martedì 1 settembre 2015

Settembre 2015: profezie e previsioni sul destino umano.
 Scritto da Cristina Bassi

 blood moons

 Previsioni e profezie su questo Settembre prossimo, stanno galvanizzando la rete (non parlo del mainstream), 

Previsioni e profezie su questo Settembre prossimo, stanno galvanizzando la rete (non parlo del mainstream), particolarmente in mertito alla seconda quindicina..
Estrapolo da un articolo su http://ningizhzidda.blogspot.it/, :
# Evento 1 di Fine settembre 2015: di Giada casco 15
Grazie alle fantastiche ricerche di DJ (intervista che è apparsa in questa area a mezzanotte), abbiamo saputo che l'Operazione Jade casco 15 è quella dell'avanzamento della AI (Artificial Intelligence). E' su come mettere al comando una macchina - una macchina che è consapevole di sé, che cambia rapidamente e risponde ai dati in arrivo e che può prevedere il comportamento umano attraverso un attento monitoraggio di ogni azione umana - dominando letteralmente la mente umana come Vanta l'operazione nel suo logo.Naturalmente, ci sono molti altri aspetti e implicazioni preoccupanti per Jade Casco, compresa la violazione del principio di Comitati di forze armate volontarie collocando truppe statunitensi direttamente sul suolo americano schierati tra i cittadini degli Stati Uniti, con la dichiarazione indubbia di ostilità, e la formazione militare degli Stati Uniti per legge marziale, per schiacciare l'insurrezione nazionale, spiare gli americani con la pratica di operare inosservati in mezzo a loro. La domanda è: perché Jade Casco ha progettato tutto questo per la fine del mese di settembre 2015?

# Evento 2 di Fine settembre 2015: Assemblea Generale delle Nazioni Unite (A partire 15 settembre)

Le Nazioni Unite (ONU) si riunisce il 15 settembre 2015 per la sua 70ma Assemblea Generale. Come ho scritto in precedenza, la spinta principale di questa convenzione spingerà per una maggiore centralizzazione del potere con il pretesto dello sviluppo sostenibile. È la Francia che ha proposto formalmente alle Nazioni Unite di riconoscere lo Stato palestinese? Forse Obama non può opporsi a questo, come lo è stato in passato, che senza dubbio ha fatto infuriare il regime sionista di Israele. È stato l'ONU a far passare la truffa della regolamentazione della legislazione sulla base della falsa globalizzazione del riscaldamento/ climatico?

# Evento 3 di Fine settembre 2015: Commento di Fabius "500 giorni di Caos Climatico" (24 settembre) [questo il piu' interessante a mio avviso...]

Questo è un commento e non un evento - almeno in questa fase. Il ministro degli Esteri francese e membro del Bilderberg Laurent Fabius ha fatto un'osservazione interessante nel corso di un discorso al Brookings Institute (a think tank élite). Più tardi, ha fatto lo stesso ed esatto commento in una conferenza stampa con il segretario di Stato americano John Kerry. Fabius, nel discorso del 13 maggio 2014,ha chiaramente affermato: "Abbiamo 500 giorni per evitare il caos climatico".

Siti quali timeanddate.com permettono di calcolare il numero esatto di giorni tra due date. 500 giorni dal 13 maggio 2014  compresa la fine della data, ci porta alla fine di settembre 2015 - 24 settembre per l'esattezza. A cosa si riferisce Fabius? Cosa sa lui che noi non sappiamo? E' certamente una strana previsione. Sta forse suggerendo che una soluzione politica deve essere messa in atto per quanto riguarda i cambiamenti climatici del 24 settembre? O è la predizione di una sorta di catastrofe ambientale? 

september-event-2015-595x450

# Evento 4 di Fine settembre 2015: Il Papa affronterà il Congresso degli Stati Uniti (24 settembre)
In una mossa assolutamente senza precedenti, il Papa dovrà affrontare il Congresso degli Stati Uniti il ​​24 settembre 2015. Perché? Nella sua precedente Enciclica, è saltatato nella grande arena politica del tempo, ottenendo l'ordine del giorno da parte delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici, vale a dire la falsa idea dell'AGW (riscaldamento globale antropogenico), facendo capire che è l'umanità che sta causando il cambiamento climatico. Ho il sospetto che questo è il primo di molti passi futuri per rendere il Papa il capo di una religione mondiale. Il Papa ribadirà semplicemente lo stesso messaggio dell'enciclica, o si concentrerà su:
- Politica estera (rifugiati internazionali soprattutto in Medio Oriente)?

