martedì 7 agosto 2012

Nuota con i delfini guaritori - VIDEO  

Francesco Gilan
DelfiniC’è chi li massacra impunemente per venderli al mercato come i macellai giapponesi che solcano mari ed oceani. E chi ne fa strage tanto per ammazzare il tempo. 

I cetacei: intelligenti, sensibili, belli e più evoluti del genere umano. Insomma: eccezionali terapeuti,in grado di arrecare benefici all’essere umano, di aiutarlo a guarire da alcuni malanni. 

 La chiamano“delfinoterapia. E’ praticata dagli psicologi dell’International University of Florida di Miami. In Europa è poco conosciuta. La terapia con l’ausilio dei delfini (“animal assisted therapy”) è un’esperienza nuova in Italia. 

E’ stata introdotta dall’associazione scientifica Arion di Roma, dopo un attento studio delle esperienze internazionali, in particolare quella del dottor David Nathanson, in Florida. L’incontro con i cetacei (delfini “Tursiops truncatus”) avviene nel Delfinario di Rimini, dove l’Arion opera con progetti educativi e terapeutici, nonché programmi di ricerca specifici. ...


SWIMMING WHIT DOLPHIN IN
MALTA ... 

NUOTATA CON I DELFINI


La NASA sembra confermare una invasione aliena - 7 agosto 2012

La NASA sembra confermare una invasione Aliena

La notizia sta girando da alcuni giorni e viene  riportata sulla maggior parte dei siti internet di Ufo news. La novità sarebbe questa; la Nasa sembra aver confermato che gli alieni stanno invadendo la terra, e ci stanno attaccando a causa del riscaldamento globale! WWN è stata l’unica fonte di comunicazione multimediale su l’invasione aliena in corso. Attraverso la WWN, nella persona di Frank Lake è stato il reporter investigativo di spicco mondiale su questo tema.


LA PAURA FA 90!!
I governi di tutto il mondo sono stati sempre pronti a coprire l’invasione di razze aliene, al fine di evitare il panico in tutto il mondo. Ma ttraverso la WWN, dice Frank, dobbiamo riferire la verità, e se prendiamo queste azioni, come azioni pacifiche saremo in grado di evitare una guerra con gli alieni Come riportato molte volte, il gruppo delle Nazioni Unite che investiga sugli Extraterrestri, ha confermato che gli alieni provenienti da Planet Zeeba, hanno iniziato ad invadere il nostro pianeta in gran numero, a partire dal mese di ottobre 2011.
Il gruppo di esperti delle Nazioni Unite, guidato dal Dr. John Malley, prevede che l’invasione durerà fino a dicembre 2015, momento in cui la Terra sarà sotto il pieno controllo degli alieni provenienti da Zeeba. Se agiamo ora, siamo in grado di coesistere pacificamente con gli alieni.
In un annuncio sorprendente oggi, la NASA ha confermato reportage Frank Lake. “Gli alieni hanno invaso il nostro pianeta in numero sempre crescente”, avverte un rapporto della NASA. La ragione? NASA dice che l’aumento delle emissioni a effetto serra potrebbe essere una soffiata alieni che siamo una minaccia in rapida espansione. 

“Guardando da lontano, gli extraterrestri hanno visto cambiamenti nell’atmosfera terrestre come sintomatico di una civiltà fuori controllo – e stanno prendendo misure drastiche per impedirci di diventare una minaccia più grave.“  Certamente questa è una buona notizia, così sarebbe l’inizio della fine di una civiltà votata all’auto distruzione.


I ricercatori della NASA spiegano spiegano attraverso i scienziati della Pennsylvania State University, che ci sono buone previsioni di come gli esseri umani e gli alieni provenienti da Zeeba, potranno incontrarsi entro la fine del 2012. Jessica Wygal-Markum della Divisione di Scienze Planetarie della NASA e i suoi colleghi,  hanno compilato una lista dei risultati plausibili che potrebbero svilupparsi a seguito di un incontro ravvicinato, per aiutare l’umanità a “prepararsi” per il contatto reale.
Nel rapporto, “Quando esseri umani incontreranno gli Zeeban”, i ricercatori hanno suddiviso i contatti alieni in tre grandi categorie:
positivi, neutri o dannosi.

Incontri positivi sono quelli produttivi e pacifiche riunioni si terranno con intelligenze extraterrestri (ETI)

Questi incontri ci aiuteranno a far progredire le nostre conoscenze e risolvere problemi globali come la fame, la povertà e le malattie. Uno degli scienziati, Joyti Aggarwalla, pensò un altro risultato utile, che sarebbe il trionfo dell’umanità su un aggressore straniero più potente, o addirittura di essere salvato da un secondo gruppo di ET – forse da Marte. “In questi scenari, i benefici all’umanità non solo sono derivati dalla grande vittoria morale di aver sconfitto un rivale scoraggiante, ma anche la possibilità di decodificare la tecnologia ETI”, scrivono gli autori.

Altri tipi di incontri ravvicinati possono essere meno gratificanti e lasciano molto del sentimento sulla società umana indifferente verso gli Alieni. I Zeebans possono essere troppo diversi da noi per una comunicazione significativa che possa prendere il sopravvento per una collaborazione attiva.

Per rafforzare le possibilità che l’umanità possa sopravvivere, i ricercatori chiedono cautela per inviare segnali nello spazio e per inviare squadre di ricerca Aliene in tutto il pianeta, con modalità e intenzioni pacifiche, per tentare di connettersi con gli alieni. Gli autori del rapporto NASA avvertono che gli extraterrestri possono essere cauti nei confronti di civiltà che come la nostra si espandono molto rapidamente, in quanto questi possono essere soggette a distruggere altre forme di vita man mano che crescono, proprio come gli esseri umani stanno faecndo ora, con una specie in via di estinzione sulla Terra. 

Nello scenario più estremo, gli Alieni potrebbero scegliere di distruggere l’umanità per proteggere altre civiltà. Speriamo che l’umanità faccia la scelta giusta e aprirea dialoghi e intenzioni pacifiche. In caso contrario … beh, i nostri giorni sono contati.
Redazione Segnidalcielo
MIKECRISS BLOG - SECRET SPACE 3
LA COSPIRAZIONE DEI CERCHI NEL GRANO
Astronavepegasus.it

La Luce dissolve sempre l’oscurità

 
 In una camera buia se accendi la luce, l’oscurità scompare. Allo stesso modo, quando sei nell’oscurità con pensieri a bassa vibrazione di rabbia, colpa, vergogna, odio, o paura, puoi accendere la luce della pace, della gentilezza, dell’armonia, e del divertimento.

L”interruttore” è la tua volontà di lasciare i pensieri di bassa frequenza e diventare più amorevole nei tuoi confronti.
Sappi che la bassa frequenza, o l’oscurità, sono create solo dai pensieri, e Tu sei molto più potente dei tuoi pensieri.

E’ possibile “accendere”  pensieri elevati di amore, pace, e gentilezza.  Hai notato che, quando pensi a qualcosa di comico, oppure ad una situazione divertente in cui ti sei trovato qualche settimana, mese, o anche anni fa, immediatamente ti fa sorridere o addirittura ridere a squarciagola.

Ed hai notato, quando pensi ad una tragedia che ti è capitata tempo fa, come la cosa ti rattrista?
Nota che il tuo corpo non sa se, l’esperienza a cui stai pensando, è accaduta ieri, o un anno fa, o eoni fa. Il corpo vive nel momento presente, e accetta obbediente ciò che immetti in lui. 

Così, se accumuli pensieri d’amore e gentilezza, esso ti risponderà con gioia e salute. E se scegli  pensieri negativi, pensieri di paura, ti risponde con tristezza, ansietà, ed un aumento di secrezione di adrenalina, che comporta innumerevoli problemi e disagi fisici.

L’ “interruttore” si trova nelle tue mani, puoi accenderlo su pensieri elevati oppure vivere in pensieri di oscurità, di bassa frequenza. Ricorda che la luce dissolverà l’oscurità, lo fa sempre! A te la scelta.
Benedizioni!

~Premlatha Rajkumar~  Un Autore del blog   http://2012indyinfo.com/
 Fonte:   http://2012indyinfo.com/
 Traduzione: www.futurodiluce.wordpress.com














 
Pensiero del giorno mercoledi 8 agosto 2012.
"Si narra che un giorno, mentre il profeta Maometto camminava per
la città in compagnia di un suo discepolo, all'improvviso un
uomo si piazzò davanti a loro prendendosela con il discepolo e
apostrofandolo con termini molto volgari.
 
Il discepolo dapprima
ascoltò con calma, sforzandosi di contenere la collera, ma ben
presto, incapace di dominarsi, si mise a ribattere.
 
 Dopo essersi minacciati a vicenda ed essersene dette di tutti i colori, i due
finirono per separarsi; il discepolo, però, si accorse che il
suo Maestro non era più accanto a lui e andò alla sua ricerca...
Lo ritrovò poco più in là, seduto all'angolo di una strada.
Il discepolo allora disse a Maometto: «O Maestro mio, perché mi hai lasciato solo?»
 
E Maometto gli rispose: «È pericoloso
rimanere tra due animali furiosi. Quando quell'uomo ti insultava
e tu tacevi, eri circondato da entità invisibili che
rispondevano al tuo posto e ti proteggevano. Ma quando anche tu
hai incominciato a urlare e a volerti difendere, quelle entità
ti hanno abbandonato, e io con loro, poiché con la tua condotta
rivelavi di non avere bisogno di noi»."

Omraam Mikhaël Aïvanhov
 
 


Sheldan Nidle – Preparing for Disclosure, 20 Years On – The Light Agenda – Tomorrow

2012 AUGUST 7
Posted by Stephen Cook

Presented by Stephen Cook

Wednesday, August 8 

6pm (PDT, USA) / 9pm (EDT)
Remember: If you can't tune in at this time you can listen at ANY time that's convenient to you, once the show has gone to air. Just click on this same link.
Sheldan Nidle has been the representative, messenger and lecturer for the Galactic Federation of Light for 20 years this year.

You probably know him from the books he's authored - You Are Becoming A Galactic Human Being , Your First Contact ,Selamat Ja! A Handbook For Galactic Humans and YourGalactic Neighbors.
Or maybe you know him as the man who established the Planetary Activation Organization – www.paoweb.com . Or, for his weekly messages from the Federation?
Hopefully, by the end of this week's The Light Agenda , you'll also know Sheldan a whole lot more – and understand what he has been doing while preparing for Disclosure and First Contact over the past 20 years.
Sheldan Nidle knew he was different from the day he was born on 11/11/1946. And so did his parents!...
 07 agosto 2012
Crop Circle: i sette triangoli, espressione privilegiata della mediazione tra umano e divino

Il nuovo pittogramma comparso nei campi di frumento a Longwood Road,  Owslebury (Hampshire) è composto da sette triangoli. Sappiamo che il numero 7 è il numero di Dio ed esprime la globalità, l’universalità, l’equilibrio perfetto e rappresenta un ciclo compiuto e dinamico. Considerato fin dall’antichità un simbolo magico e religioso della perfezione, perché era legato al compiersi del ciclo lunare. 

Gli antichi riconobbero nel sette il valore identico della monade in quanto increato, poiché non prodotto di alcun numero contenuto tra 1 e 10. Presso i babilonesi erano ritenuti festivi, e consacrati al culto, i giorni di ogni mese multipli di sette. Tale numero fu considerato simbolo di santità dai Pitagorici. I Greci lo chiamarono venerabile, Platone anima mundi. ...
M.T. Keshe: 
perché non vi sarà alcuna guerra nucleare
7 AGOSTO 2012


Leggete con la massima attenzione questo articolo, si tratta di una lettera aperta a tutti i cittadini del mondo da parte dell’Ing. M. T. Keshe, titolare della omonima fondazione e delle tecnologie innovative di cui possiede i brevetti.

Superando la barriera di manipolazione mediatica con cui i potenti ci raccontano a loro vantaggio menzogne e distorsioni, capirete in pochi istanti la REALTA’ della situazione geopolitica mondiale e le sue implicazioni energetiche, militari, industriali e naturalmente sociali.
E capirete quanto sia concreta la possibilità di uscire dal vicolo cieco in cui ci troviamo, proprio adesso che all’orizzonte sembrano addensarsi le nubi più oscure.
Jervé

Vi spieghiamo qui il modo in cui nazioni come l’Iran vengono descritte così da diventare un asse del male agli occhi della comunità internazionale attraverso le azioni pre-programmate di alcune nazioni allo scopo di avviare nuove crisi internazionali.
Preparatevi, in ​​quanto questa sarà una lettura lunga, ma è importante che si capisca perché chiediamo alle nazioni di intervenire alla nostra prossima riunione. Siamo pienamente consapevoli di ciò che stiamo rilasciando e ora vogliamo che non solo le nazioni ma i cittadini della terra capiscano la profondità reale della conoscenza della Fondazione, del lavoro nascosto di tutte le nazioni e capiscano le ragioni per le nostre azioni, anche se a volte ci guardate come se fossero contro il nostro ethos. (Si prega di avvisare se si vede qualche errore nel testo, per la rettifica.)....


   TRADUZIONE AUTOMATICA


Abbiamo tutti sentito parlare di nazisti che esplorarono  le estremità meridionali del globo e anche la creazione di basi in Neuschwabenland . Alcuni hanno anche sentito parlare di Operation HighJump alterco e l'ammiraglio Byrd con le forze entranched tedesca che furono loro addosso, con incredibile un'imbarcazione battente .

Un video di recente emerso che mostra una mappa dal 1944 il Terzo Reich dettaglio non solo il passaggio diretto usato da tedeschi U-boot per accedere a questo dominio sotterraneo, ma anche una mappa completa di entrambi gli emisferi del regno interiore di Agharta! ( Translation qui )



Maggiori dettagli: 1 2 3 4 5 6 7 8

Rodney Cluff sul suo sito web ha una copia di una lettera (con traduzione ) apparentemente inviato da un Unger Karl che era a bordo della U-boat 209 (comandato da Heinrich Brodda ) dicendo che aveva raggiunto la terra interna e non sarebbe tornare!

Se questo sembra troppo incredibile, confrontare con le mappe, questa mappa fatta dal famoso cartografo tirolese e l'artista Heinrich C. Berann per l'inizio National Geographic Society nel 1966. Esso mostra chiaramente il continente Antartico senza la sua copertura di ghiaccio. Il dettaglio interessante è che ci sono passaggi sottomarini che corrono quasi tutta la lunghezza del continente e sembrano convergere nel punto esatto identificato come l 'apertura nella terra cava!

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dhttp://nesaranews.blogspot.com/%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26hs%3DZ66%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26prmd%3Dimvns&rurl=translate.google.it&sl=en&twu=1&u=http://hollowplanet.blogspot.in/2011/07/wwii-german-maps-of-antarctic-entrance.html&usg=ALkJrhhid4RhPx6FJC9ED6zTF_izSuWAlg



tempi-finali.blogspot.it

Buongiorno
Non conservare niente per un’occasione speciale, 
ogni giorno che vivi è un’occasione speciale. 
Leggi di più, ammira il paesaggio, passa più tempo con i tuoi cari. 
La vita è un’insieme di esperienze da godere, la vita non è sopravvivere. 
Non conservare nulla: usa i bicchieri di cristallo tutti i giorni,
 metti la giacca nuova tutte le volte che vuoi,n on rimandare. 
Le frasi ‘un giorno’ e ‘uno di questi giorni’ 
falle scomparire dal tuo vocabolario. 
Emana serenità e allegria intorno a te, è contagiosa, 
la donerai anche agli altri. 
Ogni giorno che dedichi a te stesso è un giorno speciale
 perchè ogni giorno, ogni ora, ogni minuto di vita è speciale.

 giugno 23rd, 2012

Libor, banche divise e lo scandalo si amplia
Gli istituti si rimpallano le colpe tra loro.

Una filiale dell'istituto di credito britannico Barclays.

L'indagine sullo scandalo Libor si è ampliata e, con essa, le banche coinvolte si sono divise rimpallandosi le colpe tra loro.
Al posto di far fronte comune verso i controlli, gli istituti, consapevoli dei loro errori, si sono accusati rispettivamente negli ultimi incontri con le autorità.
Secondo quanto riporta il New York Times, nel rispondere alle richieste di informazioni, alcune banche hanno messo in evidenza il coinvolgimento degli altri istituti per dimostrare di non essere state sole. Certe banche stanno inoltre usando l'accordo da 450 milioni di dollari di Barclays come punto di riferimento per le discussioni preliminari con le autorità.

JP MORGAN E CITIGROUP SI TIRANO FUORI. Jp Morgan e Citigroup, per esempio, hanno sottolineato come i loro amministratori delegati non siano coinvolti nello scandalo, a differenza di quanto accaduto per Barclays, e che quindi devono essere trattate diversamente.

Le autorità stanno indagando su oltre 10 grandi banche per il ruolo giocato nel determinare il Libor, attraverso una possibile collusione per manipolare i tassi d'interesse e ottenere così extra-profitti.

Lunedì, 06 Agosto 2012
Lo specchio del pensiero







Il segno del cambiamento N° 2

Il senatore americano Bernie Sanders parla al senato di una guerra in atto negli Stati Uniti tra l’1%  della popolazione e il restante 99%; dove questa minoranza si spartisce una fetta sempre più grande di ricchezza mentre gli altri sono sempre più poveri e costretti a pagare sempre più tasse per fare arricchire, ancora di più, quell’1%.
La crisi economica in atto e le recenti riforme adottate dal senato hanno tutti uno scopo comune: togliere sempre di più ai poveri per dare ai ricchi.
Lo specchio del pensiero








 
Pensiero del giorno martedi 7 agosto 2012.
"Quante persone cercano un Maestro senza sapere cosa debbano
aspettarsi da lui! In poche parole, si può dire che un vero
Maestro è un essere che per millenni ha lavorato per trionfare
su tutte le passioni umane.
 
Ecco perché da lui emana qualcosa di
luminoso e puro, e standogli accanto, ascoltando la sua parola, i
suoi discepoli, che ricevono una piccola particella della vita
del Maestro, evolvono molto più rapidamente.

Altrimenti, a cosa credete possa servirvi un Maestro? Egli non
si occupa di darvi ricchezze né una posizione né mogli o
mariti; la sua preoccupazione è quella di comunicarvi alcune
particelle di una natura superiore, che vibrano in armonia con il Cielo.
 
E se potete ricevere quelle particelle, se potete
conservarle e anche amplificarle, sentirete col tempo che in voi
tutto migliora: i vostri pensieri, i vostri sentimenti e anche la
vostra salute. Accanto a un Maestro, dovete cercare solo le
condizioni per vivere la vita divina."

Omraam Mikhaël Aïvanhov


Ecco  come siamo spiati601800_314222888662514_26027786_n

Meta Flak : aceto vs scie chimiche

http://www.youtube.com/user/UbiMorazzoni


Il tempo delle denunce è finito, la gente ha capito che le operazioni clandestine di CLOUD SEEDING, visibili sotto forma di scie chimiche, sono un gravissimo problema da debellare prima di mai, meglio ieri.

Se la denuncia è terminata, dobbiamo necessariamente lasciare spazio alla fase successiva, quella dell'azione.

Parallelamente alla controinformazione svolta negli anni, per sensibilizzare l'opinione pubblica verso queste aberranti tecniche di manipolazione climatica, dobbiamo necessariamente partire con lo studio di sistemi e tecniche per eliminare o quantomeno ridurre gli effetti negativi dei composti chimici irrorati.

Ciò, sempre nell'attesa di governi e mastri di loggia migliori.

Sino ad ora, gli unici esperimenti in questo senso, venivano eseguiti tramite strumenti orgonici, come Chembusters, Tower Busters, CloudButers ecc.. ma da poco ho testato personalmente un sistema che potrebbe essere rivoluzionario ma al contempo semplice e visto come ci hanno ridotto. a basso costo. 

Venite.. fatevi attraversare dalla Sphaeralux...

L'altro giorno pensavo, se guerra chimica deve essere, che sia !!

Ho rispolverato vecchi libri di chimica che usavo a sQuola ed ho letto delle cosine interessanti sulle reazioni del Bario e di altre sostanze chimiche, sospettate di essere utilizzate per le irrorazioni durante il Cloud Seeding.

Leggendo mi è venuto in mente, che i composti irrorati, devono forzatamente reagire ad altre sostanze, pertanto mi sono messo come Davide, pazientemente a levigare il mio sassolino da ficcare direttamente in mezzo al Occhio che tutto vede.

