mercoledì 17 settembre 2014

Maestro Hilarion – 7 – 14 e 14 – 21 Settembre 2014.  

hilarion2 
7-14 settembre 2014
Amatissimi,
Adesso state aspettando solo che non riuscite a capire il motivo della vostra attesa. E’ ora di proseguire verso il prossimo livello del vostro viaggio. State aspettando di ricordare la vostra magnificenza. Questo ricordo è codificato in voi ed è connesso ad un evento della vostra vita che si è già verificato o che accadrà. Saprete che il vostro è stato attivato dalla sensazione che niente del vecchio mondo vi interessi più. Siete più che pronti a lasciarvi alle spalle tutti i vecchi programmi e credenze che dall’inizio non vi appartenevano. Questa prontezza può a volte essere percepita come depressione, letargia ed apatia, come la sensazione che niente migliorerà mai nella vostra vita di ogni giorno e che attorno a voi ci sia solo caos e dissolutezza. Sappiate che quando percepirete tutto questo presto vi sposterete verso un’ottava ed una frequenza superiori.

Ciò che si richiede ora è di incoraggiare la gratitudine e il ringraziamento per ogni momento della vostra vita giornaliera. Per ogni vostro pensiero negativo trovate 10 cose nella vostra vita di cui essere grati e lodatevi per ciascuna di esse. Ogni volta che un pensiero controproducente affiora dal vostro intimo, prendetevi il tempo di fare una lista di 10 cose che sono buone e funzionano nella vostra vita, anche se possono apparirvi banali. L’importante è addestrare la vostra mente ad avere solamente pensieri edificanti in modo tale da attrarre tutto ciò che desiderate nella vostra vita quotidiana. Ciò che si deve fare ora è amare ed accudire se stessi. Ognuno di voi è bravissimo, persino eccezionale, a donare agli altri ciò di cui hanno bisogno ma ora è il momento di fare del bene a se stessi, ogni giorno. Dapprima potrebbe sembrare un duro compito e potreste considerarlo una sciocca perdita di tempo ma, vi assicuro Carissimi, che è cruciale che continuiate.
Per poter vivere una vita magica voi dovete essere la MAGIA e non potete ESSERE la magia se non amate ed onorate voi stessi. E’ necessario un sano amore per se stessi per creare la vita dei vostri sogni. Voi dovete sapere e sentire che meritate la miglior vita possibile. Dovete anche smettere di aspettare e seguire questo sentiero perché state attendendo voi stessi, il divino che è in voi fa esperienza della vita come VOI! Voi avete dentro tutte le risorse necessarie ed è necessario che le utilizziate. Ciò richiederà momenti giornalieri di quiete in modo tale che possiate connettervi con la vostra intima essenza. Anche solo cinque minuti in tranquilla meditazione vi daranno molti benefici e questa abitudine aumenterà anche il vostro livello di frequenza, che deve essere mantenuto e sostenuto in modo che possiate proseguire verso un livello superiore.
L’universo dà sempre una ricompensa all’intensa focalizzazione ed alla dedizione giornaliera. Mentre prospera ogni aspetto della vostra vita, l’intervallo tra causa ed effetto diminuisce ed il flusso di eventi gioiosi diventa evidente attraverso la magia che incarnate. Mentre lasciate andare le vostre vecchie limitazioni liberate dell’altro spazio che si riempirà di grandissima forza vitale che vi nutrirà e vi sosterrà. In questo continuo processo di rilascio e di purificazione voi permettete al vostro Sé Superiore, la vostra Anima, di aver una maggior influenza su di voi e la vostra vita di ogni giorno inizia ad diffondere la vostra vera brillantezza, in tutti i suoi aspetti. Questa svolta negli eventi fa scaturire dal vostro intimo maggior gratitudine e molte lodi, maggior entusiasmo e passione e presto vi ritroverete a vivere in uno stato di continua gioia e beatitudine.
Il buon umore che proverete vi incoraggerà a seguire questo sentiero ed il pensiero di ritornare nella densità inferiore vi diventerà totalmente ripugnante. Permetterà anche ad un energia potente, gioiosa e creativa di riempirvi e lavorare attraverso di voi. I doni che portate nel vostro DNA sono attivati ed iniziate a condividere questi doni con chi vi sta vicino. Ottenete una lucidità mentale che è sintonizzata con i suggerimenti del vostro cuore e sapete sempre la cosa giusta da fare. Queste sono alcune delle aperture iniziali che si stanno verificando adesso ed esse porteranno ad abilità ancora maggiori, man mano che vengono elaborate. Attendetevi il massimo risultato per tutto ciò che fate e, più importante di tutto, CREDETE in voi stessi.
Alla prossima settimana …
IO SONO Hilarion
©2014 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed i siti web:

