento quando il 30 settembre chiuderà il sua anno fiscale. Forse dovrebbero parlare con la società del Drago Bianco e noi potremmo dargli un po’ d’oro, a condizione che fermino tutto il loro caos.
Ciao Gail..