Ed ecco il META-FLAK, un sistema che affronto con cautela, essendo scienza di frontiera, solo pochi altri nel pianeta hanno già testato e documentato il fenomeno.
Diciamo che è ancora un campo aperto, non ci sono manuali.

Consiglio, pertanto, caldamente di approfondire empiricamente la questione, meglio se supportati da una basilare conoscenza della chimica.

Logica di base dell'esperimento:
I sali di Bario possono reagire a varie sostanze ed alcune scompongono la molecola originale. 

In alcuni casi, una parte del Bario originario, potrebbe addirittura trasformarsi in acqua.

Così mi son detto, perché non provare ? 

Ho preso, quindi, dell'aceto di mele che avevo in cucina e notando il cielo gelatinoso oltre che uniformemente grigio, ho aperto la bottiglia posandola sul balcone per vedere se l'esperimento fosse in grado di sortire l'effetto desiderato.

Ho acceso la telecamera per documentare il possibile, ed atteso qualche minuto.

Al ritorno ho notato alcuni mutamenti nelle nuvole artificiali sopra la mia testa. 

Altri 10 minuti e si era aperto uno spiraglio di luce, nella fitta coltre chimica che prima ricopriva l'intero arco celeste.

Con lo scorrere del tempo, la coltre si diradava fino a sparire definitivamente, in un raggio che ad occhio poteva essere di qualche chilometro.

Come noterete dal video, non vi sono trucchi o altro, ho semplicemente ripreso più volte a distanza di 5 minuti.

Il cielo, alcune ore dopo ed entro il raggio d'azione, della bottiglietta di aceto, era pulito.




...e la notte, mi sono goduto la stellata.

Qualcuno giustamente si chiederà, come diavolo fa una semplice bottiglietta di aceto ad arrivare così in alto per reagire con i composti irrorati, ebbene quei composti prima o poi ricadono saturando anche gli strati inferiori della biosfera, l'aceto, invece, sale verso l'alto ed impregna l'atmosfera similmente alla carta assorbente con l'acqua, basta appoggiare un lato che la reazione ha inizio.

La reazione probabilmente ha un moto a spirale ed è chiaramente a cono rovesciato, dove il vertice ha come sede il collo della bottiglia di aceto.

Cercando di seguire per gioco, un modus operandi para-scientifico, ho provato a richiudere la bottiglia ed infatti in pochi minuti il cielo si è ricoperto come in origine.

Quindi ho aperto nuovamente la bottiglia ed ho notato, ancora una volta, il cielo aprirsi come in precedenza.

E' doveroso precisare che al momento in cui scrivo questo articolo, ho eseguito l'esperimento solo tre  volte, in giorni e condizioni climatiche differenti.

I risultati sono stati identici, per cui mi sento di poter affermare che almeno in questa fase i risultati sono più che incoraggianti ed allora io incoraggio voi a fare lo stesso, 

Provate di persona, che è sempre la cosa migliore.

Fate
Come mi hanno insegnato NON CREDETE AD UNA SOLA PAROLA di quanto scrivo, ma informatevi, verificate voi stessi !!

e il cielo si aprirà...

Sono ben accetti, pareri di chimici ( no perdi tempo e debunkers, please ) per un confronto tecnico su quanto prodotto dalla reazione tra la soluzione di aceto e probabilmente sali di bario o chissà quale altro ingrediente, delle simpatiche irrorazioni clandestine, che dobbiamo sorbirci quasi ogni giorno.

Allora avete già provato ? 

Mi raccomando, se volete il massimo, attivate il META-FLAK con cielo completamente coperto o gelatinoso, anche durante temporale in essere, con pioggia e vento, l'effetto è assicurato. 


Che ne pensate ?



Ah dimenticavo un consiglio, NON VOTARE CHI TI AVVELENA !!




Ecco un primo esempio, gentilmente inviato da Pasquale Covucci, che nel suo caso si avvale anche delle proprietà del Fiore della Vita sulla bottiglia che ha per base il Frutto della vita, opera in ferro sempre del Covucci. 














Che ne dite ? 
Decisamente "Made in Italy".
Artigianato puro ed improvvisato, senza prezzo.




Pubblicato da http://lalternativaisaia.blogspot.it/