Grazie di includere i sopra citati collegamenti ai siti web quando si posta questo messaggio.
Tradotto da Laura Pighi.
- – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – -
14-21 settembre 2014
Amatissimi,
E’ tempo che vi separiate dall’infinite distrazioni che si presentano continuamente e che tentano di distogliervi dalla vostra conoscenza interiore. Guardate invece nei cieli ed osservate gli allineamenti che si stanno verificando nel cosmo. Queste sono davvero notizie notevoli ed è importantissimo che ne prendiate nota mentre svolgete le vostre attività quotidiane sul pianeta. Sono moltissime le cose da capire e da scoprire. Mentre la Terra si sposta verso una cintura sferica del tempo, porta maggior concentrazione su conoscenze e ricordi antichi. Sono pronti per essere reintrodotti nella civiltà in evoluzione di cui fate parte. Centratevi nel vostro intimo e vedete se siete pronti a farli uscire. L’atmosfera della Terra è stata disseminata di nuova conoscenza che attende di essere considerata da persone come voi, prendendo conoscenza dal passato che necessita solo di essere aggiornata per essere usata al massimo in questo momento.
Il mondo è pronto per accogliere maggior conoscenza e nuovi metodi allineati ed in armonia con la Fonte in maniera da non lasciare orme sul pianeta e non danneggiare niente e nessuno. Esso E’ un potenziale che ora è pronto a manifestarsi nella vostra nuova realtà. Richiamiamo chi si è offerto volontario per anticiparli e poter essere d’aiuto in questi tempi. Nel vostro profondo, avete la conoscenza e questo richiamo dalle dimensioni superiori la attiverà. Prevediamo che molti risponderanno a questa chiamata e metteranno il miglioramento del loro pianeta e dei suoi regni come principale priorità invece di farsi coinvolgere dall’incessante ricerca di guadagno e potere personale perché questo vecchio concetto sta diventando adesso un cumulo di cenere. Venite da posti nell’universo dove per la coscienza cooperativa e collettiva è importantissimo il massimo bene di tutti e dove tutti hanno ciò di cui necessitano, nella quantità e nel momento in cui ne hanno bisogno. Voi portate questi modelli nel vostro intimo e siete ora pronti ad ancorarli nella vostra realtà corrente.
Alcuni di voi possono essere sorpresi dalla conoscenza che emerge perché sarà relativa ad un argomento mai considerato prima con grande serietà ma se esaminate il passato vedrete che il potenziale era lì che sobbolliva sullo sfondo delle vostre vite. Lasciate che fluisca attraverso di voi ed abbiate fiducia in questo processo ed in qualsiasi cosa ne fuoriesca. Rendetevi conto che ciascuno di voi è qui in questo momento per aggiungere i propri unici e preziosi doni alla nuova società emergente, qualsiasi forma essi abbiano. Serve solo che abbiate fiducia in voi stessi. L’abbondanza del’universo sta fluendo in ogni vita e molte porte si stanno aprendo che fino ad ora erano rimaste chiuse. Per poter ricevere questa abbondanza, dovete aprirvi ad essa e questo si fa tramite i vostri momenti giornalieri di tranquillità e silenzio interiore. Questa abbondanza di cui parliamo arriva sulle ali dell’amore, sotto forma di idee creative che devono essere subito sviluppate perché è necessario agire per poter rendere manifesta ogni idea che viene per essere realizzata.
Detto questo, è necessario che ciascuno di voi tenga un diario giornaliero di tutte le idee e pensieri che vi arrivano durante la giornata. Tenere un elenco accurato degli orari e delle date è importante e potrà anche esservi utile in un prossimo futuro. Le guide affidatevi da Dio lavorano con voi per risvegliare quegli aspetti del vostro autentico essere imprimendo parole, pensieri ed immagini nella vostra mente. Hanno lo scopo di aiutarvi e di darvi indizi per guidarvi lungo il vostro sentiero. Alcuni dei suggerimenti che ricevete possono sembrare impossibili da realizzare nella situazione attuale ma se li registrate accuratamente nel vostro diario giornaliero avrete un archivio che ve le ricorderà quando sarà prossimo il momento per realizzarle.
Noi, le vostre guide, ci sforziamo di lavorare con voi per incoraggiare il vostro progresso spirituale e possiamo anche aiutarvi in qualsiasi situazione vi troviate ispirandovi soluzioni alternative od impiantando nuove idee e prospettive nella vostra coscienza, in modo che la vostra vita possa funzionare. Non possiamo fare il vostro lavoro spirituale, mentale, emozionale e fisico al vostro posto perché questo è solamente responsabilità vostra ed è dominio della vostra stessa anima, possiamo però, e lo facciamo molto spesso, elevarvi, ispirarvi e infondervi forza in modo che possiate vedere la strada attraverso le difficoltà che incontrate quali esseri incarnati su questo pianeta. Durante i vostri momenti di quiete e silenzio, parlateci e richiedeteci aiuto per la vostra vita quotidiana – senza la vostra richiesta conscia non possiamo aiutarvi perché dobbiamo rispettare la legge universale di non-interferenza con il vostro libero arbitrio, concessovi da Dio. Siamo qui e siamo pronti.
Alla prossima settimana …
IO SONO Hilarion
©2014 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed i siti web:

Grazie di includere i sopra citati collegamenti ai siti web quando si posta questo messaggio.
Tradotto da Laura Pighi.
 http://raggioindaco.wordpress.com/2014/09/17/maestro-hilarion-7-14-e-14-21-settembre-2014/#more-8631

Nessun commento:

Posta un commento