venerdì 14 settembre 2012

Benjamin Fulford 2° aggiornamento.

Ignorate la disinformazione in merito alla scomparsa di Xi Jinping, dice una fonte di alto livello cinese. I 9 membri del nuovo Politburo sono stati selezionati come precedentemente annunciato e la transizione sta procedendo senza intoppi, dice. La vera ragione per la disinformazione ampiamente diffusa è che lui ha snobbato Hillary Clinton quando è andata recentemente in missione di accattonaggio in Cina. La Corporazione degli Stati Uniti si sta arrampicando sugli specchi per evitare il fallimento quando il 30 settembre chiuderà il sua anno fiscale. Forse dovrebbero parlare con la società del Drago Bianco e noi potremmo dargli un po’ d’oro, a condizione che fermino tutto il loro caos.
Ciao Gail..

I Cavalieri di Malta non sono tutti parte di questo e non intendevo dire che un grande uomo come Mandela faceva parte della cricca nazista. Capisco anche che logge massoniche sono di diversi tipi e sono spesso opposte tra loro. I massoni del Rito Scozzese sono in contrasto con la loggia massonica loggia fra massonica P2 Monte Carlo P2. La Grande Loggia D’oriente o la franco-massoneria anche sono gruppi separati.
Il problema a mio avviso è che la Chiesa cattolica è una organizzazione schizofrenica. Ci sono i buoni cattolici e associazioni di volontariato cattoliche che aiutano i poveri e i bisognosi. Poi ci sono le ali militari della Chiesa cattolica che vogliono un governo fascista mondiale e credono che il fine giustifica i mezzi.
L’assassinio dell’ambasciatore degli Stati Uniti in Libia, l’alzata della bandiera presso l’ambasciata degli Stati Uniti in Egitto, ecc, sono tutti incidenti falsi che sono stati gestiti dalla fazione nazista del Nuovo Ordine Mondiale che stanno cercando di provocare lotte tra cristiani e musulmani prima di procedere alla loro fusione in un unico gruppo e utilizzarli per invadere l’Asia e istituire un governo fascista mondiale. E’ la loro formula problema-reazione-soluzione che hanno usato più e più volte. Stiamo chiedendo loro di cessare e desistere tale comportamento anti-sociale e di consentire la pace nel mondo che tutti noi fortemente desideriamo.

Benjamin Fulford
www.benjaminfulford.net


Il Ministro delle Finanze giapponese è stato suicidato nella Giornata di Prevenzione del Suicidio. 

Un articolo come questo è semplicemente scandaloso quanto grottesco se viene letto dalla prospettiva di chi si rende conto che i mass media sono interamente manipolati dall’elite.
Con una semplice decodifica esso ci dice in linguaggio macchina: abbiamo tolto di mezzo noi questo signore, abbiamo fatto in modo che apparisse come un suicidio e te lo diciamo anche, inquadrandoti il fatto nella più vasta fenomenologia sociale del suicidio in Giappone.
Una delle tante forme a cui ricorre chi ha il controllo dei media, dai testi antichi ai profili di facebook, è quello di programmare la mente perché il suicidio diventi un “valore” poi una usanza economico-sociale, quindi una moda.
E così ad uno dei popoli più spirituali della terra viene fatto credere che il suicidio sia un fatto eroico ed affascinante.
Dopo il danno, sia reale che psy-op di Fukushima, anche la beffa di fatti come questo.
Quando George Bush Senior che, giovane pilota da caccia fu abbattuto nel ’44 dai giapponesi si recò per dovere di stato ai funerali ufficiali dell’imperatore Hirohito, si lasciò scappare a mezza bocca “in ogni caso un giapponese in meno”…
Chi proprio fosse convinto che il poveretto si è tolto la vita potrà leggere cosa dice Ben Fulford, che risiede in Giappone, in merito a questo fatto qui.
Jervé – Iconicon
.
 

TOKYO – Tadahiro Matsushita, il ministro dei Servizi Finanziari, è stato trovato morto oggi , durante la Giornata Mondiale Prevenzione Suicidio in quello che la polizia sta indagando come un suicidio. Egli si sarebbe impiccato in casa sua. Non sarebbe lui il primo ministro del governo giapponese a uccidersi e non sarà l’ultimo. E ‘stato riferito che egli era alle prese con le pressioni del suo lavoro.

