mercoledì 15 agosto 2012

Cobra: Nobilta’ Bianca.

Ho ricevuto istruzioni per rivelare alcune informazioni occulte al pubblico.

Questo è il primo tra dei post che riveleranno al pubblico alcuni gruppi positivi che non sono mai statei rivelati ancora e hanno lavorato per la liberazione del pianeta, alcuni dei quali per millenni...


Il primo di questi gruppi è la nobiltà Bianca. Nel corso della storia umana, non tutte le famiglie aristocratiche si sono associate con la Cabala. Molti hanno resistito passivamente, alcuni anche attivamente. Noblesse oblige non è una frase vuota per loro, ma un imperativo reale per aiutare i meno fortunati resto dell’umanità. La più famosa tra le famiglie della Nobiltà bianche sono i Medici, che hanno contribuito alla nascita del Rinascimento che ha gettato le fondamenta del nostro mondo moderno.

Un terreno comune per tutte quelle famiglie nobili è la tradizione occulta che risale qualche millennio nelle scuole misteriche dell’antica Roma, la Grecia e l’Egitto. I Misteri della Dea sono il loro più grande segreto occulto e la loro arma principale contro la Cabala. Molte delle famiglie della Nobiltà bianca hanno un forte legame con Maria Maddalena e dei misteri del Graal e sono collegati con i gruppi di Templari positivi.

Le famiglie della Nobiltà Nera che sono associate con i gesuiti sono allergiche all’energia della Dea. Vorrebbero cancellarla via dalla superficie del pianeta e hanno cercato di farlo tante volte. I membri di famiglie come Pallavicini, Orsini, Massimo, Borghese, Aldobrandini, Colonna, Pacelli, Odescalchi, Ortolani e Luzzatti ricevono gli ordini direttamente dagli Arconti e sono al centro della cospirazione contro la Dea. Essi stanno conducendo una guerra occulta contro le famiglie della Nobiltà bianca che stanno cercando di diffondere la Luce e sostenere le qualità femminili, quali la compassione, la ricettività, la creatività, l’amore…

I Rothschild sono aspiranti alla nobiltà (il loro lignaggio ha meno di due secoli e mezzo e provengono dalla famiglia Bauer, che in tedesco significa agricoltori) e non capiscono completamente la guerra occulta che sta accadendo nelle alte sfere in cui sono volutamente lasciati fuori dal circolo delle informazioni. Essi sono troppo immersi nella materia fisica. Per quanto riguarda invece i Rockefeller sono semplici popolani e non hanno la minima idea su ciò che sta realmente accadendo.

La maggior parte delle famiglie della Nobiltà Bianca si trova in Italia e operano in servizio come una forza controbilanciante alla Nobiltà Nera. Hanno perso la maggior parte della loro ricchezza negli ultimi due secoli, ma la loro tradizione occulta positiva è ancora molto viva. I loro nomi non devono ancora essere comunicati al pubblico in generale, lavorano instancabilmente in background per il bene dell’umanità. 

Essi non sono associati direttamente con la famiglia Savoia, come alcuni pensano. Alcuni di loro sono coinvolti con la creazione del nuovo sistema di equita’ finanziaria che andrà a sostituire quello attuale molto presto, un altro gruppo è focalizzato sulla rivelazione delle conoscenze occultate nei secoli. Ho ricevuto istruzioni dalla Resistenza di coinvolgere la Nobiltà Bianca nell’Operation Dreamland che fa parte del Piano per la liberazione planetaria. Quelli tra loro che sono interessati a diventare parte di questo progetto possono contattarmi all’indirizzo cobraresistance@gmail.com. Vittoria della Luce!

traduzione raggioindaco – http://raggioindaco.wordpress.com
Fonte: 2012portal

Nessun commento:

Posta un commento