giovedì 18 aprile 2013

Sheldan Nidle - per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica – 16/04/2013 

mm6_1 

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
13 Cib, 4 Kank’in, 9 Eb
Selamat Jarin! Torniamo! Cominciamo oggi rivedendo ciò che è trapelato finora. Come sapete, i nostri alleati terrestri hanno costituito la base per un nuovo sistema monetario e finanziario e gli Agarthiani hanno usato le loro capacità diplomatiche per stabilire il nucleo della nuova “governance” che deve essere gestito da una coalizione sotto l’ egida dei vostri Maestri Ascesi. I Maestri Ascesi, sotto la guida di Quan Yin in Oriente e del Conte di Saint Germain in Occidente hanno fatto sì che un nuovo sistema di politica bancaria e monetaria stia emergendo. Questi cambiamenti sono intrinsechi ai sacri decreti che stanno preparando questo mondo per il nostro sbarco in massa. Queste direttive divine ci guidano mentre
stabiliamo un modo per impostare la nuova realtà per l’ umanità di superficie. La libertà è una condizione necessaria per tutto ciò che è previsto ed il vostro reame è su un percorso accelerato per creare quei presupposti per il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Le nostre numerose squadre di collegamento stanno monitorando tutto e si incontrano ogni giorno con quelli che sono preposti a forgiare la nuova “governance”. A partire da ora, tutti questi programmi hanno messo tutti gli elementi necessari al loro posto.
Il nostro personale sta supervisionando il programma dei progetti che devono produrre i risultati di cui abbiamo a lungo parlato con voi. Nel frattempo, i nostri team medici della Federazione Galattica stanno continuando a raccogliere i dati necessari per aggiornare le singole Stanze di Luce. Quando sarete chiamati in questi alloggiamenti di luce, questo sarà il vostro mezzo per il ritorno alla piena consapevolezza. Al momento, tutti voi avete determinati blocchi chiave, sia emotivi  che fisiologici, che vi impediscono di tornare naturalmente e in tutta tranquillità alla piena consapevolezza, ed è per questo motivo che nel corso dei millenni vari metodi sono stati tentati per realizzare questo meraviglioso stato d’ essere. Tuttavia, i risultati di queste tecnologie complesse erano per lo più casuali, ed è per questo che ci è stato permesso di creare un mezzo più semplice per raggiungere questo obiettivo. Al momento giusto, ognuno di voi potrà accedere alla vostra camera di luce individuale, che aspetta in Agartha, e durante i tre giorni di sonno, essere restituito al vostro stato originale di piena coscienza, come Angeli fisici.
Una volta che avrete ottenuto il vostro glorioso nuovo stato di coscienza avrete diritto a ricongiungervi con la Federazione Galattica, ricreando la vostra precedente nazione Stellare. In questo gli Agarthiani saranno le vostre guide principali insieme ai vostri vari Maestri Ascesi. La vostra prima sfida dopo il ritorno alla piena consapevolezza, sarà quella di impostare la propria società galattica, e parte di questo include che coloro il cui contratto di vita preveda questo, si trasferiscano sui mondi ricostituiti di Marte e Venere, e anche sul pianeta ricostruito di Pax ( ossia Maldek ), che ora si trova in frammenti tra Marte e Giove. La vostra nuova nazione stellare è quella di diventare un araldo del cambiamento per l’ ex Alleanza di Anchara, perché queste molte nuove nazioni stellari hanno bisogno di un modello per espandere la loro coscienza al suo massimo livello. In accordo con questo, voi assisterete molti membri della Federazione Galattica, che sono versioni completamente coscienti della moltitudine di Dinosauriani, Rettiliani, e Anfibi, che ora desiderano profondamente sviluppare corpi di piena coscienza della Luce. Il Cielo ha ordinato che questo diventi la vostra prima missione, come iniziate a diffondere la Luce in tutta la galassia.
