lunedì 25 febbraio 2013


Cobra -  Intel Relazione



Intel aggiornamento

Mi scuso per la traduzione automatica


Ci sono stati alcuni sviluppi che stanno dietro le quinte che sto finalmente permesso di parlare. La Resistenza ha fatto registrare progressi significativi verso la superficie. In sostanza tutta l'area tra 0 e 30 metri sotto la superficie è stata liberata sul piano fisico. Significa che la pulizia finale dei livelli più alti di tutti i restanti basi militari sotterranee. Tutto ciò che è stato in alcun modo associato a qualsiasi dei progetti neri è stato completamente eliminato dal livello tra 0 e 30 metri sotto la superficie. 


Ciò significa che Cabal non può più utilizzare qualsiasi tipo di strutture sotterranee per qualsiasi tipo di fini illeciti. Le poche strutture rimanenti sotterranei che sono stati utilizzati dalla Cabala per i loro rituali e per la programmazione la mente sono stati completamente cancellati. Tutti i depositi sotterranei di armi e di droga o di altre strutture sotterranee che sono stati utilizzati dalla Cabala sono stati completamente cancellati. Inoltre, tutti i restanti depositi sotterranei di oro, oggetti preziosi e manufatti sono stati rimossi dalle mani della fazione. Il Cabal può utilizzare solo la superficie del pianeta per le sue azioni. La Resistenza ha utilizzato la sua tecnologia per cancellare la stragrande maggioranza di inquinamento ambientale nello strato tra 0 e 30 metri al di sotto della superficie collocata da attività dell'uomo . La Resistenza ha anche eliminato la maggior parte dei resti della guerra passato come armi, scheletri e ossa che si sono accumulati in quello strato attraverso millenni di attività violente di umanità e sono un punto fermo per l'energia negativa per un tempo molto lungo.

 La Resistenza ha anche bloccato una certa tecnologia che gli Arconti eterici avuto attraverso il quale si potrebbe manifestare loro servi sul piano fisico. Tutte le apparizioni di Grigi e Rettiliani sono così finì. La tecnologia Black Box è stato rimosso. Gli Arconti fisiche bisogno di affidarsi a riti occulti ora per ottenere intel dal piano eterico attraverso una certa forma di canalizzazione e come tutti sapete, canalizzazione può essere una fonte affidabile di intel. 22.000 agenti della Resistenza sono venuti alla superficie del pianeta per sostenere la preparazione della liberazione finale. Questo numero non farà che aumentare con il tempo. In questo momento, la Cabala ancora praticamente controlla la superficie.

 I loro principali punti di attenzione sono il controllo del flusso di cassa intorno al pianeta, la manipolazione di Intel attraverso i mass media per sheeple e tramite agenti disinformazione per i guerrieri di luce e la soppressione di tutte le prove della vita oltre la Terra di quarantena. Alcune operazioni delle forze di luce devono essere avviati prima di tale controllo cade e sono già in posizione, pronto per essere attivato al momento giusto. Una di queste operazioni è già attiva e coinvolge la flotta delle Pleiadi. C'è molto molto che resta ancora da fare ed è estremamente improbabile che l'evento avverrà prima dell'apertura del portale il 25 maggio.http://2012portal.blogspot.com/

   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento