martedì 7 agosto 2012

L'umanità nel labirinto. L'assiomatica Novità della Legge Universale è il filo d'Arianna che conduce alla salvezza.

  Traduzione automatica

 

da Arthur Seletse e Georgi Stankov, 6 agosto 2012
Caro George
Ogni volta che penso al coraggio dei membri del PAT, le lotte, dolori e battaglie che abbiamo dovuto sopportare, porta solo lacrime di gioia e mi fa sentire orgoglioso di ciò che noi, come PAT hanno compiuto. Siamo alcuni dei più grandi leggende cosmiche in tutto l'universo e sono rispettati, ammirato e amato da tutti coloro che hanno ascoltato, guardato, visto e seguito la nostra esperienza in 3D.Posso solo ora aspettare la nostra ascensione e spero che arriverà presto.
Sono in grado di descrivere lo stato attuale di me stesso e per i membri PAT in maniera diversa di quanto è stato discusso da molti un membro del PAT. Immaginate che un gruppo di persone sono intrappolate all'interno di un labirinto, che è già parte di un enorme complesso di labirinti che contengono migliaia di altre persone e devono soddisfare determinati compiti e requisiti passo-passo per uscire dal labirinto. Mentre il progresso attraverso il labirinto, gli obiettivi e le pressioni (mentale ed emozionale) diventano sempre più intrattabile e da superare gli ostacoli più difficili da superare. Alcune persone decidono di smettere semplicemente perché non ce la fa più o non hanno la volontà e la convinzione di continuare a perseverare....
Le sfide hanno sicuramente preso il loro pedaggio e le persone ritengono di drenaggio ancora intrappolati all'interno del labirinto e chiedersi quante altre attività occorrerà effettuare prima di poter finire. Sono state sottoposte a verifica da individui al di fuori del labirinto che essi sono molto vicini al limite di emergere fuori dal labirinto, ma hanno ancora bisogno di completare un obiettivo più prima di poter uscire fuori dal labirinto. Continuano a rimanere e si rendono conto che essi sono al più alto livello dei complessi labirinto e sono quindi il più sviluppato di tutti gli altri individui del complesso labirinto.
Sono ancora una volta informati del fatto che in modo per loro per essere rilasciato, deve prima aiutare la collezione più ampia delle masse emergono dal loro labirinto vari livelli. Se sono in grado di farlo, le masse moriranno di sfinimento totale, fame, sete e una diminuzione dei livelli di ossigeno e un aumento dei livelli di calore. Per evitare un tale scenario, devono scendere a ciascuno dei livelli più bassi labirinto e unire gli sforzi per liberare le masse dalla loro intrappolamento. Alla fine riescono ad aiutare le masse emergono dai livelli più bassi, ma solo dopo un grande sforzo e quasi insormontabile e volontà ed in tal modo sono finalmente liberato dalla carnagione labirinto e uscirne fuori fiera e trionfante. Poco dopo la carnagione labirinto è distrutto dopo un'esplosione esotermica, che erutta dalle basi sotterranee nel carnagione labirinto
Le masse se sono trasportati in una nuova zona, dove avrebbero bisogno di conoscere tutte le difficoltà e le tribolazioni che il primo gruppo importante di persone hanno dovuto lottare fino al aiutare ognuno di loro e come e perché non sono riusciti a ripetere e fare lo stesso.
Questa descrizione era quello di mostrare esattamente il motivo per cui non salirà fino a quando tutti fufillments sono stati superati e compiuto, anche se è stato progettato per soddisfare l'attuale scenario di collasso anche se Matrix 3D. Sto semplicemente dimostrando quanto questa matrice Orion 3D può essere paragonato a un labirinto colorito che funziona utilizzando lo stesso scopo di restringere, limitare e contrarre la libertà di tutti i tipi di individui. Non c'è da preoccuparsi se noi, come i membri del PAT sarà molto, molto presto raggiungere il punto della nostra nascita.
Amore e Luce
Artù
_________________
Caro Arthur,
"L'umanità nel labirinto" - questa è una parabola molto buona per descrivere la situazione attuale prima della scissione ID.
Ne consegue il mito greco del " labirinto del Minotauro ", che poteva essere evitato con l'aiuto del filo di Arianna.
Il filo di Arianna simboleggia anche la logica umana ed è paradigmaticamente presentato l'assiomatica nuovi fisici e matematici della Legge Universale. Solo con l'aiuto di questo pensiero logico, assiomatica si può trovare la via del ritorno dal labirinto Minosse. Non era sufficiente per Teseo ad uccidere il Minotauro, che possono effettivamente simboleggiare il buio Orion / entità rettili come le forma-shifter, che sono umano e rettile allo stesso tempo, proprio come il Minotauro era metà uomo e metà bestia come molti degli esperimenti genetici di queste entità oscure hanno creato. Doveva trovare la via del ritorno e fuori dal labirinto, e questo avrebbe potuto fare solo con l'aiuto di Arianna, che ha fornito il filo che conduce all'ingresso.
La compartimentazione della corrente umana 3d-la realtà è davvero una nebbia mentale e l'unico modo per uscirne è quello di seguire il filo d'Arianna di impeccabile logica umana, come cerco di implementare su questo sito. Logica umana / assiomatica non è una costruzione mentale, ma l'immagine speculare del Logos in linguaggio umano. Le nuove assiomatica della Legge Universale è Logos operative - è la legge universale come un principio fisico energetico tradotto in parole umane.