Questi primi compiti che svolgerete come Angeli fisici sono fondamentalmente vitali perché creeranno la pace galattica permanente. Si tratta di un compito sacro che vi preparerà ad essere una aggiunta alle conferenze della Federazione molto gradita. Ci aspettiamo che la vostra nuova nazione stellare fornisca il nucleo di molte flotte Spazio & Esplorazione, che hanno lo scopo di esplorare le grandi distanze di questo settore della fisicità. In questa funzione voi svolgerete molti degli obiettivi della missione che fanno parte del primo contatto. In effetti, voi farete quello che stiamo facendo noi per accelerare la transizione nelle meraviglie della piena consapevolezza. In realtà, noi vi vediamo diventare presto maestri di una missione di primo contatto, e di tutto ciò che questo implica. In questo modo, ciò che stiamo realizzando qui con voi sarà ricambiato da voi molte volte. Il primitivo reame 3D che voi occupate ora starà presto per essere trasformato in uno che vi consente di tornare alle stelle, e questo compimento del vostro destino divino vi benedirà in modi che sono ben oltre le vostre capacità attuali di immaginare!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°
Benedizioni, amati! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Molti eventi meravigliosi sono pronti per accadere. Gaia è pronta per intensificare le energie che eroga ogni giorno verso tutte le creature viventi e gli ecosistemi. Queste energie supplementari, che accelerano ulteriormente il cambiamento della coscienza, potrebbero essere viste come una prova Divina che siete benedetti dal Cielo! Il vostro mondo sacro è stato a lungo nascosto all’ interno di un manipolato reame di ombra, soprattutto controllato dalla cabala. Ora, però, queste nuove energie sono pronte a spingervi fuori da questa buia dimora di spazio, nella Luce. Siamo molto soddisfatti ed il Cielo continua a utilizzare le sue benedizioni per muovervi sempre più vicino alla Luce e verso la vostra nuova realtà più consapevole. Sappiate che questi cambiamenti sono inevitabili! Una serie di eventi è su di voi e vi muoverà sull’ orlo di una nuova realtà. Questi eventi sono Celesti in natura e sono forieri di circostanze veramente sorprendenti! Si tratta di portare la prosperità e la libertà!
Gli Agarthiani ci stanno aiutando a preparare un modo perché noi vi siamo presentati. Questi annunci introduttivi saranno effettuati dalle sacre società segrete e tante vitali verità saranno anche chiarite in quel momento. Il buio ha da tempo preparato le vostre menti e le società con mezze verità come pure con menzogne, e queste devono essere corrette. A breve sarete in compagnia di coloro che da tempo conoscono le vostre vere origini e la vostra vera storia. Il piano divino richiede che siate al corrente di questi fatti e che impariate come vi siete ridotti nel corso del tempo, e non più in grado di conversare facilmente con il Cielo. Questo collegamento spezzato richiede la nostra attenzione immediata. Siete in una fase di transizione e il nostro scopo è ora quello di utilizzare le nostre capacità per farvi spostare facilmente nella nuova realtà. La vostra realtà è programmata per essere rapidamente aggiornata con l’ introduzione di una vasta gamma di verità, che siete tenuti ad assimilare. È giunto il momento di farlo!
Ogni giorno il cielo ci manda grandi benedizioni. Queste “benedizioni” hanno lo scopo di renderci più consapevoli di dove stiamo andando e quanto velocemente il piano divino dispone che noi ci troviamo lì. Siamo giubilanti e vogliamo dire che tutti voi avete la capacità innata di passare rapidamente negli stati superiori di coscienza. Stiamo solo aspettando il segnale del Cielo ” VIA”. L’ ultima serie di eventi è pronta ad accadere e a portarci nella nuova Luce. Questa Luce scatenerà una prosperità senza fine e porterà una serie di nuove responsabilità per tutti noi. Le società non tendono a cambiare rapidamente, a meno che un nuovo insieme di credenze sia ripreso e subito sposato da un gruppo di esseri dedicati e con passione. La nostra missione con voi è quella di guidarvi al giusto momento divino, al punto in cui questa passione, combinata con la sacre Verità, forgi il vostro nuovo mondo. Vi ricordiamo che la pace e la verità si trovano all’ interno. Siate amore. Siate saggi. Siate consapevoli.
Oggi abbiamo esaminato i progressi compiuti sul vostro mondo. Vi chiediamo di continuare ad essere pronti ad accettare le nuove manifestazioni mentre lentamente arrivano, ma verranno sempre più rapidamente. Cose incredibili sono pronte per accadere. Nonostante la sua potenza, il buio deve perdere. Perderà a causa del vostro grande Amore collettivo! Sappiate, carissimi, che risorse illimitate e la Prosperità del Cielo senza fine sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!
Fonte originale: http://www.paoweb.com/sn041613.htm


   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento