mercoledì 11 luglio 2012

Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce  - 9 Luglio 2012

Come canalizzato attraverso Greg Giles http://www.ascensionearth2012.org/( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Cavalcate come il vento ora, sapendo che ciò che è stato auspicato da tanto tempo dalla vostra gente è ora pienamente avviato in grandezza, portata e determinazione, e che questa campagna per arrestare tutti i membri della vostra cabala criminale e dei loro associati e per rimuoverli dai palazzi della vostra società è ora in pieno svolgimento e non rallenterà e non mancherà di raccogliere i risultati della vostra immaginazione creativa attraverso i vostri pensieri, intenzioni, parole, atti e sogni. Questo è come funziona, e questo è il modo in cui ha sempre lavorato qui sul vostro pianeta, non importa in quale dimensione il vostro pianeta risiedesse in qualsiasi particolare momento nel tempo.....
Non importa molto in quale dimensione vi trovate in qualsiasi momento particolare, perché avete sempre posseduto la capacità di manifestare qualsiasi esperienza che desiderate. Questo è importante da ricordare sempre, anche se ci saranno alcuni in partenza da questa dimensione per le altre destinazioni dimensionali, quelli di voi che rimarranno qui per proseguire gli studi e le esperienze nel fisico devono rendersi conto che anche voi potete vivere con solo e tutto ciò che desiderate, e che ciò di cui non volete avere esperienza, non è necessario, perché nulla è vi imposto. Qualunque cosa sia che create per voi o da voi stessi è ciò che si deve avere, non è più complicato di così. Fate del vostro meglio per ricordare sempre questo, non importa dove il percorso vi possa portare più avanti, e dovunque sia che viaggerete, è molto più piacevole, un’ esperienza gratificante e consapevolmente creata per voi.
E’ il momento che questi arresti dei membri della vostra cabala criminale e dei loro soci siano trasmessi attraverso i principali media. Questi arresti sono ora in pieno svolgimento, siamo molto lieti di annunciarvelo. Ciò che serve è che le persone del vostro mondo prendano atto di quanto sta accadendo intorno a loro. I vostri media sono una componente molto importante di questa operazione, perché è importante che il maggior numero possibile abbia l’ esperienza di questo evento e capisca che è la libertà dai loro oppressori che stanno ricevendo, come fiori che sbocciano e fioriscono in un bel mazzo donato loro dal Creatore. Chiediamo in questo momento che tutti, e non solo alcuni, dei media con cui abbiamo avuto le precedenti discussioni e con cui abbiamo raggiunto collaborazioni amichevoli, procedano ora con quello che hanno espresso avrebbero fatto se questi arresti stessero per cominciare a manifestarsi qui nel vostro mondo . Per coloro tra i vostri media che stanno leggendo queste parole (e sappiamo che ci sono molti promotori all’ interno dei media globali di comunicazione in tutto il mondo, che stanno seguendo queste parole attraverso i nostri canali), vi chiediamo in questo momento di fare ciò che è che ci avete assicurato che avreste fatto.
Non c’ è più tempo da perdere, ora che questi eventi si stanno svolgendo, mentre leggete queste parole, e non ci sarà una sequenza più fluida di quanto ci sia in questo momento. Vi chiediamo di trovare il coraggio che è dentro ognuno di voi e, anche di fronte alla minaccia della violenza, di puntare in alto, rimanere saldi nelle vostre convinzioni e fare ciò che sapete nel profondo sia l’ unica cosa giusta da fare e che deve essere fatta per vedere la piena libertà delle persone del vostro mondo.
La gente ha parlato. Loro si sono risvegliati e hanno chiesto ora di essere liberati dai loro rapitori e oppressori, e attraverso questo decreto, questo è quello che sta ora traspirando nel loro mondo e meritano il diritto di assistere a questo in prima persona per se stessi e non di seconda mano attraverso i nostri canali o qualsiasi altro mezzo. Voi, uomini e donne dei vostri media, siete gli occhi e le orecchie della gente in molti casi. Avete giurato di difendere gli ideali, la morale e l’ integrità del vostro settore, che è una linea di sangue vitale attraverso la vita di ogni civiltà. Non ci sono civiltà in questo universo senza mezzi per condividere le informazioni da essere a essere, da cultura a cultura, nazione a nazione o qualsiasi punto su un pianeta. Questo mondo non è unico nella sua infrastruttura dei media e della comunicazione, questa è una certezza. Quale è la particolarità di questo pianeta è il livello in cui i media sono stati controllati da quelli dell’ oscurità, questo lo possiamo anche dire con certezza, perché abbiamo visitato e monitorato molti mondi in tutta questa galassia, e al di là di tutto questo universo, e non abbiamo mai visto prima d’ ora vie di tanti media e mezzi di comunicazione che fossero completamente contenute all’ interno di una struttura piramidale di potere, controllo, influenza e persuasione.
Vi chiediamo in questo momento, non è forse ora di liberarvi anche dai vostri oppressori? Non è il momento di liberare la vostra professione dalle preferenze e dal controllo di questi individui oscuri che sono motivati da niente di più della la loro brama di maggiore potenza, controllo, ricchezza, distruzione e caos? Non è forse il giorno in cui è giunto il momento per voi di prendere una posizione e soddisfare il giuramento solenne che avete fatto quando avete accettato una posizione di così grande importanza nella vostra professione, una professione che dovrebbe garantire al popolo la verità con le vostre segnalazioni? Ci sono stati molti grandi uomini e donne della professione dei media che si sono distinti per l’ integrità, la verità e l’ onore, e i loro nomi passeranno alla storia per quello che hanno fatto e per ciò che rappresentavano e vi diciamo, uomini e donne che oggi detenete il controllo, sbloccate la verità che è stata nascosta per troppo tempo. Non è tempo per voi di aggiungere i vostri nomi a queste liste d’ onore in servizio alla loro professione e agli uomini e alle donne del vostro pianeta?
Vi assicuriamo ancora una volta che noi, la Federazione Galattica di Luce, faremo tutto ciò che possiamo per proteggere ogni membro dei vostri media, così abbiamo fatto e continueremo a farlo. Abbiamo molte tecnologie altamente avanzate che stiamo impiegando per sorvegliarvi e proteggervi mentre questi arresti vanno avanti. Quello che vorremmo vedere è che qualcuno dei vostri media prenda le redini e dia il segnale ai propri dipendenti che è giunto il momento di fare ciò che sapete fare meglio e di riferire le notizie, comunicare la verità, e diffondere la parola come una macchia d’ olio attraverso il mondo, che coloro che hanno oppresso il vostro popolo per decenni e anche secoli, sono ora radunati, arrestati e incarcerati per essere processati per i loro crimini contro l’ umanità.
Vi chiediamo di salire all’ altezza della sfida. Sappiamo che lo potete fare. Abbiamo incontrato alcuni di voi personalmente e sappiamo che cosa siete capaci di fare e non abbiamo altro che fiducia, che voi raccoglierete questa sfida a testa alta e la conquisterete, ed è per questo che siamo venuti presso di voi in primo luogo. Aspettiamo di vedere un movimento in avanti, e vi ringraziamo molto di nuovo per i vostri sforzi e la vostra fermezza, unità e determinazione di fronte alle avversità tali da fare ciò che sappiamo che debba essere fatto adesso.
Siamo con voi in spirito e siamo con voi nel fisico in questo momento, e vi offriamo il nostro mantello di protezione su di voi. Siamo la Federazione Galattica di Luce.

Nessun commento:

Posta un commento