mercoledì 17 settembre 2014

Nuovo aggiornamento sulla situazione planetaria

Di: Cobra
La cancellazione del gruppo Chimera continua, i Chimera sono stati rimossi dalla loro postazione europea.
IMG_0481.JPG
Long Island resta la loro roccaforte principale, in quanto hanno bisogno di un acceleratore di particelle (RHIC) nelle vicinanze per mantenere i loro macchinari ad armi quark esotiche.
  

Giocare con strange e top quark potrebbe essere estremamente pericoloso, e questa notizia è uscita nei media mainstream: http://www.dailymail.co.uk/news/article-2746727/Maybe-shouldn-t-looking-quite-hard-God-particle-destroy-universe-warns-Stephen-Hawking.html
Le forze di luce non permetteranno mai che una cosa del genere possa accadere.

Il gruppo Chimera ha legato i rivelatori di plasma scalari con le bombe strangelet e il quark top condensa che si spegnerebbe se una significativa attività UFO fosse rilevata da qualche parte vicino alla superficie del pianeta.

Una bomba strangelet è spiegata nella seguente foto:



IMG_0482.JPG



La crescita del strangelet potrebbe teoricamente continuare fino a quando l’intero pianeta sarebbe assorbita in essa, ma in pratica le forze della luce possono fermare la reazione molto prima.

La griglia di rilevazione scalare UFO copre l’intera superficie del pianeta ed è alimentata da Long Island:

http://www.bibliotecapleyades.net/haarp/esp_HAARP_10.htm#HAARP%20on%20Long%20Island
Questo è il vero motivo per cui gli extraterrestri positivi non intervengono direttamente e non lo faranno fino a che il pericolo verrà completamente rimosso.

La Chimera controlla anche il progetto Moondust, che ha assemblato una squadra speciale di operatori per rimuovere tutte le prove di vita extraterrestre da qualsiasi luogo in tutto il pianeta:
 
http://www.nicap.org/moondust.htm
IMG_0483.JPG
Hanno anche rimosso tutte le foto originali di UFO dal pubblico dominio e ne fanno circolare molte false attraverso i canali della CIA nei media alternativi.

Così la quarantena della Terra viene mantenuta fino a quando la Chimera non sarà spazzato via dal pianeta.

Fino ad allora, dovremo accontentarci di frammenti di divulgazione:
 
http://www.collective-evolution.com/2014/06/20/5-reasons-why-everybody-knows-we-are-not-alone-in-the-universe/

Inoltre, i militari positivi non possono fare una mossa fino a quando i pericoli non saranno rimossi. Le persone sono troppo concentrati sulla Cabala e tendono a dimenticare che il vero ostacolo è all’interno del complesso militare-industriale, all’interno della civiltà Breakaway e, infine, all’interno della Chimera e vorrei suggerire che quelle fazioni fossero esposte maggiormente nei media alternativi. Questo aumenterebbe la la consapevolezza e faciliterebbe il processo verso l’Evento. David Wilcock ha fatto un riassunto parzialmente accurato della civiltà Breakaway, scritto per la popolazione generale:

http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1166-russian-tv-underground-bases
  Mentre ci stiamo avvicinando alla svolta finale, il Sole Galattico Centrale sta diventando sempre più attivo:  
http://etheric.com/galactic-center-became-active-today/
http://etheric.com/double-p-wave-direction-galactic-center/

Nel frattempo, i gesuiti continuano con il loro piano per una religione mondiale:
http://www.silverdoctors.com/pope-francis-and-shimon-peres-discuss-the-establishment-of-a-united-nations-of-religions/
Stanno inoltre concentrando i loro attacchi sulla famiglia di Nobiltà Bianca Romanov. Secondo Fulford, il portavoce principale per gli illuminati gnostici che sostiene di essere discendente dei Romanov, è stato portato in un ospedale psichiatrico la settimana scorsa. Poi Lunedi, il membro più anziano della dinastia dei Romanov è morto in Toscana:
 
http://en.itar-tass.com/non-political/749656
Agenti gesuiti stanno cercando di trasformare i piani dell’alleanza BRICS per rimuovere la supremazia dei petrodollari dal complesso militare-industriale in piani per utilizzare il ripristino valutario globale per il piano gesuita di dominazione del mondo. Dovreste sapere che i gesuiti venivano furono infiltrati Cina dal 16 ° secolo e hanno una vasta rete lì. Indipendentemente da ciò, i vertici all’interno dei Draghi e l’Alleanza Orientale sono pienamente consapevoli delle manipolazioni gesuiti e non permetteranno che i loro piani positivi siano oggetto di abuso.

Quindi sono stati compiuti progressi per quanto riguarda la caduta del petrodollari come unica valuta di riserva:

http://news.xinhuanet.com/english/business/2014-09/13/c_126981640.htm
Ci sono cambiamenti geopolitici tettonici che avvengono in Europa come conseguenza della maggiore attività Galattica del Sole Centrale.

La Catalonia sta cercando di liberarsi da Gesuiti/SMOM che controllano la monarchia spagnola con quasi 2 milioni di persone che protestano a Barcellona:

http://rt.com/news/187164-catalonia-independence-rally-biggest/
Allo stesso tempo, la Scozia si prepara a liberarsi dal controllo Rothschild Giovedi:
http://scotreferendum.com/
La Vittoria della Luce è vicina!
Fonte: 2012portal.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento