lunedì 23 luglio 2012

Video - vita extraterrestre e politiche pubbliche del Mondo - 20 giugno 2012


   traduzione automatica - tempi-finali.blogspot.it
Video di presentazione dal dottor Michael Salla sulla vita extraterrestre e le  politiche di governo del mondo al Congresso Exopolitics 2012 è ora disponibile gratuitamente online. Il Congresso si è svolto a Praga, Repubblica Ceca, a maggio 11-13, 2012, ed è stato organizzato da Exopolitika Repubblica Ceca e promosso dal non-profit Goscha organizzazione. Il video è stato registrato da Robert Fleischer ( Exopolitics Germania ) ed è disponibile qui di seguito 


Presentazione astratta

Questa presentazione offre una panoramica delle politiche dei governi nazionali in materia di vita extraterrestre. La presentazione inizia con una tipologia popolare di civiltà extraterrestre e propone una motivazione per la loro visita in termini di armi termonucleari potrebbe interferire con i sistemi di propulsione delle civiltà avanzate nelle vicinanze del nostro pianeta e / o continuum tempo spazio. 

La resentazione si focalizza su come le risposte internazionali agli extraterrestri che visitano siano state coordinate dai governi e selezionate le istituzioni globali, come il Gruppo Bilderberg, nei settori economico e politico. Coordinamenti militari della NATO  Stati membri  vengono  esaminati  nell'attuazione di sparare per uccidere agli ordini contro gli UFO , è come una risposta coordinata a extraterrestri tra noi. Infine, una serie di iniziative globali vengono esaminati ivi compresa l'iniziativa 1978 da Sir Eric Gairy, Primo Ministro di Grenada, di avere allo studio delle Nazioni Unite per la vita extraterrestre, e l'impatto scientifico dei pianeti extrasolari di essere scoperti nella regione abitabile di diversi sistemi solari.
Grazie a Robert Fleischer ( Exopolitics Germania ) per donare generosamente il suo tempo e risorse per registrare e caricare il video.


Nessun commento:

Posta un commento