venerdì 7 agosto 2015

 APERTURA PORTALE GALATTICO - La Porta del Leone : 888 - 8 AGOSTO 2015 - il ruggito del Maschile Divino *


Domani 08 agosto 2015, sarà il momento di maggiore intensità energetica di questo fenomeno cosmico che si sta verificando in questi giorni.
Le Guide che ci aprono i cancelli di questo flusso energetico che l'universo ci dona sono le coppie cosmiche, coloro che hanno portato sulla Terra in tempi e luoghi diversi l'energia dell'unione sacra ( Iside ed Osiride, Maria Maddalena e Gesù per esempio). Sirio essendo il Sole spirituale della nostra galassia ci chiede di permettere alla coppia cosmica dentro di noi di manifestarsi.

In questi anni dove la Dea e l'energia del Sacro femminile hanno iniziato a sbocciare nel mondo, necessariamente molte di noi hanno finito con il dimenticare la parte del proprio maschile, dedicarsi a radicare di nuovo l'energia della Dea era necessario per spezzare le catene di millenni di patriarcato, ma il maschile non è sinonimo di patriarcato, tutt'altro.
Anche il maschile ha subito i colpi feroci della cultura patriarcale, e la Dea dentro di noi ora ci chiede di accogliere, riscoprire, dare fiducia al Dio.
Non è facile, il nostro maschile ruggisce la propria verità, ci chiama ad aprirci alla sua energia di Luce e Coraggio, ma intorno a noi, vediamo poche rappresentazioni incarnate di questo Dio, molte Dee e pochi Dei... perchè? 
Perchè ci vuole tanta fede per dare di nuovo fiducia a chi ( a torto) riteniamo ci abbia fatto del male, non è stato il maschile a seppellire la Dea sotto millenni di macerie, non è stato il Dio!
Dio ha pianto per anni la perdita della memoria umana della sua metà femminile.
Ecco che arriva il Leone, il Fuoco Cosmico che canta con la voce del Dio che danza con la Dea, che si inchina alla sua bellezza, che accetta di morire e rinascere dal suo grembo, ogni volta come la prima, ogni volta nel Regno del Piacere e non del dolore come hanno voluto che credessimo.
E' tempo, mie preziose Dee di avere il coraggio di accogliere di nuovo il Dio, di avere Fiducia nel maschile che sta risorgendo ora, per correre insieme a noi, nelle foreste piene di tesori del nostro femminile, per Credere ancora che Dio non ha mai dimenticato la Dea.

Emanuela Pacifici ( Selva Della Luna )

APERTURA PORTALE GALATTICO 888 

8 AGOSTO 2015 

Lightworker( Arc. Michele - Traduzione di Magda Cermelli))

...... Aprire il Portale Galattico dell'Infinito ( canalizzazione in occasione del 08-08-2008 ma per me sempre valida)Il numero otto coricato rappresenta il segno dell’infinito della vita eterna e vi connette con la luminosità e le benedizioni di Dio nostro Padre/Madre ed il Creatore Supremo. Il Portale Galattico 8-8-8 viene spalancato per permettere ad un’enorme quantità di Particelle Adamantine di fluire dal centro cardiaco del Creatore Supremo attraverso Dio nostro Padre/Madre. Queste particelle, che vengono colmate con un potenziale illimitato, vengono rese disponibili per tutti coloro che hanno preparato il loro veicolo fisico a ricevere questo dono di Vita/Luce. 

Sarà di grande beneficio se adesso fate i vostri preparativi per l’attivazione del Portale Galattico 8-8-8. E’ stato chiamato il portale del Leone; tuttavia, potrebbe essere ancor meglio definito il Portale Regale, perché è il portale di accesso al vostro retaggio divino ed è il vero inizio del vostro ritorno alle vostre molte residenze nei regni celesti che avete creato nel vostro viaggio verso la densità. Venite preparati ad incontrare e fondervi con i molti aspetti del vostro Sé Superiore che avete lasciato in una moltitudine di Piramidi di Luce da un capo all’altro di questo universo.

