martedì 6 agosto 2013

Il Primo Creatore su Imparare a utilizzare e controllare i nostri "poteri magici".


da Kathryn E. May, PsyD il 04/08/13 http://www.whoneedslight.org

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Qui è il Primo Creatore. Vorrei rimanere in stretto contatto con voi durante questi giorni cruciali che precedono la vostra Ascensione finale. Kathryn ha accettato di essere disponibile in ogni momento per trascrivere questi messaggi per voi, e siamo grati per il suo servizio incondizionato.


Quelli di voi che hanno praticato le vostre meditazioni, guarigioni e pulizie, ed hanno raggiunto il livello di energia d' amore in tutti i rapporti, saranno la prima ondata di coloro che saranno presi dalle navi. Vivrete l' euforica e travolgente celebrazione quando vi incontrerete finalmente con i vostri adorati Fratelli e Sorelle che sono in attesa, in previsione di questo grande evento. Molti di voi hanno convenuto che una volta che si sono ripristinati e acclimatati per la 5° dimensione, passeranno attraverso il complesso processo dello scendere ancora una volta nelle dimensioni inferiori per lavorare con coloro che sono stati riluttanti a lasciare indietro le loro vecchie abitudini e costumi.

Il nostro Sananda sarà lì, insegnando e rassicurando la gente come solo lui sa fare. Sarà un momento molto emozionante per tutti i Lavoratori della Luce, perché avranno l' opportunità di lavorare a stretto contatto con Sananda, e questa volta, anche se voi tutti potreste affrontare una certa riluttanza psicologica ed emotiva in coloro che non sono ancora ascesi, non ci sarà una fine violenta di questa trionfante storia. Il gruppo di apostoli amati e familiari che erano con Sananda durante la sua vita come Gesù, sarà in grado di vivere la meravigliosa esperienza di insegnamento e di guarigione al suo fianco, senza il timore di persecuzione. Questa volta, nessuno sarà decapitato; nessuno sarà crocifisso.

L' insegnamento e la supervisione, con l' aiuto dei Galattici questa volta, continuerà fino a quando tutte le anime che sono state "sottoscritte" con Sananda per compiere questa gloriosa ascensione, si siano trasferite nella 5° dimensione superiore. Immaginate il trionfo che verrà condiviso da tutti, quando l' ultima anima "avrà tagliato il traguardo." Tutti i musoni, gli scettici ed i dubbiosi alla fine saranno trascinati nella meraviglia del vedere così tanti dei loro amici, parenti e conoscenti a ritornare per aiutarli con la Luce dell' Amore che li circonda, gloriosamente felici ed estatici in Amore. Chi non sarebbe disposto ad abbandonare il suo sistema di credenze negative preferite, quando vede quale profitto sia stato per gli altri.

(Nt. Le seguenti informazioni, come anche molte altre in passato, sono rivolte al pubblico degli Stati Uniti, in quanto è da lì che iniziano gli avvenimenti. )

Ora, vorrei rispondere a una domanda. Voi trovate il tempo strano. Avete sospettato che avesse qualcosa a che fare con la pulizia. Avevate ragione. Le docce di quasi ogni ora sono parte del modo di Madre Terra di pulire l' aria, soprattutto l' aria che arriva sulla terra da ovest. Tutto l' inquinamento dalle automobili, dalla produzione, dall' agricoltura, e così via, viene pulito depositando tutti i residui nelle dense foreste canadesi, dove può essere elaborato e restituito alla terra come polvere innocua. Fortunatamente, ci sono ancora ampi tratti di terreni forestali attraverso gli Stati Uniti e il Canada, e gli alberi e le altre piante sono sempre più efficienti nelle loro capacità di pulizia, così come si sono sempre più potenti creatori.

Kathryn: A questo punto ho fatto una pausa per poter usufruire di una parentesi di sole, dopo una giornata per lo più di pioggia. E' stata un' ora intensa. Sono andata a fare un giro in canoa lungo il lago con il mio cagnolino Che, per visitare i miei vicini di casa. Che ha voluto fare visita al loro cane, mentre io parlavo con loro dalla canoa, così l' ho lasciato fuori dalla barca. E' stato lì già prima, ma invece di nuotare intorno al molo per uscire sulla terraferma, ha nuotato SOTTO l' attracco, che è solo circa un piede ( 30 cm. ) sopra l' acqua, e finisce a riva.

