mercoledì 18 luglio 2012

URGENTE Comunicato di Neil Keenan

18 LUGLIO 2012

Un comunicato di Neil Keenan a Drake ci dà un resoconto sull’avanzamento della vicenda sollevata con la presentazione dei cosiddetti Liens che il team del legale presentò tempo fa contro la Federal Reserve, e sette banche centrali tra cui quella italiana come vediamo aquesto link.

Tali documenti rappresentano la base legale per mettere fuori gioco definitivamente l’attuale sistema finanziario corrotto, e farlo secondo la legge dell’ammiragliato che è un diritto sovranazionale.
Ricordiamo a chi non avesse seguito sin dall’inizio la vicenda che le leggi dei singoli stati, essendo essi giuridicamente delle aziende, sono da considerarsi leggi aziendali, mentre questa battaglia legale va combattuta a livelli superiori del diritto, nei quali i contendenti devono affrontarsi sul terreno della sovranità rispettiva di fronte a Dio.
Ecco perché in una vicenda che giuridicamente non ha precedenti almeno per questo livello di complessità gli aspetti relativi alla giurisdizione ed alla corretta notifica alle parti sono da ritenersi assolutamente decisivi.
Jervé
 Caro Drake,
Buono a sapersi, fratello, siamo entrambi vivi. L’ultima cosa che ricordo è di aver letto che ero morto.Hahahah.
Come sapete non mi piacciono le interviste e mando sempre qualcun altro farle, ma lasciami spiegare questo a te, Drake.
Continuano a chiedermi quando ripresento (le Liens alla Federal Reserve e collegate, n.d.t) e quale data vi sia per questo, ma non c’è risposta!,,,

Quando saranno compilate tutte le informazioni che mi servono con cui poter calciare il sistema finanziario nel culo e raddrizzare poi le cose allora ripresenterò le carte. La mia preoccupazione principale è la competenza giurisdizionale, che è ciò di cui il giudice ha anche fatto menzione e ha chiaramente dichiarato che avrebbe rigettato il caso in mancanza di tutte le prove. Per fare questo ho intenzione di esporre l’illegalità del sistema bancario. Lasciate che poi me lo dicano una volta che sia manifesto che la Federal Reserve Bank di New York è parte integrante al furto. Avrò le informazioni per dimostrare questo.
Perché ho ritirato il caso? Perché non abbiamo avuto il problema giurisdizionale a posto e non avevo alcuna intenzione di mostrare la mia giocata, prima di averlo a posto. Ora ho il tempo per ottenere ciò è necessario alla presentazione di tutte le affermazioni fatte.
Perché non ho notificato nessuno nel corso degli ultimi 6 mesi? Perché non abbiamo avuto tutti i loro indirizzi. Che senso ha quando Daniele Dal Bosco è stato nascosto dal Vaticano notificare gli altri? Dal Bosco è la chiave qui e siamo ora in grado di raggiungere e afferrare lui ogni volta che vogliamo, ma prima vanno risolte le cose relative alla competenza giuridica.
Una volta che quelle cose sono a posto possiamo chiudere questo sistema su di loro come è già accaduto per la BIS (Banca per i Regolamenti Internazionali n.d.r) e poi non avranno nulla con cui combattere. L’idea è di prendere i soldi dalle loro tasche. Senza soldi non hanno alcuna possibilità di assumere gli eserciti di cui hanno bisogno per affrontare le persone reali americane. I Khazari e i nazisti saranno lasciati soli a se stessi senza trovare neppure un dollaro per comprare ciò di cui hanno bisogno per proteggersi e poi, una volta indeboliti in questo modo il popolo americano può fare ciò che vuole con una spazzatura del genere. E ‘solo una questione di tempo.
Essi si hanno affrettato i loro movimenti e così facendo si sono danneggiati in tutto il mondo. Ognuno è pronto per loro e sono tutti pronti a fronteggiarli, in particolare il nostro gruppo. Non si può aspettare oltre per avere ciò è necessario semplicemente per distruggerli e restituire al popolo ciò che da sempre è stato suo.
Ripresenteremo il caso e avremo molto probabilmente nuovi imputati tra cui la Federal Reserve Bank di New York e il Tesoro degli Stati Uniti tra di loro. Abbiamo molto sia da includere sia da invocare in merito alla giurisdizione.
Fino ad allora fai attenzione amico mio e ogni volta che hai bisogno di informazioni fattuali se le ho allora basta chiedere. Sei l’eroe del popolo e fai del tuo meglio per tutto il tempo nel dare loro ciò che è vero. Stai forte e sicuro.
Neil Keenan

Nessun commento:

Posta un commento