Secondo Jiji News e altre fonti, il settimanale Shukan Shincho, si stava preparando a pubblicare una storia che coinvolge Matsushita e una vicenda che ha coinvolto una donna. Shukan Shincho editori non erano disponibili a commenti. L’ultima volta che un suicidio di un ministro è avvenuto è stato nel 2007, quando il ministro dell’Agricoltura Toshikatsu Matsuoka si è impiccato dopo le accuse di cattiva condotta fiscale.

Il primo ministro Yoshihiko Noda ha detto, secondo la Reuters , “Sono scioccato nel sentire la triste notizia. Mi ha sempre dato incoraggiamento quando le cose erano difficili.”
Il momento della morte di Matsushita sottolinea la portata del problema di suicidio del Giappone. Il Giappone ha uno dei più alti tassi di suicidi al mondo, secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità. Nonostante le leggi e contorni adottate dal governo per affrontare alto tasso di suicidi del Giappone, il numero di suicidi è rimasto più di 30.000 l’anno per 14 anni. Mentre ci sono stati incrementi e riflussi, i numeri rimangono alti anche se la popolazione del Giappone continua a ridursi .

Le Hotline per i suicidi in Giappone sono così sovraccariche che parlare ad un operatore dal vivo può richiedere 30 o più chiamate. Molti non hanno pazienza. E c’è un nuovo documentario uscito in Giappone questa settimana che prende in esame perché il governo giapponese non sia in grado di ridurre in modo significativo gli alti tassi di suicidio del Giappone. Il suicidio in Giappone non ha la nuance che ha in Occidente. Non è un tabù religioso. I giapponesi hanno una storia curiosa nel trovare bellezza in un atto di suicidio. Prendere la propria vita a volte è considerato più eroico della sconfitta.

La parola giapponese per l’atto è molto diretta: 自杀 (ji-satsu). Letteralmente significa “uccidere” (杀) “se stesso” (自) “. Il suicidio in Giappone ha una lunga tradizione di essere un mezzo di scusa, di protesta, un mezzo per vendicarsi, e si occupano di malattia.
Rene Duignan, regista del documentario 10.000 risparmiati: Vincere una guerra al suicidio in Giappone, che è stato rilasciato a Tokyo poco prima della giornata di prevenzione dei suicidi a Tokyo, ha detto: “Nessuno cerca di evidenziare i problemi reali e, soprattutto, che cosa fare a riguardo. Ho pensato di intervistare 10 persone ma si sono rivelate essere 100. ”

Il documentario pone una domanda molto buona: “Perché le compagnie di assicurazione sulla vita pagano il suicidio? Smettiamo di pagare le persone che si uccidono. Basta con l’incentivare la gente a morire e lasciare le loro famiglie sole. “Etsuji Okamoto, un ricercatore presso l’Istituto giapponese di salute, rende gli stessi argomenti in maniera convincente nel suo saggio 2010″ Il suicidio e assicurazione sulla vita . ” [Una traduzione inglese è in fondo]

Nel dopoguerra in Giappone, la gente firmava un contratto di assicurazione sulla vita e poi usciva e si uccideva sotto il più vicino treno. Alla fine, le compagnie di assicurazione sulla vita cominciarono ad attuare un anno clausole di esenzione nelle loro politiche, così la gente dopo la firma del contratto doveva attendere un anno prima di uccidersi per ottenere i soldi. Era ancora un buon affare per le persone disperate, per cui il tasso di suicidi appariva innalzarsi al tredicesimo mese. Le compagnie di assicurazione ha estesero il periodo di esenzione a due anni. Il risultato fu che i suicidi sono apparvero al venticinquesimo mese del contratto.

Dicono le agenzie di assicurazione e la polizia che alcuni uomini licenziati dai posti di lavoro si sono uccisi per consentire alle loro famiglie di vivere in comodità. “Il Giappone non ha alcuna legge di mandato sul come le compagnie di assicurazione si occupano di suicidi degli assicurati”, ha detto Masaru Tanabe, portavoce della famosa Life Insurance Association del Giappone ha detto all’Associated Press nel 1999. Nel marzo 2004, la Corte Suprema ha stabilito che assicuratori giapponesi ”deve pagare per i suicidi” se il decesso avviene entro i termini del contratto di assicurazione.

