martedì 11 settembre 2012

... .La Tecnologia Keshe spiegata alla zia Maria.
Una piccola ma crediamo decisiva mossa può essere a nostro avviso utile per determinare uno scatto di consapevolezza in tutte quelle persone, e sono ancora tante, che non sono molto avvezze ad usare Internet e per poter acquisire nuove conoscenze hanno bisogno che le modalità siano simili a quelle televisive.
Guardare un video tecnico con voce narrante in inglese e sottotitolazioni scritte in piccolo nella nostra lingua può essere difficile per alcuni.
Certamente proibitivo per moltissimi poi il fatto che si attivino a cercare un video, scelgano i sottotitoli, regolino la traduzione istantanea, ecc.
Per cui abbiamo tagliato la testa al toro, come si dice, e abbiamo doppiato in italiano il video di presentazione generale della Fondazione Keshe.
Sara molto più facile ed immediato accedere alle informazioni che ormai abbiamo compreso essere veritiere, straordinarie ed eccezionalmente strategiche per un passaggio della nostra civiltà ad una nuova fase evolutiva.
Perciò una preghiera personale a tutti voi, cari lettori: condividete questo post e soprattutto mostrate il video ai vostri familiari, fate loro capire che l’era del petrolio è terminata per sempre, e che è giusto, civile, è storico chiedere ai nostri governanti di assecondare pacificamente un futuro di prosperità possibile per tutti.
La frase che una persona di mezza età come la vostra zia, il nonno, vostro padre, vostra madre vi dirà per commentare queste notizie sarà rinunciataria, vi dirà qualcosa come “figurati, hanno sempre bloccato tutte queste cose, lo faranno anche in questo caso” ma mettete ugualmente questo seme nella sua sua mente, assicurandogli che ora siamo in un momento diverso da qualunque altro nel passato, e possono accadere cose che non sono mai accadute prima d’ora.
Fatelo ed avrete la mia personale gratitudine, oltre che il vantaggio collettivo di spostare in avanti di un bel pezzo la consapevolezza che un futuro migliore può esistere.
Jervé – Iconicon
 



Nessun commento:

Posta un commento