mercoledì 15 agosto 2012

Mike Quinsey: SaLuSa 15/08/2012


Stiamo entrando nelle fasi finali dei preparativi per l’Ascensione, il che richiede una grande collaborazione da parte dei nostri alleati. Smontare la rete di corruzione e le corporazioni che sono state abilitate dagli Illuminati, è stato un compito immane ed è ancora in corso. Tenete a mente che il piano delle tenebre è stato fondato oltre 200 anni fa ed i suoi tentacoli sono penetrati in quasi ogni aspetto della vostra esistenza. 

Come un cancro si è rapidamente diffuso fino a quando non è diventato difficile da eliminare completamente, ma siamo stati in grado di fermarlo. I nostri alleati hanno utilizzato le circostanze stesse che gli oscuri hanno creato, perché si ritorcessero contro loro stessi e hanno seriamente indebolito la loro struttura di potere.

La rimozione di molti dei membri superiori degli Illuminati procede, in generale ci si dà da fare per rimuovere quelli che sono le loro pedine nei circoli politici e di governo. Tutto sta procedendo bene e presto si apriranno nuove opportunità per l’avvicinamento alla divulgazione e per l’avanzamento di altri progetti. Credete a noi Carissimi, siamo dietro a quelli che hanno la responsabilità di fare partire le cose. 

Tireremo tutti un sospiro di sollievo quando finalmente potrete vederci collaborare con voi. Un aspetto della vostra elevazione procede, indipendentemente da qualsiasi attività, per portare avanti il vostro progresso è la quantità di luce che viene ricevuto da voi. E si riversa sulla Terra da molte fonti, molte delle quali sono al di fuori del sistema solare. Siete nel mezzo di uno spostamento Galattico di immenso potere e ormai si stanno cominciando a sentire i cambiamenti.

Al vostro livello, quando seguite la routine quotidiana, potreste anche essere perdonati se pensate che molto poco sta accadendo.

 Ciò è lontano dalla verità e molti esseri fuori della Terra sono coinvolti in una delle avventure più emozionanti cui abbiano mai partecipato. E’  tale che l’intero vostro Universo è consapevole dell’immensa importanza di ciò che tutti stanno per sperimentare. 

Se realizzate veramente ciò che avete intrapreso, difficilmente vi riguarderanno quelli che noi chiameremmo i dettagli minori. Essi sono ovviamente importanti per voi, ma nessuno lo è più dell’Ascensione reale. Quindi, per favore mantenete la vostra costante attenzione verso dove si sta andando e lasciare i dettagli a noi e non sarete delusi.

Mentre assorbite una maggiore quantità di luce troverete che il vostro livello di coscienza è in crescita. A livello fisico potrete sentire a volte come se steste camminando in aria, anche attacchi di vertigini. Questo passerà e allora sarete veramente consapevoli di una maggiore pace dentro e sarete così sicuri del vostro futuro, che vi distinguerete come uno che splende con l’amore.

Le emozioni saranno docili e facilmente controllabile, ma potrete godere di un profondo sentimento di felicità e gioia solo per essere sulla Terra in un momento così importante. E’ anche la realizzazione subconscia che vi siete finalmente sollevati dalla dualità e che essa non può più avere alcuna presa su di voi. Avete raggiunto il vostro obiettivo e avete vinto la battaglia attraverso il tutto con la vostra Luce che splende luminosa.

Pensate in grande e pensate all’Ascensione, in quanto è l’esperienza più fantastica che potrete avere e la ricorderete in ogni secondo. Ogni anima ha la stessa opportunità di sollevarsi, quindi per favore non vi preoccupate per coloro che vi circondano che sembrano disinteressati. 

Essi hanno ancora un’ultima possibilità per salire e non si può sapere esattamente cosa potrebbe risvegliarli. In entrambi i casi si seguirà un percorso che è giusto per loro, ed essi continueranno ad avere esperienze di vita che li tengono sul sentiero dell’evoluzione. 

Aiutate le persone con tutti i mezzi quando avete l’opportunità di farlo, ma non forzate le vostre convinzioni su di loro perché, anche se può sembrare utile, si può fare più male che bene. Le anime crescono a passi diversi, in nessun caso due di voi sono esattamente gli stessi. Lasciate che trovino il proprio percorso e sappiate che loro hanno guide che lavorano con loro al riguardo.

Come state scoprendo ci sono molte fonti che rivolgono la loro attenzione a ciò che il futuro significa per voi in termini reali. Dopo tutto è solo un breve periodo di tempo prima di ascendere e avete bisogno di sapere cosa aspettarvi. Attualmente non una fonte sta tentando di coprire tutti gli aspetti dei cambiamenti, ma ciascuno a sua volta si informa di quello che sperimenteranno nel futuro immediato e subito dopo l’Ascensione.

 Le vecchie tecnologie sono da tempo superate e devono far posto ai grandi progressi che finora vi sono stati negati. Come già sapete gran parte di essa si basa su energia libera, che è ovunque nell’Universo. Non importa quanto essa si usi, non può mai esaurirsi, ed è semplice da raccogliere e da usare.

Un altro grande cambiamento vedranno tutte le tecnologie che generano inquinamento che saranno sostituite da quelle non inquinanti. L’inquinamento non solo ha danneggiato la vostra terra, ma anche l’atmosfera ed i vostri oceani. Voi e altre forme di vita avete sofferto malattie o la morte come conseguenza e la terra si è avvelenata. 

Ci sarà acqua sana e pulita, aria pura e la terra sarà ripulita dalle sostanze chimiche velenose e da tutte le forme di rifiuti. Madre Terra deve essere ripristinata al suo stato originario, dopo millenni di tempo permettendo agli uomini di vivere di lei. Alla fine tutte le aree che sono state inquinate da energie negative anche saranno ristrutturate, finché non rimarrà altro che energie superiori.

La Federazione Galattica di Luce è ben preparata per il tempo a venire e ha fatto delle presentazioni audio che vi daranno una chiara comprensione di ciò che sta per accadere. Avete una idea già ragionevolmente buona, ma vogliamo ampliare le vostre conoscenze in modo che vi troviate bene con i cambiamenti. 

La velocità con cui si verificheranno farà in modo che non vi sentirete messi fuori. Anche l’elevazione delle vibrazioni della Terra si tradurrà in un certo grado di pulizia, perché le energie più basse saranno tramutata attraverso i cambiamenti molecolari. 

Le nostre tecnologie ci permetteranno in larga misura di operare direttamente dai nostri veicoli che stazionano intorno alla Terra. Infatti, abbiamo già lavorato in questo modo per parecchio tempo, per mantenere il grave inquinamento nei vostri oceani ad un livello ragionevole.

Io sono il Siriano SaLuSa, e vi ringrazio per la vostra pazienza che deve essere ben ricompensata. Siamo vostri amici e vi trattiamo come tali e vogliamo condividere molto con voi che sarà divertente, comprese alcune escursioni nei nostri veicoli. Continuate ad andare avanti e sappiate che noi e molte altre anime siamo con voi e amiamo ognuno di voi.


Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.
www.treeofgoldenlight.com
versione italiana: Lo specchio del pensiero

 
  

Nessun commento:

Posta un commento