Romanzi, film e la diffusione delle stanze di chat Internet sui suicidi hanno contribuito al boom dei suicidi in Giappone. Si sono anche diffuse alcune aree come punti di riferimento per i suicidi. Una foresta vicino al monte Fuji è diventato il luogo ideale per commettere suicidio quando un romanzo 1960 da Seicho Matsumoto è stato pubblicato. Il romanzo racconta la storia di una coppia che soddisfa la loro fine nella foresta di Aokigahara. Altri attribuiscono l’aumento del numero di suicidi alla descrizione Wataru Tsurumi di Jukai (l’oceano di alberi) come “il posto perfetto per morire” in del 1993 perenne best-seller Il manuale completo del suicidio. Entrambi i libri sono riferito spesso trovano lungo con resti umani nella foresta.

Il manuale del suicidio sembra essere stato scritto in un modo per “incoraggiare” i lettori a scegliere un modo semplice per liberarsi di problemi. “Se i vostri figli hanno una copia di quel libro nella loro stanza, si dovrebbe essere consapevoli del fatto che qualcosa potrebbe andare storto nella sua vita, e fare tutto il possibile per prevenire il suicidio di rilevare i primi segni di suicidio”, dice Duignan.

Nel 2010, il Yomiuri Shimbun, il più grande giornale del Giappone ha riferito che la polizia autopsie condotte solo nel 4,4 per cento dei casi determinati quali suicidi l’anno prima. La mancanza di adeguate autopsie è stato solo portato all’attenzione dei media dopo diversi casi di un killer, dopo essere stato catturato con successo in scena omicidi come suicidi. L’Agenzia nazionale di polizia avrebbe detto che 39 morti gestite dalla polizia dal 1998 come suicidio in seguito si rivelarono essere omicidi e / o di azioni criminali che provocarono la morte. A volte suicidi si trovano solo per essere omicidi, dopo che un criminale confessa i suoi crimini passati alla polizia. Morti sospette in Giappone hanno solo un 10 per cento del tasso di autopsie, rispetto al 50 per cento negli Stati Uniti.

Non c’è dubbio che le persone vengono uccise e gli omicidi a volte messi in scena come suicidi in modo che il criminale sia in grado di raccogliere i soldi dell’assicurazione. Ma molto spesso, la semplice verità è che l’assicurato si uccide per il bene della sua famiglia o per pagare i suoi debiti.

Taiki Nakashita, un prete buddista, attivista sociale, e consigliere a quelli che meditano il suicidio, dice che non esiste un modo per prevenire il suicidio né risposte facili al problema. Egli ritiene che la società giapponese ha bisogno di cambiare per sostenere le persone svantaggiate e i poveri, aggiungendo: “La maggior parte delle persone non si uccidono perché vogliono morire. Essi si uccidono perché non sanno come continuare a vivere. Abbiamo bisogno di fare del giappone un luogo più facile per la vita delle persone.”


Fulford: L’assassinio del ministro delle finanze giapponese, la scomparsa del nuovo leader cinese, il punto culminante si avvicina.  

11 Settembre 2012.

Tadahiro Matsushita, il ministro delle finanze giapponese, è stato assassinato lunedì LINK in un tentativo dalla cabala di estorcere più soldi al Giappone. Inoltre, il prossimo leader cinese Xi Jinping è scomparso dalla vista del pubblico dopo aver evitato un incontro con Hillary Clinton e aver rifiutato di finanziare la sua cabala la scorsa settimana.

Inoltre, Neil Keenan e la sua famiglia sono stati tutti recentemente colpiti da un brutto virus che si dice sia stato diffuso da agenti italiani che lavorano per l’ex primo ministro italiano Silvio Berlusconi. Anche la scorsa settimana la NATO ha continuato la piena allerta militare e stava progettando di attaccare la Siria e provocare la guerra con la Cina e la Russia prima di essere fermata da un informatore britannico della RAF che ha allertato i colleghi al Pentagono, secondo entrambe le fonti MI5 e CIA. Tutti questi incidenti fanno parte dell’agonia finale della cabala satanica che tenta di installare un governo fascista mondiale dopo l’inizio della terza guerra mondiale.

