venerdì 14 settembre 2012

Aggiornamento "Tre giorni di buio"



Tra poche ore, quindi, l' eclissi si allargherà sino ad oscurare totalmente il sole, e così rimarrà per tre giorni e tre notti.

Avviso speciale per il 3DD
Con Johan e CM
Arivato il 14, pubblicato il 15 settembre 2012



Candace: A Johan è stato dato questo ieri e dopo che il mio attacco di panico era finito a causa dell' ora e della data, ho lasciato che lo pubblicasse sul forum, perché avevo una informazione simile e ad altri del team sono state date informazioni sui tempi simili, ma un po' più tardi. Sia Esu che CM mi hanno contattato poco fa e hanno suggerito di sommare fino a 24 ore a questo, in quanto il lavoro incompiuto menzionato non è in funzione "nel tempo". 


Per favore fate attenzione al tempo di 22:00UTC, Per quelli di voi che fate le meditazioni globali è 1 ora dopo il 21:00 UTC. Se questo fosse stata la partenza di oggi, sarebbe tra un' ora rispetto questo mio messaggio alla 04:00 del pomeriggio per me. Quindi non mi aspetto avere novità fino alle ore 4 di domani o giù di lì, in sostanza.

Hanno cominciato ad allineare la nave in posizione per l' eclissi parziale un paio di giorni fa. Rimane non manifesta e la manifestazione sarà graduale, dopo un bel paio d' ore una volta che sia iniziato. Quindi non ci sarà un "istantaneo punto oscuro". Una volta che qualcuno nella mia squadra lo abbia notato, pubblicheremo qui che é iniziato....

Ma voi dovete essere sicuri di avere pile o candele, ecc, prima che diventi evidente, in modo da non dover stare in una coda per ottenerli, solo per scoprire che sono tutti esauriti dagli scaffali. Quando sarà evidente e lo abbiamo pubblicato, assicuratevi di mandare e-mail e di chiamare tutti quelli che conoscete, e inseritelo in tutti i forum e blog a cui avete accesso, perché c' è resistenza a spiegare ciò che questo sia in alcuni paesi. Potreste fare un libro degli insegnamenti che abbiamo pubblicato qui, per una facile pubblicazione.

*****************

Johan: CM Aton mi ha indirizzato nel suo modo familiare e mi ha chiesto di prendere il seguente messaggio per condividerlo con tutti voi:

Altri scribi saranno informati e invitati a condividere, ma senza ulteriori indugi, do a voi in AH la notizia che vedrete il sole che a poco a poco diventa più scuro dal vostro punto di vista terrestre, a partire prima che la fine delle prossime 24 ore terrene sia passata. Notando che adesso sono le ore 6 pm EST o 22:00 UTC, quando il messaggio è stato dato. (Sappiate che menzionare qualcosa di così delicato come date, giorni, per non parlare di ORE, mi rende molto nervoso ... per la cronaca, credo ANCORA ai miei messaggi e ad CM Aton anche di più)

Voi sapete che normalmente non parliamo di date, giorni né ore, ma siccome a tutti voi è stato detto che il pulsante è stato spinto, non più ritardi e prove e la vostra aspettativa è cresciuta notevolmente, voglio darvi questo piccolo meritato avviso perché la vostra pazienza è stata spinta al limite. Il 3 DD deve iniziare ora, sin da quando nuovi sviluppi devono essere stroncati sul nascere e i cambiamenti della terra devono essere affrontati.

Riposatevi il più possibile e andare a letto presto vi farà meraviglie, SE avete l' interesse a chiedere ai vostri Sé Superiori di essere informati, istruiti e ispirati. La vostra preparazione dovrebbe essere finita molto tempo fa, ma controllate di nuovo, se necessario, in quanto la vostra migliore preparazione proviene dalla mente e dall' Anima, calme ed equilibrate - Le ispirazioni in primo luogo.

Salu, miei Amati Guerrieri della Luce e Semi di Stelle, perché amo tutti voi, cari. CM Aton di Nebadon.

Amore e Luce,
Johan.

Memo


 

Tra poche ore, quindi, l' eclissi si allargherà sino ad oscurare totalmente il sole, e così rimarrà per tre giorni e tre notti.

Non esiste nessun pericolo, ma fate attenzione a chi eventualmente perdesse momentaneamente la ragione per la paura, i giorni sono solo tre.
Rimanete a casa, se potete, per evitare di ingorgare le strade o di fare eventuali brutti incontri.

Non sono necessarie stufe, la temperatura non scenderà di molto, ma sarà certamente più fredda.

La notte sarà buio come al solito, ma il giorno sarà scuro come in un tardo tramonto. Non ci sarà energia elettrica, e per il momento non sappiamo se le automobili potranno funzionare.
Quindi è probabile che mancherà l' acqua corrente, se vi arriva con le pompe e il gas di città o il metano, per la stessa ragione.

La cosa da fare, quindi, è provvedere al più presto ad organizzarsi, con delle scorte essenziali, e rientrare a casa o al recapito eventualmente temporaneo al più presto.
I telefoni molto probabilmente non funzioneranno, forse per un pò quelli fissi potranno ancora funzionare.
Anche le reti televisive e radio non trasmetteranno, salvo se dotate di generatori di emergenza, ma non conviene farci conto.

Consigliamo:

- Riempite di acqua il bagno ed ogni recipiente disponibile, perché l' acqua corrente non sarà disponibile, in quanto mancherà l' energia elettrica per le pompe.

- Reperite bottiglie di acqua potabile, almeno due o tre per ciascun membro della famiglia.

- Reperite una scorta di cibo utilizzabile a freddo per tre giorni, e frutta e verdura fresca. Molto facilmente nemmeno il gas sarà disponibile.

- Reperite delle pile a torcia o simili, a Led, una per ciascuno, con una scorta di pile. Tenete presente che una moderna torcia a Led ha una durata di almeno 20 ore, usando pile alcaline.

- Reperite degli accendini a gas o dei fiammiferi, ed eventualmente delle candele, nel case che dobbiate accendere dei fuochi.

- Reperite libri e giornali, specialmente per i bambini. Se avete bambini, è meglio aumentare le scorte delle pile per poterli intrattenere meglio.

- Se possibile reperite fornelletti a spirito o gas per scaldare l' acqua o il cibo, specialmente se avete dei bambini o dei vecchi o dei malati.

- Reperite medicinali e oggetti di para farmacia, bende, cerotti e simili, specialmente se avete bambini o vecchi o ammalati.

- Reperite lettori musicali e di DVD a batteria, specie se avete bambini, per intrattenerli.



La Redazione. Esu ci invita a guardare il cielo. Il Sole, per vedere la strana eclissi. Vi suggerisco un ottimo modo per guardare il sole. Prendete un floppy disk da 3,5 pollici, aprite il guscio di plastica ed usate la pellicola magnetica rotonda rosso scuro come filtro davanti agli occhi. Vedrete il sole in modo perfetto.



Preavviso dei tempi per l' evento. Rimanete collegati, vi daremo la sequenza esatta non appena sarà evidente in cielo. Più sotto vi presentiamo un memo di cosa conviene preparare.  


Fonte: http://www.lanuovaumanita.net/

New 13-09-2012  
La Redazione. Altre riprese di questo strano oggetto rosso in cielo. Nella prima parte si vede la Luna rossa, non appena rosata come si vede a volte, proprio rossa, forse illuminata da questo fantomatico oggetto.






 


Nessun commento:

Posta un commento