venerdì 20 luglio 2012

Informazioni importanti sulla data della nostra Ascensione


Traduzione automatica

Per Georgi Stankov, 20 luglio 2012
Questa notte ho sognato per tutto il tempo sui preparativi della PAT per il nostro aspetto come maestri ascesi di fronte l'umanità.Normalmente quando ricevo i sogni importanti, sogno in inglese. Questa volta, però, ho sognato per tutto il tempo in lingua italiana. In sostanza io e il PAT stavano scrivendo, redazione e pubblicazione di numerosi testi rivelazioni, annunci importanti per l'umanità, numerosi programmi sociali e politici su come trasformare la società. E 'stato un lavoro onirico editoriale molto noioso per tutto il tempo, una sorta di continuazione del mio lavoro editoriale su questo sito. Tutti i testi sono stati scritti questa volta in italiano, ma è comprensibile che, a parte il contenuto generale, non riuscivo a ricordare nulla in particolare.
Alla fine del mio sogno ho chiesto al mio HS un po 'esasperato: "Quando si verificano tutte queste attività?"
Poi al risveglio immediato ho ricevuto un messaggio molto chiaro dal mio HS in lingua italiana che è stata incisa nella mia memoria:
"Aspettiamo la Prossima Settimana di Luna Piena!"
"Aspettatevi la prossima settimana di luna piena",
che è  Giovedi, 2 August  2012.
Da quello che ho raccolto dal mio HS, durante questa settimana il vecchio sistema infine collassare a causa della nostra apparenza come maestri ascesi di fronte l'umanità. Questo significa che dobbiamo salire prima, al più tardi entro la fine di questo mese, tanto da essere in grado di apparire ufficialmente di fronte l'umanità ai primi di agosto.
Come sapete, non c'è alcuna garanzia per le informazioni sogno, ma la persistenza con cui il mio HS mi manda nuove informazioni sulla nostra ascensione negli ultimi giorni è notevole e senza precedenti in questa intensità e durata.
Come al solito mi apprezzeranno alcun input da parte vostra.

Nessun commento:

Posta un commento