sabato 30 giugno 2012

Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce 6/29/12

'Voi rappresentate molti mondi'
Traduzione automatica 


Se siamo riusciti a arrivati ??a questo punto non credi che insieme possiamo percorrere l'ultimo miglio e farla dove si trova ci siamo proposti di raggiungere molto tempo fa? Quello che abbiamo realizzato qui insieme finora è a dir poco miracoloso, e quello che abbiamo fatto ha già cambiato per il meglio tanto di questo, il nostro universo condiviso. Noi, insieme a voi, hanno già costruito ponti tra mondi che non hanno visto faccia a faccia in alcune aree, e abbiamo costruito una tabella di marcia di collegamento mondi che un tempo vedeva nessuna connessione e non aveva alcun desiderio di creare tutte le idee di interconnessione, progetti o filosofie, ma oggi sono collegati grazie a voi e perché e cosa abbiamo insieme compiuto. 

Non vogliamo fermarci qui, però. Vogliamo continuare a costruire strade e viali di visioni condivise e di sogni e di continuare a costruire il nostro progetto che ha collegato i mondi così tanti che punteggiano questa tabella di marcia interstellare di amicizia, lavoro di squadra e cooperazione. Vi chiediamo di proseguire con forza i vostri sforzi e ci sforziamo di perseverare di là di ogni illusione di limitazione e blocco e far passare tutti gli ostacoli e tutto ciò che si può trovare, in una sola volta, un nemico formidabile. Non c'è niente e non c'è nessuno che ci può fermare quando lavoriamo tutti insieme come una squadra, e questo è il tesoro più importante che stiamo scoprendo tutti per noi stessi, mentre lavoriamo verso i risultati finali della nostra missione condivisa. 

Unire le mani per la prima volta sono mondi che potrebbero non hanno concordato su alcuni punti importanti di questa infrastruttura universale, e alzando la bandiera della tregua, pace, amore e amicizia per la prima volta sono alcuni mondi che hanno un tempo combattuto e combattevano a vicenda perché gli accordi non avrebbe potuto essere raggiunto in via amichevole in altri mezzi più pacifici. Questo è ciò che abbiamo finora svolto insieme a voi e desideriamo che tu sappia questo, e speriamo di darvi forza, per darvi il coraggio e l'impegno potrebbe essere necessario continuare i vostri sforzi e tutte le pareti innovative che stanno davanti voi e tra ogni mondi all'interno di questo intero universo. 

Oggi qui nel tuo mondo sono rappresentanti provenienti da molti diversi pianeti, sistemi solari e galassie che riempiono e illuminano ciò che altrimenti sarebbe un universo buio. Tali rappresentanti sei. Questo è ciò che sei. Vediamo molti di voi cercare di capire e ricordare chi è siete veramente e ci auguriamo che tu sappia che chi siete i nostri rappresentanti dei mondi che noi che siamo membri della Federazione Galattica di Luce provenienti da e chiamare casa. Nessuno di noi sono estranei a qualsiasi di voi. Ci sei e ci sono. Devi solo non hanno ricordo di questo, ma vi diciamo che avrete i vostri banchi di memoria completamente ripristinata quando la vostra missione raggiunge qui il suo completamento, e sarà in quel momento che vi ricordate che ci sono e che non c'è essi o, e sarà in quel momento che quelli di voi che si sentono paura di noi o che possono essere la scelta di separazione e di credere che siamo invasori o stranieri invitati a venire a casa vostra sarà renderci conto della futilità e lo spreco di tali pensieri improduttivi e emozioni. 

Non siamo venuti qui foraggiamento, esplorazione, estrazione mineraria, rubare, spiare o tentare chiunque ai fini della iscrizione a riempire le nostre fila. Siamo venuti qui con voi e voi siete venuti qui con noi. Siamo venuti qui insieme, e siamo venuti qui per una missione di amore e servizio al nostro Creatore e tra di loro, e questo include tutti i mondi di questo universo intero e comprende tutti i rappresentanti di questi mondi qui nel vostro mondo in questo momento. Siamo tutti insieme in questo. Tutti noi giochiamo per la stessa squadra. Vorremmo di più a capire questo, come lo sarà presto, ora che inizieremo le prossime tappe della nostra operazione in cui inizieremo a lavorare in modo più personale, direttamente o indirettamente, con molti di voi che ci sentiamo pronti a lavorare con noi e che renderebbe aggiunte positivi per le squadre che sono ora organizzati per iniziare i numerosi progetti che vedono come necessaria per far progredire questo mondo per gli standard di una comunità intergalattica. 

Questo è ciò che sarà il risultato finale della nostra missione qui. Questo mondo che chiamiamo Terra riceverà numerose modifiche, modifiche, aggiornamenti, purificazioni, pulizie e il rafforzamento strutturale, che rafforzerà le sue radici e rafforzare il suo frutto per la sua continua crescita e il viaggio attraverso questo universo. Tu sei il frutto che cresce dai rami del vostro pianeta. Sei tu che ora sono sempre più forti e più sani, ha permesso di maturare sotto il sole dove un tempo c'era solo l'oscurità. E 'questa crescita e maturità, il rafforzamento e la fioritura, che è alla radice della nostra missione qui, e queste radici crescono profonde non solo attraverso questo singolo pianeta, ma in tutto e per tutto i mondi delle galassie che ruotano e brillano in tutta la foresta intera di questo universo. 

Aiutaci nella nostra missione insieme, continuando a fare del tuo meglio per andare d'accordo con l'altro, a rispettare gli altri punti di vista e di onorare le scelte che possono fare che può essere diversa dalla vostra. Non è un imperativo per tutti a credere le stesse cose su se stessi o la nostra missione qui insieme. Ciò che è importante è che voi, i rappresentanti di tutti i mondi che ci provengono, andare avanti pacificamente e educatamente, mentre ci muoviamo ora avanti con le prossime fasi della nostra funzionamento complessivo. La vostra collaborazione è molto apprezzata e tanto necessaria in questo senso, e ringraziamo tutti voi per dare questa zona le assegnazioni i più sinceri sforzi. Ti ringraziamo, e ci auguriamo così di poter lavorare con molti di voi in una forma o nell'altra, non appena è possibile nei giorni a venire. 

Noi siamo la tua famiglia ei tuoi amici da casa. Siamo la Federazione Galattica di Luce.

Come canalizzato attraverso Greg Giles

Nessun commento:

Posta un commento