Altre minacce di morte di più sono state dirette a chi scrive insieme a un raid contro la mia casa dalla polizia fiscale giapponese. Il tempo delle parole è finito e l’intervento diretto per trattare questa feccia assassina di massa è iniziato.
La più grande minaccia immediata è attualmente in progetto della cabala di impostare attacchi terroristici nucleari in Europa, nel tentativo di provocare una guerra musulmano / cristiana, secondo fonti MI5. Messaggio alla loggia P2: Satana ha già lasciato questo universo e voi non siete altro che un mucchio di vecchi spaventati che stanno per andare in prigione.
(…)
Ecco le ultime da MI5 e da altre fonti sui piani della cabala per l’omicidio di massa in Europa.
Il loro obiettivo a lungo termine e la ragione per cui giustificano il loro omicidio di massa è che hanno intenzione di “unire tutte le religioni dopo un prolungato periodo di tribolazione e di guerra”, secondo l’MI5 e altre fonti.
Il punto di partenza sarà il Medio Oriente, la base delle operazioni sarà la Peter Hans Kolvenbach. Kolvenbach è stato recentemente avvistato a Tripoli con Giorgio Balestrieri, un anziano membro della loggia P2 e uno dei pianificatori dell’attacco terroristico dell’11 settembre su New York, MI5, dice.
La pianificazione per questo è stata a lunghissimo termine. Durante la seconda guerra mondiale, i nazisti avevano reclutato e formato 750.000 agenti per la Fratellanza Musulmana per contribuire all’attuazione di questo piano.

Questi agenti sono stati poi inviati in Arabia Saudita e in altri luoghi come insegnanti per sollevare una seconda generazione di agenti di estremisti musulmani. Bin Laden, che aveva contatti con George Bush senior, era un membro della seconda generazione di questo gruppo.
Un altro agente senior è Frank Wisner II, che è stato mandato da Obama a prendere il controllo della artificiosa “rivoluzione” in Egitto. Wisner padre era un nazista della CIA che è stato coinvolto nella rivolta ungherese e in altre operazioni. Il nuovo leader dell’Egitto, il fantoccio nazista segue il copione che gli è stato dato, cercando di soffiare sul fuoco dell’estremismo religioso più recentemente, per esempio, rimproverando governo laico della Siria.

In Europa siamo in grado di vedere il complotto P2 in pubblico adesso. I giocatori chiave sono la parte satanica del Vaticano, l’Unione europea e Goldman Sachs. I leader hanno imposto lo scorso inverno, al popolo di Grecia e Italia, Lucas Papademos e Mario Monti, così come Mario Draghi, il capo della Banca centrale europea, tutti hanno lavorato per Goldman Sachs, che è una società di copertura Rockefeller. Monti e Draghi con il presidente non eletto della UE Herman von Rumpoy sono tutti i gesuiti. Papa Benedetto (maladetto) XVI ha rivelato il suo coinvolgimento in una chiamata enciclica di un ‘nuovo ordine economico globale’.

La P2 ei loro falsi alleati terroristi musulmani sono stati responsabili per l’attacco terroristico del 7 luglio nella metropolitana di Londra. Erano anche dietro l’omicidio di massa Anders Breivik in Norvegia, secondo il MI5.
I framassoni francesi si stanno preparando ora per svolgere il loro ruolo. Un probabile obiettivo per un attacco terroristico di massa progettato per provocare la prevista guerra civile islamo-cristiano è Marsiglia con la sua grande popolazione musulmana immigrata, come dice una fonte MI5. Inoltre, agli estremisti serbi sono state consegnate armi nucleari in modo che essi possano fare la loro parte nel fomentare conflitti religiosi attraverso l’assassinio di massa.

Dopo aver provocato tutto questo trambusto, naturalmente, le persone che l’hanno provocato hanno in programma di presentare la loro soluzione, che è una religione mondiale controllato dalla loggia satanica P2.
In Asia nel frattempo, la situazione non sta andando affatto secondo i piani della cabala. Tuttavia, abbiamo ricevuto avvertimenti e minacce di una serie pianificata di omicidi strategici volti a cercare di mantenere il controllo del sistema finanziario qui.

La settimana scorsa questo scrittore ha telefonato al Ministero delle Finanze per chiedere se le attività estere del Giappone erano diminuite dopo gli attacchi dell’11 marzo. Il Ministero delle Finanze ha risposto attraverso il loro ufficio di pubbliche relazioni che in realtà erano aumentate leggermente a poco inferiori ai 600 miliardi di yen (7.700 miliardi dollari). Hanno detto che non denominano più le loro riserve valutarie in dollari. Questo può essere uno dei motivi per cui è stato assassinato il ministro delle Finanze ieri sera.
Ecco un link che mostra alcuni dei principali attori fascisti inviati a noi da membri della Società del Drago Bianco all’interno della NSA:

http://www.youtube.com/watch?v=9YPUldouCzY&feature=youtu.be
Noi sappiamo chi e dove sono.
.
Fonte: http://benjaminfulford.typepad.com/

Nessun commento:

Posta un commento