venerdì 4 luglio 2014


yellow_star
 
 4 luglio 2014, si conclude l’Onda Incantata dell’Aquila Magnetica.
Portiamo a compimento il nostro Volo nel Blu, nell’azzurro Cielo interiore, portando a casa dei grandi doni, quali un sereno distacco, una maggiore centratura, un’accresciuta consapevolezza di noi stessi.
La Mano Cosmica è la Guarigione totale a cui possiamo avere accesso in questo periodo.
Se vi state sentendo male, se vedete che come non mai la vita vi sta spostando, se vi sembra che le cose stiano peggiorando, state tranquilli.
Sono solo gli effetti degli ultimi giorni della Croce planetaria che si è formata in Cielo lo scorso fine giugno 2013 e che presto (17 luglio) si dissolverà.
Però (e ne parlerò più approfonditamente nei prossimi giorni), dissolvendosi essa porta con sé tutto ciò che non ci serve più della nostra vecchia vita, dei nostri vecchi sé.
Pregate, in questa fine d’Onda, affinché vengano dissolte nel flusso planetario cosmico anche tutte le paure che vi tengono lontani da voi stessi e dal compimento della vostra Missione d’Anima.
Respirate più che potete, sorridete più che potete e state nella Fiducia che la Mano Cosmica saprà come guarire ciò che nella vostra Esistenza richiede comprensione e compassione.
Oggi, 5 luglio  inizia poi l‘Onda della Stella Magnetica, l’ultima Onda Incantata dello Tzolkin, che si concluderà il 17 luglio, giorno in cui Giove entra in Leone, chiudendo l’anno solare della Croce planetaria nei Segni Cardinali (Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno), coloro che ci hanno accompagnato in questa nuova Era che inizia ufficialmente con la fine dell’attuale corso dello Tzolkin.
Ma ne riparleremo a tempo debito.
http://nottebluritmica.blogspot.it/2014/07/oracolo-galattica-maya-del-0407-2014.html
 http://risvegliodiunadea.altervista.org/

Nessun commento:

Posta un commento