- Il ruolo delle nazioni come superpotenza futura dell'umanità?

- Gli Stati Uniti monopolizzavano le risorse del mondo?
# Evento 5 di Fine settembre 2015: Luna Rosso Sangue (Bloodmoon del 28 settembre)
(...) Un insieme di quattro eclissi di Luna consecutivi o Lune di Sangue (Blood Moon) sta per essere completato il 28 settembre con la 4° eclissi consecutiva. Secondo alcuni, la luna di sangue ha il suo significato:
 "Le ultime tre volte che si è verificato questo fenomeno sono stati proprio dietromomenti cruciali della storia ebraica. Per esempio, quando è accaduto nel 1493 e nel 1494 gli ebrei furono espulsi dalla Spagna. Il fenomeno nel 1949 e il 1950 ha riguardato il momento in cui  la nazione di Israele, compattandosi, ha dato agli ebrei una patria per la prima volta dopo migliaia di anni. E nel 1967 e 1968 il fenomeno è stato legato alla Guerra dei Sei Giorni."
# Evento 6 di Fine settembre 2015: (? 23 settembre) Riattivazione del CERN LHC
Il CERN, l'Organizzazione europea per la ricerca nucleare, ha riattivato il suo massiccio acceleratore di particelle sotterraneo conosciuto come l'LHC (Large Hadron Collider). Ci sono indicazioni su tutta la rete che la data di riattivazione sarà il 23 settembre, ma in generale nulla si sa di questa data di fine di settembre 2015 sul sito ufficiale del CERN. (...) Si ricorda che esiste una statua di Shiva danzante (il dio indù della distruzione) fuori  dall'ingresso della loro sede a Ginevra. Curioso anche che si sia registrata una danza di Shiva all'interno del Cern The Dance Opera That's Being Filmed Inside CERN's Large Hadron Collider

Perché?
Sono pochissime le persone che sono a conoscenza di ciò che sta realmente facendo il CERN . Alcuni, come Bret Bernhoft hanno teorizzato che l'LHC possa effettivamente interagire con il tessuto dello spazio-tempo, aprendo dei portali in altre dimensioni.Bernhoft ed altri contattisti con ET, nonchè persone rispettate come Alex Collier hanno suggerito che la tecnologia del CERN è destinata (almeno in parte) a fondere due realtà insieme (le time/line). Se questo fosse vero, potrebbe benissimo essere in risposta alla crescente consapevolezza dell'umanità. Forse le élite attualmente stannoutilizzando la tecnologia avanzata, per tenerci su di una linea/temporale "negativa" in cui prevale la tirannia, piuttosto che la libertà.
# Evento 7 di Fine settembre 2015: Asteroide (24 settembre)
Ci sono previsioni che un asteroide possa colpire la Terra il 24 settembre 2015. Manon pare ci siano prove concrete per sostenerlo. Tuttavia, in questo contesto, è utile ricordare Carol Rosin, che ha parlato in numerose occasioni del suo contatto con l'ex nazista, scienziato e insider della élite della NASA inventore dei razzi, Werner von Braun. Lei racconta di come von Braun avrebbe instaurato il NWO, utilizzando una serie di minacce inventate o eventi sotto falsa bandiera (false flag) per indurre le persone ad accettare un Unico e autoritario Governo Mondiale.
Un particolare che Von Braun avrebbe raccontato a Rosin nel 1974, è che l'élite avrebbe usato 5 principali minacce per ingannare e spaventare la gente e portarla alla sottomissione :
una esagerata minaccia del comunismo della Russia,
la minaccia del terrorismo,
la minaccia inventata degli stati canaglia (nemici della nazione del 3° mondo),
un evento organizzato di un asteroide che colpisce la Terra e
una messa in scena per un evento di una invasione aliena (una Bluebeam Project).

