martedì 15 aprile 2014

Papà Francesco : Satana è reale

papa-devil-corna

DA   Carol Kuruvilla

NEW YORK DAILY NEWS - Sabato 12 Aprile 2014, 01:25
Domenico Stinellis / ASSOCIATED PRESS
Papà Francesco Venerdì nell'omelia ha Parlato del maschio il Che e Presente nel Mondo.   "alcuni di Voi potrebbero dire: 'Ma Padre, vieni Siete vecchio stile a Parlare del diavolo Nel 21 ° Secolo!'   Ma guardatevi Perchè il diavolo e Presente!   Il diavolo E qui ... also Nel 21 ° Secolo ", ha Detto Francesco.

Attenzione al diavolo!   Papà Francesco ha avvertito seguaci Durante l'omelia Venerdì Che Satana E vivo e vegeto Nel 21 ° Secolo e il Che i Cattolici dovrebbero Semper Stare in guardia.   "Guardatevi Perchè il diavolo e Presente!   Il diavolo E qui ... ", ha Detto il Papa Durante la Messa REGISTRATO da    Radio Vaticana.
«E non dobbiamo Essere ingenui, vero?" Il Papa ha richiamato il racconto biblico della tentazione di Gesù 'MENTRE Parla alle Congregazioni Riuniti alla residenza di Santa Marta, APPENA Fuori dal Vaticano.   Anché se alcuni possono Pensare Che Sia "vecchio stile" per lui Parlare del Mondo degli Spiriti Nel 21 ° Secolo, Papà Francesco ha Detto Che E Importante Essere vigili.
Secondo il Pontefice, l'Una delle tentazioni Che il diavolo invia e La Voglia di pettegolezzi.   Ha Riconosciuto Che lui e tormentato da this tentazione OGNI Giorno.   "anche io Sono Stato tentato Dai pettegolezzi!" Ha Detto Francesco.
"Si comincia a QUESTO Modo, con discrezione, Venire ONU filo d'acqua.   località Cresce infettando ALTRI e alla multa SI Giustifica. "
popefrancis
popefrancis
Lo Stesso Giorno, Papa Francesco Si e    assunto la Responsabilità per i peccati di Sacerdoti    Che avevano ceduto alle tentazioni del diavolo.   Francesco ha chiesto Perdono alle migliaia di bambini Che Sono staticamente molestati da preti negligenza ULTIMI decenni. "La Chiesa E Consapevole di QUESTO Danno", ha Continuato.
"Tariffa Non vogliamo ONU passo indietro per affrontare QUESTO Problema e le Sanzioni Che devono Essere Imposte.   Al contrario, Penso Che dobbiamo Essere Ancora Più Forti!   Non Si Può GIOCARE con la vita dei bambini ". Dai commenti RISERVATI queste Dichiarazioni Sono Giunte Venire sorpresa Una, Dal Momento Che Nessun papa Si e mai Presa La Responsabilità Personale per Gli Scandali di Abusi sessuali della Chiesa.
Nel Mese di marzo, Francesco ha Iniziato a mettere Insieme Una commissione di Sopravvissuti e attivisti per Combattere Gli Abusi sessuali Nella Chiesa.   Ma la Chiesa svi Ancora punire OGNI Vescovo per la Protezione di pretei abusivi.   Alcuni Vescovi Ê Stato ho riferito Che Hanno coperto Gli Attacchi spostando i preti di parrocchia in parrocchia.   La Chiesa SVI Ancora disciplinare Vescovi per la Loro Azione e Francesco chiede quindi Perdono per Abusi sessuali da altera parte di Sacerdoti.
Negligenza STATI UNITI la    rete superstiti di abusati da Sacerdoti    ha Detto Che E In attesa di Intervento.   "Chiediamo ai Cattolici del Mondo: Fatti, non parole"., ha Detto Il Direttore di SNAP Barbara Dorris Nel comunicato delle Nazioni Unite   "Fino a QUANDO il Papa non prende un'azione decisiva Che protegge i bambini, Rimango scettica e vigile. "
Fonte:   LINK

Resurrezione-P.Fazzini
La Scultura di Pericle Fazzini "Resurrezione", della fondale Sala delle Udienze.  In vista Una con "particolarita" una Causa Metà speculari SI notano delle
ICONICON

Nessun commento:

Posta un commento