E' scomparso sotto il molo, e tutto quello che riuscivo a vedere erano i suoi piccoli piedi, che dove mi trovavo nella canoa, cercando di vedere sotto, sembravano smettere di muoversi. Non è venuto quando l' ho richiamato per ritornare. Sono saltata in acqua e sono andata sotto il molo, per quanto ho potuto andare - ho visto la sua testa, con mio grande sollievo. Era andato avanti per quanto poteva, ma non ne sarebbe venuto fuori. Finalmente sono andata sotto abbastanza in avanti da mettermi in contatto con il suo di dietro e l' ho trascinato fuori. Inutile dire che il mio cuore batteva forte. Siamo andati a casa fradici e tremanti, ma illesi.

Il Primo Creatore ha detto:
Sì, l' incidente con il tuo piccolo cane era davvero uno specchio delle cose che hai pensato quando ti sei svegliata questa mattina. Ora è meno di 12 ore più tardi, e gli eventi che hai descritto, con il tuo piccolo cucciolo che ha dovuto essere salvato da te, si sono effettivamente sviluppati proprio come li hai descritti. Attracco diverso, stessi eventi. Vedi quanto potenti sono i tuoi pensieri. Non devi pensare ad eventi terribili, a questo punto, perché i tuoi poteri si sono sviluppati così rapidamente. Questo è parte della formazione.

(K: I pensieri con cui mi sono svegliata, in merito a Che che cadeva dal molo in acqua, a rischio ... quelli sono stati messi nella mia mente, non erano loro stessi.)

Questo è vero. E' stato necessario che tu cogliessi l' urgenza di non soffermarti sul timore delle circostanze che non sarebbero in definitiva un pericolo di vita per te o il tuo cane o per gli altri.

Lo hai già visto accadere con persone con cui hai lavorato. Loro sono guarite, la salute è stata completamente ripristinata, fisicamente e mentalmente, ma non appena i loro pensieri si rivolgono alla paura e alla malattia, le cose brutte accadono, si ammalano. Voi create con i vostri pensieri.

Le energie sono così intense ora, sono quasi in correlazione 1 a 1. Questo funziona nello stesso modo anche con pensieri positivi, che sono ancora più potenti. I risultati non sono sempre così netti od evidenti come con i pensieri negativi perché i sentimenti e i pensieri positivi sono spesso meno specifici, ma potete lavorare sulla creazione di specifici eventi positivi come potete immaginare una malattia, un incidente, o anche un evento atmosferico.

Gli esseri umani sono sempre stati interessati alla loro capacità di creare con i loro pensieri, sapendo intuitivamente che ci fosse un collegamento diretto tra il pensiero e la causalità. Purtroppo, a questo è stato dato un cattivo nome dalle Entità Oscure il cui intento era quello di danneggiare gli altri attraverso la "magia nera" (che ovviamente non è magia per niente ) o con altri metodi per causare problemi agli altri. Non è più necessario temere queste forme di pensiero vibrazionale inferiore. Finché state in una dimensione superiore rispetto a quelli che cercano di mettere in difficoltà gli altri, non ne sarete affetti. Vedete, non è nemmeno necessario liberare il mondo da questi facinorosi di basso livello, dal momento che state lasciando indietro il mondo della loro influenza.

E' davvero molto semplice quando avete imparato le semplici leggi che sono dietro la manifestazione attraverso i pensieri / sentimenti. Si tratta di una parte cruciale della vostra formazione ora, dal momento che i vostri poteri sono in rapido aumento. In primo luogo, l' avvertimento che avete sentito spesso per scherzo: Guardatevi a cosa pensate, è probabile che si avveri. Ora, per fortuna, nel livello dimensionale dove vi trovate, un semplice fugace pensiero non è abbastanza potente per creare il caos. Ci vuole concentrazione combinata ad un autentico desiderio. Il pensiero / sentimento è la scintilla che crea.

Avete sentito che le preghiere possono portare la guarigione. Questo è il semplice, risultato diretto del potere della manifestazione positiva. Quando la persona che è malata riceve l' energia di guarigione, il suo Sé Superiore assiste con la messa a fuoco , dirigendola per il massimo bene. Come abbiamo detto in precedenza, se il paziente insiste, può sconfiggere la guarigione, continuando a pensare a se stesso come indisposto, malato, portatore di handicap, e così via, numerosi studi scientifici hanno confermato la forza della preghiera, anche quando la persona non era consapevole delle preghiere.

Questo è il motivo per cui abbiamo chiesto a Kathryn di condurre le sessioni di guarigione, per aiutare coloro che sono ancora bloccati nel circolo vizioso della malattia ad essere liberati dalle loro malattie per il potente effetto di molti guaritori che lavorano insieme. Verrà iniziato questo processo, nei prossimi giorni, e molti  beneficeranno della generosa offerta di un grande gruppo di sconosciuti che vogliono loro bene. Vedete, l' intenzione di guarire un altro come un dono di amore porta ad un doppiamente potente riverbero, perché è un atto disinteressato di servizio.

La capacità di assistere nel progetto di guarigione non richiede una formazione professionale. Voi verrete semplicemente istruiti sulla capacità di concentrare e dirigere i vostri pensieri con la massima potenza.
Come sapete, più grande è il gruppo, più intenso è l' effetto, aumentando gradualmente da una scala che conoscete come serie di Fibonacci, in cui viene aggiunto il numero a quello precedente: 1,1, 2, 3, 5, 8 , 13, 21, 34, 55, 89, 144. Quindi, se avete 12 persone che lavorano insieme, sono 144 volte più potenti di una sola persona. Immaginate la potenza di 40 o di 100! Questo è il motivo per cui è stato detto che un gruppo di 1.000 persone che medita insieme possa cambiare il mondo. E' vero.

Questo è un buon progetto di apprendimento per tutti voi. Praticherete la vostra capacità di concentrarvi, di concentrarvi su un risultato, e riceverete la reazione di ritorno dal paziente riguardante gli effetti della guarigione. Vi sentirete voi stessi guadagnare in fiducia, come lavorate con gli altri, anche per i guaritori professionali con ampiamente varie modalità di formazione.

Tutti sono i benvenuti, tutti sono apprezzati, e sarete in grado di provare insieme, tramite il programma radio Internet per questo scopo, dove Kathryn seguirà il www.BlogTalkRadio / ChannelPanel, la solita stazione. C' è una funzione di chat room per coloro che non possono chiamare da grandi distanze. Chiediamo a Kathryn di imparare ad usarla per presentare le informazioni su ogni paziente da guarire per aiutarvi a concentrarvi insieme.

E' un inizio a tutti voi per riconoscere e iniziare voi stessi alla formazione per l' uso dei vostri "poteri magici". Durante questo periodo di energie della Porta del Leone, al 12 agosto e oltre, i vostri sforzi saranno moltiplicati per la crescente ondata di alta energia vibrazionale. Usatela per guarire gli altri, il pianeta e voi stessi. Vi innalzerà di un altro gradino più in alto nella vostra preparazione per l' Ascensione, e vi aiuterà ad ambientarvi al potere che avrete quando entrerete pienamente nella 5° dimensione, sarete delle "vecchie volpi" nel gestire un aspetto del sorprendentemente diverso modo di vivere che ben presto sperimenterete. Sarete felici per la preparazione, e per l' esperienza di lavorare con un gruppo qualificato e ispirato di Lavoratori della Luce.

Il vostro pianeta si è elevato, Amati, e le vostre singole stelle stanno sorgendo. Come state imparando, la vostra Ascensione non avviene improvvisamente, un giorno. Richiede preparazione e attenzione per portare avanti la transizione. Approfittate di ogni occasione per imparare nuove abilità, nuovi modi per liberarvi dai vecchi schemi di pensiero e di azione. Partecipare ad un progetto come questo sarà un novità per molti di voi. Questo è un grande incentivo. Usatelo bene, e tutti potranno beneficiarne enormemente.

Per coloro che non hanno familiarità con la procedura, è possibile iscriversi per far parte della squadra di guarigione andando a www.whoneedslight.org e facendo clic sul pulsante "Email me / Sign up", che vi porterà al programma di posta elettronica di Kathryn che l' aiuterà a contattarvi circa la pianificazione delle sessioni. Ci saranno molte ore a disposizione durante la settimana per i volontari da tutto il mondo. Le sessioni saranno di 30 minuti ciascuna, così potete unirvi in molti senza affollare troppo il vostro programma. Partecipate quanti di voi sia possibile.

Consideratevi "in Ascensione," miei carissimi. State veramente crescendo di giorno in giorno. Io controllo i vostri progressi con attenzione, come vedete da questi messaggi. Un pianeta in ascensione è un evento cosmico - quello che viene sentito in tutto l' intero cosmo. Potreste aver pensato di voi stessi come piccoli e insignificanti in termini cosmici, ma non è così. I vostri sforzi di ieri, oggi e domani stanno avendo un effetto esaltante in tutti gli universi di là di quali i vostri scienziati abbiano scoperto. Tutti i pianeti, tutte le galassie, tutti gli esseri in tutto il cosmo saliranno con voi, come voi stessi vi elevate di grado in grado, momento per momento.

Voi venite fuori dall' oscurità nella brillante luce della nuova Età dell' Oro. Sta accadendo ora. Respirate le onde nutritive dell' esaltante energia; vivete tutti i nuovi punti di forza; celebrate l' alba di un nuovo giorno veramente nella storia del Pianeta Terra, e voi ed io siamo qui per vivere insieme, come Uno.

Io sono Colui che voi conoscete come Primo Creatore, Creatore di tutto.


Via Kathryn May, 3 agosto, 23:00.


Nessun commento:

Posta un commento