 Quelli di voi che sono sul sentiero stanno gradualmente ritornando alla comprensione delle leggi universali e delle verità cosmiche. Mentre percorrete il sentiero verso l’illuminazione, gradualmente rettificherete ed eliminerete tutti i concetti errati dal passato che hanno creato le vostre false tradizioni legate al credo e la vostra limitata realtà di scarsità, indegnità, superstizione e paura. Attraverso l’auto-analisi, dovete sviluppare un nuovo credo di vita e decidere se volete seguire il sentiero della luce o il sentiero delle tenebre.
http://blog.libero.it/Geaplunner/13250656.html




Significato del portale dell’8:8:8
Energie di Agosto 2015

Postato da Mariu il agosto 5, 2015 in Curiosità

Questo sarà un Agosto diverso da qualsiasi altro. Ci sarà la grande opportunità liberarsi di schemi mentali inconsci che provengono da vite passate cosicché potremo fare esperienza di più amore e sviluppare la nostra consapevolezza psichica.


Se abbiamo dei blocchi emozionali che ci impediscono di ricevere amore o che diminuiscono in qualche modo la nostra autostima, questo cambierà.


Apriamo il Cuore


Venere è retrograda tutto il mese aiutandoci ad aumentare la nostra autostima in modo da poter attrarre più opportunità nella nostra vita. L’Amore e le relazioni inoltre saranno il tema principale di questo Agosto, per cui celebrate quest’estate d’Amore!


Aumentiamo la Nostra Intuizione


In numerologia il mese di Agosto 2015 è un 16/7. Questa è una vibrazione altamente spirituale che ci metterà più in contatto con la nostra anima così da realizzare il nostro piano divino.


I Giorni dell’Abbondanza


Il 2015 è un anno 8 (2+0+1+5 = 8), mentre Agosto è l’ottavo mese dell’anno. Questi due 8 sono una potente combinazione! Inoltre avremo tre giorni in questo mese che aggiungono un ulteriore 8 a questo mix di abbondanza: l’8/8, il 17/8 e il 26/8!


Per ulteriori informazioni sulla natura spirituale di queste giornate importanti vi propongo alcuni estratti da un articolo di Gillian MacBeth Louthan sull’apertura di questo portale galattico.


88, 888 o 88:88 – Come in alto così in basso. Questa configurazione apre il portale dell’Infinito e ci guida nel rilascio di tutte le limitazioni. È il numero dell’andare oltre quello che consideriamo essere il nostro limite. Ci chiede di volare fino alla Luna e fermarci a guardare la Via Lattea nella via di ritorno. È pura spirituale energia atomica, pura sorgente di potere. È successo, prosperità e grandi imprese con la benedizione dell’Universo. È ricordare finalmente il nostro divino retaggio come promesso dal Creatore. È innalzare lo sguardo sopra le limitazioni terrestri e salire avanti verso un luogo di opulenza e generosità.


L’8 Agosto ogni anno ci viene data la rara opportunità di attraversare un Portale di Risveglio Accelerato, l’8:8:8 Portale del Leone. Questo Risveglio avverrà all’interno delle memorie cellulari di ogni essere. Queste memorie cellulari sono contenute dentro un codice di cristallo a forma di tetraedro che esiste all’interno del codone di ogni filamento di DNA, presente in ogni cellula del corpo come in ogni cellula dell’Universo.


[…]


L’unico modo che ha la Terra per andare avanti è attraverso il cuore e l’amore. Ogni tecnica, meditazione e OM sono alberi senza frutti se non ci si mette in contatto diretto con il cuore. Dato che l’Universo sa quanto siamo ostinati per natura, ha allineato alcune stelle per lanciare una freccia cosmica di Cupido verso di noi, attivando un grande portale dell’Amore .


L’8 Agosto, è un portale Naturale. Niente è forzato, niente è incitato o stressante. Semplicemente una naturale ricezione di memorie dal cielo per risvegliare i nostri codici dormienti. Verremo innalzati in un luogo dove sarà possibile vedere la luce che sta per arrivare. Abbiate l’intenzione di vedere.




Traduzione: Mariù

Nessun commento:

Posta un commento