domenica 24 febbraio 2013


Italia: il futuro inizia da qui



Questo filmato mostra il futuro. Quello che è già successo nell’animo delle persone, nei loro cuori, nel loro intento. E che si manifesta materialmente nell’appuntamento elettorale del 24 e 25 febbraio. Il “clic” è già scattato, la gente ha già deciso.
italiarevolution584
Un numero sufficiente di persone – la massa critica – ha già deciso di togliere il suo sostegno al sistema dei vecchi partiti e votare i nuovi schieramenti. Ha già deciso di puntare sul nuovo, senza lasciarsi intimidire dallo schema della paura, che il potere attraverso i suoi media continua a diffondere per tenere gli individui in schiavitù.
Gli individui non hanno più paura, adesso. Cominciano a scoprire l’inganno di cui sono stati vittime, possono finalmente vedere la verità del mondo reale. E l’onda di marea comincia ad ingrossare. Il risveglio è ormai inarrestabile. Siamo nel momento esatto in cui la forza della nuova coscienza è tale che nulla e nessuno può ormai fermarne l’avanzata.
Chi non è in linea con la nuova coscienza viene semplicemente spazzato via: alla messinscena che prima appariva terribile viene strappata la maschera, per mostrarla per ciò che è: un ingannevole e misero castello di carte. Dall’Italia, epicentro globale dell’inganno, prende inizio quell’onda che milioni di persone hanno già sognato per molte notti, e che non sapevano cosa fosse.
L’esempio del nostro paese diventa scuola, un grimaldello per aprire le porte della prigione in cui il sistema ha tenuto finora la nostra mente. La nuova coscienza di libertà, che giunge fino all’altro capo del mondo per cambiare il futuro di ogni singolo abitante del pianeta, parte da qui.
Italia (R)evolution
Hearthaware blog

Nessun commento:

Posta un commento