mercoledì 23 gennaio 2013

Il Nuovo Cammino...
Creatività mandala
Emmanuel
tramite Cristina Sanbres
 
Il Nuovo Cammino comprende la Via della Guarigione, la vostra e quella dei vostri simili.

Ecco dunque qualche piccolo consiglio su come procedere velocemente verso l’amato Risveglio.

L’atteggiamento sarà umile ma determinato, sarete consapevoli di poter fare del bene e animati dal desiderio di crescita e di donare l’aiuto necessario a chi ve lo chiede.

Imparate con amore a conoscere l’energia dei vostri chakra. Visualizzatene i colori, espandeteli e donate all’Universo Divino questa vostra nuova consapevolezza.


Non soffermatevi a considerare le vostre colpe con auto compatimento ma, veloci, rialzatevi subito quando cadete.

C’è molto da fare e molto da comprendere. C’è anche molto da amare e di cui gioire.

Vogliate sempre inviare luce ed amore al vostro prossimo e alla Terra.  In questo modo sarete piccoli operatori di luce, anche solo se prenderete qualche attimo del vostro tempo.

Guardate sempre le vostre intenzioni, usate l’introspezione per capire quali siano le motivazioni che vi spingono ad agire. Ciò che vedete di buono, trattenetelo e quello che vi sembra appartenere all’ombra, eliminatelo.

Donate le vostre pure intenzioni alla realizzazione del Piano Divino e lasciate che la Nuova Energia – angelica – si manifesti e innalzi di vibrazione ogni vostra azione e intenzione.

Concentratevi con amore sui luoghi dolenti del vostro Pianeta, coltivate l’anima di chi vi chiede consiglio: saprete sempre come aiutare e che cosa dire, siate fiduciosi. Amate la vostra vita: imparerete le lezioni più in fretta. E circondatevi di colori allegri, brillanti. E ascoltate buona musica positiva - stimolante o rilassante che sia.

Amatevi di più: amerete di più anche gli Altri e, soprattutto, Dio.
Questo è l’inizio della Nuova Prospettiva che è da poco iniziata sulla Terra.

Siate anche sereni e confidenti che insieme saprete cambiare la vibrazione del vostro Pianeta. Operando in tal modo diventerete portatori di pace.

Seguite la Via dei Maestri, imparate e conoscerla dal profondo del cuore.

Proseguite dunque nel vostro Cammino con umiltà e dedizione: avrete grandi soddisfazioni e grandi meriti. E sarete coloro che danno inizio alla Nuova Umanità, nella Luce dei Maestri!

Pace a voi.
Emmanuel
http://www.stazioneceleste.it/Emmanuel2/emmanuel_14.htm


   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento