sabato 5 luglio 2014

orizzonte
Messaggio degli Elohim di Luce al Popolo Arcobaleno
Tramite il canale di Darshana degli Elohim di Luce-Stella del Melkisedek
"Nuovi scenari economici si avvicenderanno nei prossimi mesi e questo portale planetario rappresenta l'inizio di un ciclo che condurrà verso l'affrancamento dalle dipendenze.
Liberarsi dalle larve dei pensieri che contrastano con il senso di Verità del nostro cuore sarà un imperativo per progredire verso la Realizzazione.
Ogni pensiero può contenere aspetti di dissonanza se non è volto verso l'affermazione della Verità di questo Tempo: rispetto-gratitudine-amore-verità-compartecipazione.
L'ordine mondiale delle vecchie strutture economiche di potere crollerà come un baluardo di fronte alla scelta consapevole delle migliaia di menti che si stanno risvegliando alla Vita grazie alla forza propulsiva della Galassia.
Portate le vostre vite verso la Rettitudine e il Servizio. La volontà e il potere di realizzare ogni cosa nella condivisione e accettazione del Bene Comune.
L'accettazione è il potere di far nascere ogni cosa manifesta come essa E'. Poiché essa è Amore come esperienza della Divina Coscienza Illuminata.

Cuore rosa
L'Azione Consapevole re
nde possibile la Manifestazione così come è destinata per ciascuno nella libertà dai vincoli karmici.
Il ciclo che si compie sta raggiungendo prospettive di crescita generate da nuovi scenari che si avvicenderanno, non senza difficoltà, dolore e perdite.
L'economia globale genererà importanti cambiamenti se saprete co-creare in voi quella mediazione necessaria tra umano e divino, inteso come Coscienza Universale Illuminata.
Non c'è cosa peggiore che finire nell'oblio della propria sofferenza.
Questo Passaggio sia reso il migliore possibile, attraverso lo strumento del discernimento, della perseveranza e della Fratellanza Globale. L'Ottava Superiore del Nuovo Popolo Arcobaleno.
Un dovere nei confronti dei Regni succedanei ma anche un dovere rispetto ai vostri Sé espansi. Verso la Fratellanza Cosmica e verso i Maestri di tutti i Tempi.
La fine di un modo di pensare la propria realtà. La materia che voi chiamate fisica è la conseguenza del vostro modo di pensare.
Molti saranno gli ingannati da falsi profeti.
"Uno sarà preso e l'altro lasciato"
Sarete riconosciuti attraverso la vibrazione del vostro cuore, del vostro corpo.
La frequenza di luce che vi inonderà e vi connetterà alle Forze più pure della Coscienza Universale Illuminata.

arcobaleno ctistallino
Lasciatevi permeare dalla Luce nella Luce nell'Aurora che Noi Siamo.
Siete Luce-Frequenza-Suono- Informazione.
Il colore-suono della vostra frequenza innalzata e purificata sarà riconosciuto e scelto.
Giunto è il Tempo della Seconda Venuta, la Nuova Genesi: riconoscere il Divino nella Sostanza delle Cose e per ciò stesso della Vostra stessa sostanza."
Messaggio degli Elohim di Luce al Popolo Arcobaleno*
©Tramite il canale di Darshana degli Elohim di Luce-Stella del Melkisedek
....................................................................
Leggi per approfondimento, della stessa autrice
Azione Consapevole-Stato Interiore e Karma
http://elohimstars.org/blog/entry/insegnamenti/azione-consapevole-stato-interiore-e-karma-1
....................................................................
"Uno sarà preso e l'altro lasciato" Luca 17,22-37
Gesù annuncia la sua seconda venuta
De 30:3; Da 9:26; Mt 24:3-42; At 1:11
22 Disse pure ai suoi discepoli: «Verranno giorni che desidererete vedere anche uno solo dei giorni del Figlio dell'uomo, e non lo vedrete. 23 E vi si dirà: "Eccolo là", o "eccolo qui". Non andate, e non li seguite; 24 perché com'è il lampo che balenando risplende da una estremità all'altra del cielo, così sarà il Figlio dell'uomo nel suo giorno. 25 Ma prima bisogna che egli soffra molte cose, e sia respinto da questa generazione.
26 Come avvenne ai giorni di Noè, così pure avverrà ai giorni del Figlio dell'uomo. 27 Si mangiava, si beveva, si prendeva moglie, si andava a marito, fino al giorno che Noè entrò nell'arca, e venne il diluvio che li fece perire tutti. 28 Similmente, come avvenne ai giorni di Lot: si mangiava, si beveva, si comprava, si vendeva, si piantava, si costruiva; 29 ma nel giorno che Lot uscì da Sodoma piovve dal cielo fuoco e zolfo, che li fece perire tutti. 30 Lo stesso avverrà nel giorno in cui il Figlio dell'uomo sarà manifestato.
31 In quel giorno, chi sarà sulla terrazza e avrà le sue cose in casa, non scenda a prenderle; così pure chi sarà nei campi non torni indietro. 32 Ricordatevi della moglie di Lot. 33 Chi cercherà di salvare la sua vita, la perderà; ma chi la perderà, la preserverà. 34 Io vi dico: in quella notte, due saranno in un letto; l'uno sarà preso, e l'altro lasciato. 35 Due donne macineranno assieme; l'una sarà presa e l'altra lasciata. 36 [Due uomini saranno nei campi; l'uno sarà preso e l'altro lasciato.]»
37 I discepoli risposero: «Dove sarà, Signore?» Ed egli disse loro: «Dove sarà il corpo, là pure si raduneranno le aquile».


Guarda per approfondimento il video di Salvatore Brizzi
UNO SARA' PRESO, L'ALTRO LASCIATO - EVOLUZIONE O INVOLUZIONE
https://www.youtube.com/watch?v=59ciVXXE6-o  

Cattura salvatore brizzi

Nessun commento:

Posta un commento