martedì 11 febbraio 2014

L’importanza del perdono

Quando subiamo una grande sofferenza provocata da un’altra persona, come possiamo passare da uno stato di sofferenza ad uno stato di perdono?
«Quando vivete una grande sofferenza provocata da un’altra persona, la prima cosa è capire perché! Non dovete ribellarvi e soprattutto non dovete «portare rancore» a questa persona!
Dovete perdonare questa azione, ed anche perdonare voi stessi! Inoltre, sarebbe necessario tagliare il legame che vi collega alla persona che vi ha fatto soffrire.

Nei vostri pensieri, tagliate il legame energetico che vi collega ad essa. Bisogna tagliare il legame che lega la persona che ha creato la sofferenza a quella che l’ha ricevuta, perché tale legame è molto forte, è talvolta anche più forte dei legami d’Amore. 
La prima cosa da fare è perdonare! Bisogna perdonare quella persona e perdonarvi. Dovete comprendere che se avete vissuto una grande sofferenza provocata da un essere, tutto ciò fa parte della legge di causa effetto! Questa persona si è forse incarnata per farvi subire questo, ed anche se non è «buona», come dite voi, essa ha proprio scelto questo cattivo ruolo da giocare. 

E’ molto importante tagliare il legame emozionale che vi collega a questa persona! Inviatele tutto l’Amore Divino che c’è in voi, e poco a poco vi libererete e la libererete.
E’ importante non vivere con questa sofferenza nel più profondo di voi stessi! Essa distrugge e potrebbe di certo anche distruggere il vostro corpo. Purtroppo, talvolta genera nei vostri corpi delle «malattie» distruttive. L’importante è il perdono che offrite, l’Amore Incondizionato che offrite alla persona che vi ha fatto soffrire!

Tutto ciò non è facile! Non vi chiediamo, in quanto individuo, di amare chi vi ha fatto soffrire! Vi chiediamo, in quanto Essere di Luce, di amare colui che vi ha fatto soffrire. Se questo è troppo difficile per voi, chiedete aiuto all’Essere Divino che è in voi di farlo al vostro posto, e vedrete che a poco a poco tutto si cicatrizzerà e la sofferenza sparirà. 
Non esiste altro mezzo per liberarvi e liberare la vostra anima da una grande sofferenza, perché quando le sofferenze sono molto forti, vi è una grande impregnazione a livello dell’anima.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
·         che non sia tagliato,
·         che non subisca nessuna modifica di contenuto,
·         che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
·         che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Nessun commento:

Posta un commento