lunedì 24 giugno 2013


Il vostro momento di tutti i momenti. Trasformazioni.


Canale: Ashtar / Athena  EARTH ASCENDS.COM

Solstizio d'estate. 21 giugno 2013

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Qui è il Signore Ashtar, che serve il Più Radioso (il Cristo) nella sua Missione di Amore.

Cara amata famiglia,
 
Voi tutti siete sulla soglia dell' avventura più divina di tutte le avventure. La 12 Ore è sopra a tutti i bambini della Terra; tutti gli esseri umani devono svegliarsi, come ho detto prima e sappiate che è stato un sogno quello che stavate avendo in questa realizzazione. Il viaggio è giunto al suo termine. Voi avete fatto molta strada, e voi dovete avere l' esperienza, di raggiungere l' obiettivo che il Creatore ha pianificato.

Ora, Amati, il seme ( la nascita della vostra anima ) è cresciuto e cresciuto e ora voi siete pronti a fiorire nel più bel fiore di tutti i fiori.
   
Sì, ora siete pronti per avvolgervi nei vostri piccoli bozzoli. I bozzoli a cui mi riferisco sono le vostre Camere di Luce che sono in attesa e sono state progettate per impostare il vostro proprio DNA individuale. Miei cari, che momento gioioso per la vostra nuova trasformazione!
 
Quando verrete indirizzati e vi verranno dati consigli e conoscenza da uno dei vostri mentori (Angeli), sarete pronti per avvolgervi nel vostro bozzolo (Camere di Luce) e passare attraverso la vostra trasformazione in tre fasi.

Questo potrebbe essere paragonato alla stagione di primavera, quando tutta la natura sta nascendo di nuovo dopo il lungo freddo sonno dell' inverno. Sì, carissimi, questo è il momento per essere pronti per la primavera e di nascere con un nuovo significato ( come è stato scritto nei buoni libri ), di rinascere nello Spirito.
  
I Maestri Ascesi hanno dovuto trovare un modo più rapido, creare un dispositivo che avrebbe cambiato voi in Esseri pienamente consapevoli. E non c' è mai stato questo avvenimento di molti esseri umani che hanno una Ascensione di massa. Prima di allora, l' uomo ha dovuto passare attraverso un periodo piuttosto lungo per prepararsi per la propria trasformazione. Hanno mangiato speciali diete e cibo per un certo tempo perché i loro corpi cambiassero. Ma ora, per ragione della vostra Ascensione di massa, i Maestri hanno escogitato un determinato dispositivo per fare in fretta il processo e tutti voi cambierete allo stesso tempo.

Questo dispositivo, miei cari, è una Camera di Luce ed è progettato e programmato per il vostro DNA individuale. Questi dispositivi sono di tipo vivente, intelligente ed in grado di leggere la vostra mente. Questi dispositivi speciali sono perfettamente calibrati per la vostra energia presente e gli schemi di Luce. Sono costruiti secondo le specifiche esatte e sono fatti per completare le rimanenti operazioni che vi fanno ritornare in Esseri pienamente consapevoli.

Come tutti i nostri dispositivi, queste camere sono viventi, esseri organici di Luce. Ci vogliono tre fasi per il completamento; tre giorni, a partire da un sonno profondo. Poi, segue una fase per giornata.
  
Il primo giorno porta alcuni colori della luce per cambiare una parte del vostro corpo.
 
Il secondo giorno, altri colori ...

Il terzo giorno, ancora più colori. Tutto questo ha a che fare con le vostre Corde d' Argento e d' Oro. Ogni cosa - ogni cellula - ogni struttura di voi sarà cambiata secondo il vostro DNA, che è rimasto dormiente attraverso tutte le incarnazioni.

Che momento glorioso! Esso in realtà significa "... essere nati di nuovo dallo Spirito." Il vostro spirito è stato separato dal fisico durante tutti questi tempi di rinascita, ma ora viene collegato in modo permanente al fisico. Tutti voi dovrete uscire dalle camere allo stesso tempo, un nuovo, bellissimo Voi! Sarete accolti dal vostro mentore con un grande abbraccio e con i complimenti.

E indovinate un po', amati? Ora siete diventati un angelo fisico - per andare avanti ad avere ed essere i guardiani della vostra nuova Terra, o Gaia ... e di altri pianeti. Siete completa Luce ... brillante come il sole di mezzogiorno! Voi e vostra madre (Gaia) vi siete trasmutati, trasformati in una stella per unirvi a tutte le altre stelle, per guidare gli altri nell' Universo e aiutarli a diventare, tutti, come voi. Miei cari, siate interi e completi ... tutti Uno con tutta la Natura, tutta la Vita, e il vostro Sé Divino.
 
Noi qui sulle navi stiamo nella gioia e festeggiando con occhi pieni di stupore! Basta vedere quello che tutti voi state diventando! La luminosità quasi ci rende ciechi, con il bagliore della Vostra Luce. Oh! Come onoriamo e ci inchiniamo davanti a voi per tutto quello che avete realizzato! Noi tutti possiamo unirci e diventare quelli chei dovevamo essere!
 
Questa è la fine di tutti i momenti! Niente più rinascite! Nessuna illusione! Nessun male! Nessun ego! Nessuna afflizione! Nessun dolore! Non più morte! Questo è ciò per cui il nostro amato fratello, Gesù Sananda è venuto sulla Terra e ci ha insegnato tanti anni fa a prepararci (e non ha mai rinunciato a voi!) Per il vostro grande giorno dell' Ascensione e della Risurrezione.

Questo è il momento più emozionante di tutta la vostra storia di rinascita. Noi tutti sulle navi ci stiamo congratulando con tutti lì sul pianeta Terra per la Resurrezione - la vostra "metamorfosi".
   
Ora è il momento di tutti i momenti. Rallegratevi nel sapere che avete vinto la truffa della morte. Resurrezione! E siete entrati in una intera vita nuova per una eternità dell' Amore, l' unica Realtà.
  
Vi amo con tutto l' Amore e Benedizioni,

Il vostro fratello Galattico,
 
Signore Ashtar.

Da  Ashtar / Athena

Nessun commento:

Posta un commento