martedì 18 settembre 2012


. ..Il piano di evacuazione della terra

Vorrei porre una domanda concernente il piano di evacuazione della Terra, questo piano di cui si sente frequentemente parlare. Potete darci qualche precisazione? Grazie!

« Abbiamo spesso parlato del piano di evacuazione della Terra. E' sempre in vigore. Concerne quello che potrebbe avvenire sulle grandi trasformazioni che accadranno su questo mondo.
Attorno al vostro mondo, ci sono migliaia, addirittura milioni di vascelli ! Sono lì per evacuare, se questo sarà necessario, una parte dell'umanità.

Vostra Madre la Terra può reagire in un modo conseguente a tutti quello che gli uomini le hanno fatto subire da centinaia di migliaia di anni. Ma vostra Madre la Terra, anche lei, ha la sua propria evoluzione: cresce, si trasforma.
Alcuni continenti potranno risorgere e altri continenti attualmente abitati si inabisseranno negli abissi. Dunque se questo accade, a meno che ci sia una grande stabilità della Terra e a meno che possa compiere la sua transizione in un modo molto più saggio e sereno, un grande aiuto sarà dato all'umanità.

Abbiamo già compiuto questo molto molto tempo fa. Abbiamo evacuato una parte della popolazione della Terra quando alcuni continenti sono stati inghiottiti.
Delle dimore sono preparate per voi in altre sfere di esistenza. C'è anche, all'interno della Terra, immense possibilità di accoglienza. Tuttavia, che sia per andare all'interno della Terra o su altre sfere di esistenza, coloro che non avranno fatto alcune prese di coscienza e un certo lavoro su loro stessi non vi potranno accedere. Coloro che avranno fatto il lavoro e le prese di coscienza necessarie saranno evacuati su piani di quarta o di quinta dimensione.

Se siete ancora carichi di ogni vostra paura, di ogni vostro limite, di ogni vostra violenza e di ogni vostra dualità, non potrete essere trasportati dai fasci di luce provenienti dai nostri vascelli. Allo stesso modo, non potrete oltrepassare le porte temporali conducenti su alcuni piani che si trovano al centro della vostra Terra.
Questo anche vi sembrerà strano : sul vostro mondo, ci possono essere in qualche modo degli universi paralleli. Vi diciamo dunque questo:

Apritevi alla nostra esistenza, apritevi alla possibilità di abbandonare tutto su questo mondo, di essere portati altrove ! Non parliamo forzatamente per voi, ma molti esseri umani sono ancora totalmente attaccati alla vita della Terra, alla materia, ai loro possedimenti, che siano le loro case, i loro gioielli, la loro macchina o il loro denaro! Non potremmo fare nulla per costoro! Lasceremo loro con i loro desideri di terza dimensione, i loro desideri terrestri!

Vi chiediamo dunque di lavorare il più possibile ad aprire la vostra coscienza a questo eventuale piano di evacuazione, ma soprattutto che non generi in voi nessuna paura ! Le uniche cose che queste paure potrebbero generare in voi sono dei grandi dubbi! Sappiate che un giorno i dubbi spariranno, non ci saranno che delle certezze reali sentite con il cuore!
Quando siete su altri piani di esistenza, il « cervello » del cuore funziona più che sulla Terra. Ma sulla Terra questo deve essere tale per potere completamente sperimentare la vita su questo mondo.

Ecco quello che volevamo rispondere a questa domanda. Vi diciamo che non siamo mai stati così all'erta, che non siamo mai stati cos' vicini a voi, pronti ad intervenire, ma che non sappiamo esattamente quello che il Piano Divino ha previsto per il vostro mondo ! Riceviamo direttive, siamo in attesa, ma siete ancora maestri del vostro destino!

Se vi sono ancora e ancora esseri umani che si svegliano alla coscienza della fratellanza, dell'Amore, della pace, della gioia, il vostro pianeta potrà vivere la sua transizione con calma, senza soprasalti. Il piano di evacuazione avrà luogo solo se la Terra reagisce violentemente.
Possiamo dirvi questo : se gli esseri umani continuano ad inviare ancora e ancora bombe sulla terra, reagirà violentemente, perché è una ferita permanente non solo nella sua materia ma anche nella sua energia ! L'onda di choc vi è più terribile che le loro esplosioni e il oro impatto nella terra!

Vi mettiamo in guardia : seguendo il comportamento dei vostri governanti, è da temere possibili reazioni violente del vostro pianeta Terra !
Come vi abbiamo già detto, la vita è preziosa per la Sorgente. Non vuole né può distruggere quello che può essere salvato. Siamo qui per aiutarvi, per salvarvi!
Vorremmo aggiungere : che questo resti in un piccolo angolo del vostro cuore, della vostra testa ! Continuate a vivere trasformandovi! Continuate a vivere nell'Amore, nella fratellanza, e soprattutto nella gioia e nella pace! Così, se alcune cose dovrebbero accadere, sarete pronti!”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Nessun commento:

Posta un commento