mercoledì 17 ottobre 2012


"Bully For You!"
(Shine A Light)

Pubblicato in dati 15/ott/2012 da 

traduzione automatica

Bella è stata vittima di bullismo l'anno scorso quando era in 7 ° grado. Suo nonno, JimmyB, fatto questa canzone che parla di un sacco di persone che sono vittime di bullismo. Bella sta cantando, insieme con la sorella maggiore, Sapphire. JimmyB è anche il canto. 


Speriamo che questo aiuta a fermare il bullismo di ogni genere in tutto il mondo. Buon per te! Quando una persona viene per te, Per nessun motivo possono dare. Forse nel parco, o forse nella tua scuola, forse anche quando si vive. 

Quando qualcuno ha il potere su di voi, in modo che dura, splendere una luce su di loro, cercare di non perdere la calma, e il potere sarà tuo! Bully For You! Bully For Me! Bully per tutto il mondo! E 'tempo di vedere, c'è solo un modo per fare un giorno più luminoso: con Bully For You! E Bully For Me!Quando alcune persone pregare il loro Dio al di sopra, Cercando solo di vivere in pace. 

Ma i loro vicini di tenere la chiave del cancello del cielo, in un pugno che non scatta. Quando due persone dicono che hanno scelto di amare, Ma alcuni altri disapprovano, splendere una luce su di loro, non c'è bisogno di alimentare il loro odio, e il mondo comincerà a muoversi. 

Bully For You! Bully For Me! Bully per tutto il mondo! E 'tempo di vedere, c'è solo un modo per fare un giorno più luminoso: con Bully For You! ! E Bully per me Quando un fam'ly trova la vita diventa troppo duro, e hanno bisogno di una mano, ma i loro fratelli dire: "Alzati in piedi da sola!", anche se non si può stare. 

Quando una nazione grida per dignità, mentre i loro leader governare con la paura,splendere una luce su di loro in modo che possano sentire il calore, e il mondo può versare una lacrima. Non lasciare mai che un bullo farti del male!Non lasciare mai che una vittoria prepotente! I veri amici non ti abbandonerò!Mai prendere sul mento! Per le cose che ti fanno diff'rent, come il colore della tua pelle. 

Mai cedere! Mai cedere! Tu sei l'unico che può vincere! Potenza per voi! Potenza For Me! alimentazione per tutto il mondo! E 'tempo di vedere, c'è solo un modo per fare un giorno più luminoso: con Bully For You! E Bully For Me! (e Bully For You! Bully e per me!) © 2012 Questo video è un non-profit Annuncio di servizio pubblico.

 I creatori di questa canzone non si possiedono i diritti per le immagini grafiche e siamo grati per il talento delle tante persone che li hanno creati. Questo è stato fatto su un Mac Mini con GarageBand e iMovie.




   
...................                                                     ...............

Nessun commento:

Posta un commento