Von Braun avrebbe detto che l'opzione dell'asteroide sarebbe stata attuata al fine di giustificare le armi spaziali. I primi 3 punti elencati sono già successi come previsto... Siamo prossimi a vedere dispiegati gli ulteriori piani, in questo mese di settembre 2015 ?
2015 è un anno shemittàh (anno sabbatico)
Gli eventi di cui sopra non sono gli unici fattori convergenti che abbiamo nel settembre 2015 . Avete sentito parlare del shemittàh, il ciclo ebraico di sette anni? In particolare i Maggiori Eventi Mondiali, e eventi finanziari, sembrano verificarsi ogni 7 anni (come spiegato da Jeff Berwick in questo video) e il 2015 è un anno shemittàh.

E' così strano quello che ha fatto la Federal Reserve, ha spostato la sua sede(stranamente) da New York a Chicago (citando le preoccupazioni  che NYC potrebbe essere vulnerabile ad un disastro ambientale) . Il NORAD (un'agenzia militare degli Stati Uniti responsabile della difesa dello spazio aereo americano) ha riaperto l'inespugnabile Forte/bunker di Cheyenne Mountain.
Per cosa si stanno preparando le élite?
In ultima analisi, lo stato di coscienza collettiva dell'umanità crea il futuro
Questi eventi e le previsioni possono rivelarsi qualcosa di ordinario o inesistente. Forse non vi è alcuna connessione tra i vari fattori, se non il fatto che sono in programma per la fine di settembre 2015. Essere vigili ma senza paura; essere a conoscenza, non vuol dire avere paura. Anzi, continuare a prestare attenzione a tutti gli eventi e il loro dispiegarsi.
In ultima analisi, lo stato di coscienza collettiva dell'umanità creerà il futuro e la coscienza sta aumentando esponenzialmente. Assicuriamoci che i nostri poteri creativi rimangano concentrati su quello che possiamo fare e su quale tipo di mondo vogliamo creare
by Makia Freeman, redattore dello Statuto Freedom e ricercatore senior pressoToolsForFreedom.com, ha scritto su molti aspetti della verità e della libertà, rivelando gli aspetti del complotto globale, suggerendo soluzioni su come l'umanità può creare un nuovo sistema di pace e di abbondanza.
Fonti dell'originale:
* Https: //www.youtube.com/watch v = m1p-E2xmpjA?
* Https: //www.youtube.com/watch v = oqGEz9IqOrE?
http://endoftheamericandream.com/archives/7-key-events-that-are-going-to-happen-by-the-end-of-september
http://www.bilderberg.org/g/Bild-France.html
* Https: //www.youtube.com/watch v = i0PB4UyToVo?
* Https: //www.youtube.com/watch v = 2QDJb6fF8pg?
http://www.thedailybeast.com/articles/2014/05/13/pope-francis-church-would-baptize-aliens.html
http://www.jewsnews.co.il/2015/02/22/what-do-four-consecutive-blood-moons-on-the-jewish-holidays-of-passover-and-sukkot-mean-for-the-jews-and-the-world-at-large/
* Https: //www.youtube.com/watch v = 29T-p0YIhCc?
http://bernhoftbret.com/cern-2015-conspiracy-theory-september-portals-explained/
http://www.theweathernetwork.com/news/articles/for-science-debunking-2015-earthquake-asteroid-doomsdays/51599/
* Http: //www.youtube.com/watch v = WruCxsh8mfw?
* Http: //www.youtube.com/watch v = rkELgi6EkNo?
http://www.zerohedge.com/news/2015-04-15/ny-feds-plunge-protection-team-starts-chicago-trading-floor-case-disaster-or-other-e
http://www.defensenews.com/story/defense/international/americas/2015/04/08/norad-moving-comms-gear-back-to-mountain-bunker/25470435/

http://www.zengardner.com/
http://www.thelivingspirits.net/david-icke-in-ita/david-icke-il-sionismo-internazionale-e-una-societa-segreta.html

Nessun commento:

Posta un commento