martedì 7 agosto 2012

La Luce dissolve sempre l’oscurità

 
 In una camera buia se accendi la luce, l’oscurità scompare. Allo stesso modo, quando sei nell’oscurità con pensieri a bassa vibrazione di rabbia, colpa, vergogna, odio, o paura, puoi accendere la luce della pace, della gentilezza, dell’armonia, e del divertimento.

L”interruttore” è la tua volontà di lasciare i pensieri di bassa frequenza e diventare più amorevole nei tuoi confronti.
Sappi che la bassa frequenza, o l’oscurità, sono create solo dai pensieri, e Tu sei molto più potente dei tuoi pensieri.

E’ possibile “accendere”  pensieri elevati di amore, pace, e gentilezza.  Hai notato che, quando pensi a qualcosa di comico, oppure ad una situazione divertente in cui ti sei trovato qualche settimana, mese, o anche anni fa, immediatamente ti fa sorridere o addirittura ridere a squarciagola.

Ed hai notato, quando pensi ad una tragedia che ti è capitata tempo fa, come la cosa ti rattrista?
Nota che il tuo corpo non sa se, l’esperienza a cui stai pensando, è accaduta ieri, o un anno fa, o eoni fa. Il corpo vive nel momento presente, e accetta obbediente ciò che immetti in lui. 

Così, se accumuli pensieri d’amore e gentilezza, esso ti risponderà con gioia e salute. E se scegli  pensieri negativi, pensieri di paura, ti risponde con tristezza, ansietà, ed un aumento di secrezione di adrenalina, che comporta innumerevoli problemi e disagi fisici.

L’ “interruttore” si trova nelle tue mani, puoi accenderlo su pensieri elevati oppure vivere in pensieri di oscurità, di bassa frequenza. Ricorda che la luce dissolverà l’oscurità, lo fa sempre! A te la scelta.
Benedizioni!

~Premlatha Rajkumar~  Un Autore del blog   http://2012indyinfo.com/
 Fonte:   http://2012indyinfo.com/
 Traduzione: www.futurodiluce.wordpress.com













Nessun commento:

Posta un commento