lunedì 14 gennaio 2013


Messaggio Montague Keen 
13 Gennaio 2013

traduzione automatica

© La Fondazione Montague Keen 2013
Tutti i diritti riservati
Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza autorizzazione

Questo è un momento difficile per molti di voi, come le entità oscure infiltrarsi ovunque possono  causare disagi e caos nella loro disperazione per sopravvivere. In effetti, qualcuno ha portato tali enti nella nostra casa di recente. La perturbazione costante alla rete elettrica, che vi ha impedito di svolgere il nostro lavoro, è un esempio di questa interferenza. 

Si cerca su persone che si avvicinano a te, al fine di distruggere il nostro lavoro e causare disarmonia in cui ci dovrebbe essere nessuno. So che è sempre difficile far capire alla gente che sono stati infiltrati e che hanno bisogno di aiuto per rimuovere l'entità. La stessa entità li convince che si tratta di un suggerimento ridicolo, e così continua a controllare loro. Questo è andato avanti nel corso della storia. Presto non sarà più possibile farlo.

Ricorda la mia cara, molti sono i chiamati, ma pochi gli eletti. Sii forte, mia cara, come si faccia ancora un'altra crisi. Sarete assistiti nel decidere chi si può fidare e che deve ritirarsi. Quelli all'interno della Cabala sono intelligenti e fanno appello alle carenze delle persone e ego, rapidamente prendendo il controllo delle loro menti. Quindi davvero non so chi hai a che fare. Attaccano voi e il vostro lavoro. Ma tu, mia cara, sono fatti di materiale più robusto. Lei ha avuto a che fare con situazioni simili in passato, e senza dubbio, ci sarà di più in futuro. Affrontare la situazione con compassione. Cercate di aiutare coloro che sono superate, a capire che non sono più in controllo della propria vita, e alla fine saranno distrutti ed eliminati quando non sono più di uso.

C'è una battaglia in corso tra la luce e il buio, e voi siete tutti nel mezzo di esso, lottano per sopravvivere. E 'interrompere il sonno e rendendo le persone in ansia per il futuro. Arriverà alla fine, come sapete nei vostri cuori e nelle anime, che il trionfo si accende. E 'solo una questione di essere forte e non cedere alla paura che si sta creando intorno a voi. Il tempo viene manipolato, scarsità di cibo si stanno creando, le aziende sono costrette a chiudere, il tutto al fine di creare il caos e le difficoltà. E 'tutto parte del loro grande piano.

Le figure illuminati stanno lottando per resistere, come tutto intorno a loro cambia, e la gente fare domande e cominciare a vedere la luce. La macchina della propaganda è ora aperto al controllo. La gente è vedere attraverso le bugie che, non molto tempo fa, avrebbero accettato come verità assoluta. Ora è possibile vedere che prima di ogni tragedia o situazione si verifica, le loro spiegazioni sono, quindi ovviamente, è stato preparato in anticipo. Ma queste spiegazioni non si adattano alle situazioni più. In realtà, questa viene aggiunta alla loro caduta. La luce splende sulle loro azioni, esponendoli per quello che sono. La loro grande illusione viene esposta. Alla fine, l'umanità sta cominciando a vedere le cose come sono, non come è stato detto che sono. Una volta che si afferra la realtà di tutto, siete a casa e asciutto.

Tu: ognuno di voi, sta portando questo circa. Si sta riprendendo il tuo pianeta dagli usurpatori. E 'difficile accettare che tali entità diaboliche hanno controllato voi e il vostro pianeta e mantenuto voi come prigionieri e schiavi. Essere preparati! Avviare la ricerca la verità di chi siete, e la vostra vera storia, che non assomiglia a quello che vi è stato insegnato.

E 'ora di mettere in discussione tutto e tutti. Rifiuta di essere trattati come pecore più. Ci stanno orchestrando tutto da questo lato della vita, quindi abbiamo a che fare con l'opposizione anche, aiutandovi a vedere la verità. Si stanno lottando per la vostra vita e il futuro dell'umanità. Lei non può permettersi di abbassare la guardia. 

E 'vostro dovere di esporre tutto il male che ti ha tenuto al buio, e il vostro pianeta in isolamento. L'umanità sta piangendo per la libertà dalla tirannia e la corruzione. E 'il momento per loro di lasciare il pianeta. Sembrano quelle sul vostro pianeta di essere persone, ma non lo sono. Non hanno compassione e ti disprezzano. Vogliono il vostro pianeta per se stessi. Hanno solo bisogno di pochi eletti di voi per servire come schiavi. Guardano verso il basso su di te come mortali, vedendosi come superiore, quando in realtà, nulla è più lontano dalla verità.

Tuttavia, si sta vincendo la guerra a tutti i livelli. Hanno intrapreso la guerra contro i tuoi anime, la vostra mente e la vostra stessa esistenza, e quasi vinto. Si devono molto a coloro che (per anni) hanno affrontato il ridicolo e l'attacco, perché hanno detto la verità e la corruzione esposto. Lasciate che l'amore sia la vostra luce guida. Il danneggiato non sono capaci di amore, perché l'amore è dono, e non capiscono il concetto di dare. L'amore sopravvive, creando un'impronta nell'anima, che non può essere cancellato. Tu ed io sono un esempio di questo: nemmeno la morte può spegnere.

Mi rendo conto, mio ​​caro, che è il nono anniversario del mio passaggio il 15 gennaio. Non mi piangeranno, come io sono sempre con te. Io proverò, ogni giorno, che non ho mai lasciato la vostra energia. Questo è il potere dell'amore. Per avere l'amore nella tua vita è quello di avere tutto.

Il mio amore si rafforza di anno in anno, nutrire la vostra vita e sostenere il nostro lavoro. Insieme, siamo in grado di spostare le montagne.

Il tuo adorante, Monty.

Montague’s Message for Sunday, 13th January 2013
© The Montague Keen Foundation 2013
All rights reserved
No part of this website may be reproduced without permission

This is a difficult time for so many of you as the dark entities infiltrate wherever they can, to cause disruption and chaos in their desperation to survive. Indeed, someone brought such entities into our home recently. The constant disruption to the electricity supply, which has prevented you from carrying out our work, is an example of this interference. It searches out people who get close to you, in order to disrupt our work and cause disharmony where there should be none. I know it is always difficult to make people understand that they have been infiltrated and that they need help to remove the entity. The entity itself convinces them that this is a ridiculous suggestion, and so it continues to control them. This has gone on throughout history. Soon it will no longer be possible to do this.

Remember my dear, many are called but few are chosen. Be strong, my dear, as you face yet another crisis. You will be assisted in deciding who you can trust and who must withdraw. Those within the Cabal are clever and they appeal to people's weaknesses and egos, quickly taking control of their minds. So you really do not know who you are dealing with. They attack you and your work. But you, my dear, are made of sterner stuff. You have had to deal with similar situations in the past, and no doubt, there will be more in the future. Deal with the situation with compassion. Try to help those who are overcome, to understand that they are no longer in control of their lives, and in the end they will be destroyed and discarded when no longer of use.

There is a battle going on between the light and the dark, and you are all in the middle of it, struggling to survive. It is disrupting your sleep and making people anxious about the future. It will come to an end, as you know in your hearts and souls, that the light will triumph. It is just a question of being strong and not giving in to the fear that is being created all around you. The weather is being manipulated; food shortages are being created; businesses are being forced to close; all in order to create chaos and hardship. It is all part of their great plan.

The illuminati figures are struggling to hold on, as everything around them changes, and people ask questions and begin to see the light. The propaganda machine is now open to scrutiny. People are seeing through the lies which, not so long ago, they would have accepted as absolute truth. You can now see that before every tragedy or situation occurs, their explanations have, so obviously, been prepared in advance. But these explanations do not fit the situations anymore. In fact, this is adding to their downfall. The light is shining upon their actions, exposing them for what they are. Their great illusion is being exposed. At last, humanity is beginning to see things as they are, not as it was told they are. Once you grasp the reality of it all, you are home and dry.

You: each and everyone of you, is bringing this about. You are taking back your planet from the usurpers. It is difficult to accept that such evil entities have controlled you and your planet and kept you as prisoners and slaves. Be prepared ! Start researching the real truth of who you are, and your true history, which bears no resemblance to what you were taught.

It is time to question everything and everyone. Refuse to be treated like sheep anymore. We are orchestrating everything from this side of life, so we are dealing with the opposition also, by helping you to see the truth. You are fighting for your lives and the future of humanity. You cannot afford to be complacent. It is your duty to expose all the evil that has kept you in darkness, and your planet in isolation. Humanity is crying out for freedom from tyranny and corruption. It is time for them to leave your planet. They appear to those on your planet to be people, but they are NOT. They do not have compassion and they despise you. They want your planet for themselves. They only require a select few of you to serve them as slaves. They look down on you as lesser mortals, seeing themselves as superior; when in fact, nothing is further from the truth.

However, you are winning the war on every level. They waged war against your souls, your minds, and your very existence, and they almost won. You owe a great deal to those who (for years) have faced ridicule and attack because they told the truth and exposed corruption. Let love be your guiding light. The corrupt are not capable of love; for love is giving, and they do not understand the concept of giving. Love survives, creating an imprint on the soul that cannot be erased. You and I are an example of this: not even death can extinguish it.

I am aware, my dear, that it is the ninth anniversary of my passing on the 15th January. Do not mourn me, as I am still with you. I prove to you, every day, that I have never left your energy. That is the power of love. To have love in your life is to have everything.

My love grows stronger with each passing year, nourishing your life and supporting our work. Together, we can move mountains.

Your adoring, Monty.

Nessun commento:

Posta un commento