venerdì 15 marzo 2013

GFL e Kryon circa l' imbarco di massa 

sulle navi spaziali.



http://sacredascension.blogspot.com/

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Anna Merkaba :- Circolano voci in internet che presumibilmente i nostri Fratelli e Sorelle Intergalattici si piombino giù per portare tutti gli esseri umani in massa sulle navi, decollare, e mentre siamo tutti nello spazio, ripulire il casino che è stato fatto alla terra dagli esseri umani. Poi avrebbero portato tutti noi di nuovo ad un nuovo bellissimo pianeta. Ho deciso di chiedere a Kryon & GFL di chiarire tale diceria. Ecco quello che ho ricevuto. Per favore, PER FAVORE, leggete questo! ;)

R: - Siamo collegati con i fatti cara bambina, e quindi con che domanda vieni da noi oggi? Beh, cara bambina, cerchiamo di rispondere a questa domanda in modo che tutti voi capiate. Non è che non vogliamo piombare giù e raccogliere tutti voi e portarvi sulle nostre navi, credeteci, cari figli della luce, che questa sarebbe stata la nostra massima gioia e piacere, avervi a bordo delle nostre navi, e credeteci quando diciamo che potrebbe davvero rendere la nostra vita molto più facile e che questa missione sarebbe già stata completata e che vorremmo andare tutti a casa nei nostri rispettivi pianeti e vivere felici, dopo aver incontrato tutti voi e dopo essere finalmente entrati in contatto con i vostri fratelli e sorelle ed aver aperto la porta per vedervi più spesso e per quanto desideriamo.


Sarebbe tra le nostre gioie più grandi ottenere che i terrestri finalmente salgano e si uniscano a noi nella Federazione Galattica di Luce, per mostrarvi la vera vita e per mostrarvi come creare le vostre realtà, come creare differenti universi, come vedere le cose per quello che sono, come vivere in pace e in armonia con gli altri, come vivere con rispetto ed abbondanza, cari. Oh, sarebbe una gioia per noi farlo il più presto possibile, credeteci quando diciamo che ci piacerebbe niente di più che tenere finalmente le vostre mani tra le nostre, e circondarvi in un contatto fisico di amore e di affetto con quello che voi chiamate un abbraccio, e cose del genere. Fidatevi di noi quando diciamo che siamo in attesa che questa riunione accada e siamo altrettanto impazienti come voi!

Tuttavia, secondo la creazione dell' universo e secondo le regole e le leggi del pianeta Terra, ciò che state vivendo è un esperimento. Sì cari figli della luce, voi avete deciso di venire qui volontariamente e di essere una parte di questa esperienza incredibile. Si tratta di un esperimento e, quindi, non possiamo interferire per quanto ci piacerebbe così tanto, noi possiamo solo guidarvi attraverso una varietà di modi, è abbastanza che noi siamo entrati nel buio ed abbiamo rimosso le entità oscure che sono state il controllo della terra per eoni.

Quello che stiamo cercando di dire è che non è consigliabile per noi portarvi sulle nostre navi in questo momento. E io ripeterò questo, ancora e ancora e ancora e ancora, perché molti di voi stanno lottando per capire .... NOI NON POSSIAMO FARE TUTTO IL LAVORO PER VOI! Né voi volete che noi vi portiamo via da voi questa esperienza. Quale sarebbe allora la ragione che voi risiediate attualmente sul vostro pianeta se noi venissimo e portassimo questa esperienza lontano da voi? Fidatevi di noi quando diciamo che si sarebbe reso il lavoro di tutti molto più facile e se fossimo riusciti con un colpo di mano a distruggere tutto ciò che non serve più alla luce, e a ripristinare tutto nella sua forma originale senza avere la necessità che piccoli passi non si verificassero più ed ancora di nuovo. 

Ma non è così, perché non siamo nella posizione che non stiamo andando a prendervi sulle nostre navi, come molti di voi aspettano, in massa. Perché LA VOSTRA VIBRAZIONE DEVE ESSERE ELEVATA, prima di poterci incontrare faccia a faccia ... anche se abbiamo avuto un apporto dalle energie universali, dal Consiglio dalla SORGENTE DI TUTTO CIÒ CHE È. Noi non saremmo ancora in grado di farlo, perché I VOSTRI CORPI SAREBBERO STATI DISTRUTTI .. e così come voi .. aspettiamo .. aspettiamo pazientemente che voi alziate le vostre vibrazioni secondo i piani stabiliti, messi in azione eoni fa .. L' UNICA COSA CHE POSSIAMO FARE È AIUTARVI AD ALZARE LE VOSTRE VIBRAZIONI PIÙ IN FRETTA .. ma non possiamo fare il lavoro per voi. Fidatevi di noi quando diciamo che sarebbe stato molto più facile cambiare solamente tutti i vostri codici nel giro di una notte. Purtroppo per noi, e per fortuna per quelli che sono dentro a questo esperimento, non si può fare così, perché quello sarebbe il fatto per noi di derubarvi di questa esperienza incredibile che si chiama TERRA ..

Cari figli della luce, quello che non riuscite a capire è che voi siete incredibilmente forti ed avete deciso di venire a testimoniare questo esperimento di una razza che va dal buio completo alla completa luce in un istante di tempo universale, quello che vi sembra di essere un' epoca, e anche per noi, a volte, non è un' epoca per l' universo, ma solo una congettura nel tempo. Tuttavia, se voi non vi rendete conto di quanto siete importanti per questo esperimento permetteteci di darvene un quadro.

Voi siete così affascinanti per noi, e noi siamo in tale soggezione per tutti voi. Ci sono  galassie su galassie su galassie che stanno guardando la Terra da vicino, perché l' evento che si sta verificando sul vostro pianeta non è mai stato fatto prima! Questa è la prima volta nella storia di questo Universo che un tale esperimento si sta avviando a buon fine e l' umanità sarà finalmente in grado di muoversi oltre il velo.

Vogliamo affermare che tuttavia, che MOLTI DI VOI CHE STANNO ASCENDENDO RAPIDAMENTE VERRANNO A BORDO DELLE NOSTRE NAVI. Quando il vostro corpo, il vostro veicolo è pronto per incontrare i nostri veicoli ad alta vibrazione, quando la vostra vibrazione si sia elevata abbastanza in alto, noi ci presenteremo alla vostra porta, e vi porteremo ad incontrare le vostre famiglie galattiche. Vi promettiamo che questo, QUESTO STA PER ACCADERE! Non possiamo più aspettare così come non potete voi, quindi anche noi siamo ansiosi ed entusiasti di incontrarci con voi dall' altra parte del velo, ma potrà avvenire solo dopo che avrete sollevato il velo, una volta che avrete trovato quella porta, e in realtà avrete deciso di CAMMINARE attraverso quella da soli .. e così concludiamo questo discorso ribadendo che noi siamo PRONTI a incontrare voi e siamo in attesa che VOI siate pronti ad incontrare NOI! Noi vi amiamo, noi siamo con voi, e siamo in attesa per voi dall' altra parte del velo .. Addio per ora.




   


..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento