giovedì 13 giugno 2013

Gaia Portal: Gateway chiave per la trasformazione dell'umanità (piccolo 'h') a Hue-manità sono stati aperti e stabilizzato

Gateway chiave per la trasformazione dell'umanità (piccolo 'h') a Hue-manità sono stati aperti e stabilizzato
da ÉirePort
Gateway chiave per la trasformazione dell'umanità (piccolo 'h') a Hue-manità sono stati aperti e stabilizzata. Questi sono stati preparati, come una pietra passo, per la fase finale di Gaia a Higher Gaia.
Purificazione seguita dalla chiarificazione avviene attraverso questi gateway per la trasformazione, e di coloro che sono pronti per una tale purificazione e chiarificazione sperimenterà tale.
Restringimento concomitante di percorsi Ascension può anche essere anticipata. 

ÉirePort | 12 giugno, 2013 alle 20:38 | Categorie: Senza categoria | URL:http://wp.me/p2sFUY-mq
Pubblicato da Obi-Wan Kabuki a 13:45 Nessun commento:
Etichette: Eireport , Portal Gaia


Portale Gaia: Incroci di dimensioni si verificano in ogni momento ...

 

Trovo questa tempistica interessante da quando abbiamo aperto il portale essenza eterna nel Sahara lo scorso fine settimana ed è crollato il vecchio "anime per l'oro" di energia che e 'stato ancorato lì tante centinaia di anni fa, durante la tratta degli schiavi in Nord Africa.

Abbiamo anche fatto una guarigione di gruppo su Bob Wright, che non poteva camminare dopo che gli Illuminati lo ha attaccato nel 2008. Il giorno dopo Bob andò a 20 metri (video sarà imminente quando arrivo a casa negli Stati Uniti). Lui continua a migliorare ed i suoi nervi sono ora ricollegato ai suoi muscoli. Ha alcune settimane prima di confermare i suoi muscoli, ma lui si muoverà su in un batter d'occhio. Niente come vedere una 6'4 "grido uomo alto di gioia! :)

Non abbiamo specificamente facciamo una guarigione su di me, ma i miei MRSA cicatrici da 2008, sono anche la guarigione improvvisamente. Stiamo anche notando alcuni cambiamenti del corpo in tutti noi compresi cambiamenti di colore degli occhi. Non so bene cosa significa, ma sembra essere un cambiamento del DNA che è in corso. -AK

Incroci di dimensioni si verificano in ogni momento ...
da ÉirePort

Incroci di dimensioni ormai si verificano in ogni momento, da coloro che in sintonia con connessione del Sé Superiore e Superiore Gaia. Anche Gaia processi ascensione intenzioni per consentire all'umanità (piccolo 'h') e Hue-manità a fondersi con lei. Cambiamenti di coscienza globale dell'umanità, si accompagna Superiore regolazione Gaia di processo.

Intenzioni di umanità enmasse ora cominciano a sostenere Gaia ascensione.

Tutte le release che si verificano in questo momento producono più volte della coscienza.

ÉirePort | 12 giugno, 2013 alle 05:59 | Categorie: Senza categoria | URL: http://wp.me/p2sFUY-mn



Nessun commento:

Posta un commento