Si può eliminare del tutto la compartimentazione della scienza solo utilizzando i nuovi assiomatica della Legge Universale come il famoso filo di Arianna. Non è un caso che questo termine viene utilizzato anche in oggi la logica formale, ma non con un grande successo, come l'esistenza di una Legge Universale non è stato ancora compreso dagli scienziati convenzionalmente pensiero.
Caro Arthur, come si vede, ad ogni idea umana vi è un prototipo in passato che ha affrontato lo stesso problema dell'umanità nel labirinto. Pertanto non si deve assolutamente rifiutare qualsiasi formazione classica, come la maggior parte dei seguaci della New Age attualmente fanno nel loro mal guidata arroganza spirituale, in quanto questa è la strada all'ignoranza e alla perdizione, e non quella che porta fuori dal labirinto.
Con amore e luce
George


by Arthur Seletse and Georgi Stankov, August 6, 2012
Dear George
Every time I think about the courage of the PAT members, the struggles, pains and battles that we have had to endure, it simply brings tears of joy and makes me feel proud of what we as the PAT have accomplished. We are some of the greatest cosmic legends in the entire universe and are respected, admired and loved by all who have heard, watched, seen and followed our experience on 3D. I can only now wait for our ascension and hopefully it will come soon enough.
I can describe the current state of myself and the PAT members in a different manner to what has been discussed by many a PAT member. Imagine that a group of individuals are trapped inside a maze, that is already a part of a massive complex of mazes that contain thousands of more people and have to fulfill certain tasks and requirements step-by-step in order to exit the maze. As they progress through the maze, the objectives and pressure (mental and emotional) become more and more intractable to surmount and the obstacles more difficult to surpass. Some individuals decide to quit simply because they can’t take it any more or they don’t have the will and belief to keep on persevering.

The challenges have certainly taken their toll and the individuals feel drained still trapped inside the maze and wondering how many more tasks need to be accomplished before they can finish. They receive verification from individuals outside the maze that they are very close on the edge of emerging out of the maze, but they still need to complete one more objective before they can emerge out of the maze. They continue to stay on and they realise that they are at the highest level of the maze complexes and are therefore the most developed out of all the other individuals in the maze complex.

They are again informed that in order for them to be released, they must first help the larger collection of masses emerge out of their various maze levels. If they are unable to do so, the masses will die out of total exhaustion, hunger, thirst and a decrease in oxygen levels and an increase in heat levels. To avoid such a scenario, they have to descend to each of the lower maze levels and combine efforts to free the masses from their entrapment . Eventually they succeed in helping the masses emerge from the lower levels, but only after great and almost insurmountable effort and will and in doing so are finally freed from the maze complexion and emerge out proud and triumphant. Shortly afterwards the maze complexion is destroyed after an exothermic explosion, which erupts from the underground bases in the maze complexion

The masses though are transported to a new area, where they would need to learn about all the difficulties and tribulations that the first leading group of individuals had to struggle through to help each and every one of them and how and why they failed at repeating and doing the same.

This description was to show exactly why we will not ascend until all fufillments have been surpassed and accomplished, although it has been designed to suit the current albeit collapsing 3D matrix scenario. I am simply demonstrating how this 3D Orion matrix can be compared to a maze complexion which operates using the same purpose of restricting, limiting and contracting the freedom of all kinds of individuals. Not to worry though we as the PAT members will very, very soon reach the point of our emergence.
Love and Light
Arthur
_________________
Dear Arthur,
“Humanity in the maze” – this is a very good parable to describe the current situation before the ID split.
It follows the Greek myth of the “labyrinth of Minotaur“, which could only be escaped with the help of the Ariadne’s thread.
The Ariadne’s thread also symbolizes human logic and is paradigmatically presented in the new physical and mathematical axiomatics of the Universal Law. Only with the help of this logical, axiomatic thinking can one find his way back from the Minos maze. It was not enough for Theseus to kill the Minotaur, which may indeed symbolize the dark Orion/Reptilian entities such as the shape-shifters, who are human and reptilian at the same time, just as the Minotaur was half-man and half-beast as many of the genetic experiments of these dark entities have created. He  had to find the way back and out of the maze and this he could only do with the help of Ariadne, who provided the thread leading to the entrance.
The compartmentalisation of the current human 3d-reality is indeed a mental haze and the only way out of it is to follow the Ariadne’s thread of impeccable human logic, as I try to implement on this website. Human logic/ axiomatics is not a mental construction, but the mirror-image of the Logos in human language. The new axiomatics of the Universal Law is operational Logos – it is the Universal Law as a physical energetic principle translated into human words.


One can eliminate all the compartmentalisation of science only by using the new Axiomatics of the Universal Law as the famous Ariadne’s thread. It is not a coincidence that this term is also used in present-day formal logic, but not with a great success, as the existence of one Universal Law has not been comprehended yet by the conventionally thinking scientists.
Dear Arthur, as you see, to every human idea there is a prototype in the past that has dealt with the same problem of humanity in the maze. Therefore one should not wholly reject any classical education, as most New Agers currently do in their ill-guided spiritual arrogance, as this is the road to ignorance and perdition and not the one that leads out of the maze.
With love and light
George
 http://www.stankovuniversallaw.com/2012/08/humanity-in-the-maze-the-new-axiomatics-of-the-universal-law-is-the-ariadnes-thread-leading-to-salvation/#more-3407

 

Nessun commento:

Posta un commento