venerdì 27 luglio 2012

Federazione Galattica di Luce 
26 Luglio 2012 

'Time Portale della Terra'
di Greg Giles

 

Capite ora perché non abbiamo ancora iniziato i nostri numerosi progetti e programmi con voi cari? Capite che il campo di gioco deve essere cancellato da quelli che, riteniamo, siano un numero sufficiente di membri della vostra cabala criminale in modo da poterci sentire sicuri di entrare nel vostro mondo per iniziare a lavorare con voi a livello personale? In questo momento, ci sono ancora troppe ‘Mine vaganti sul ponte’ e vogliamo vedere un numero molto più grande dei vostri elementi criminali arrestati e incarcerati prima di mettere piede su un suolo che, in questo momento, sentiamo non essere sicuro e protetto. 


Noi abbiamo tutta la fiducia del mondo, tutto questo cambierà, e stiamo monitorando la situazione a tempo pieno e di giorno in giorno e vi terremo aggiornati su tutte le novità  che riguardano questa questione. Non vi terremo al buio per un attimo di più di quello che deve essere, dal momento che noi crediamo fermamente, ed è la nostra filosofia che la gente di altri mondi ha il diritto di sapere tutto quello che traspare in ed intorno al loro mondo e anche in tutto l’intero universo, perché noi condividiamo questo universo e ciò che accade in una zona di spazio e tempo riguarda tutte le altre aree come un sassolino che cade in uno stagno placido.


Capite questa metafora, carissimi? Che un piccolo sassolino che cade in un angolo delle galassie influisce su tutte le altre propaggini di questo intero universo, non importa quanto piccolo sia lo schizzo o il sasso. Capire questo può aiutare a capire meglio il motivo per cui, la Federazione Galattica di Luce, è qui a bussare alla vostra porta con  offerte di assistenza per cambiare la struttura e la natura del vostro pianeta, dal momento che il vostro stagno è collegato a questo grande oceano del nostro universo e noi sentiamo il vostro dolore, noi sperimentiamo le vostre perdite e le vostre lotte, perché siamo connessi a voi. Voi siete nostri parenti, nostri fratelli e sorelle. Voi siete noi e noi siamo voi. Avete capito che ci sono quelli di voi che sono più giovani sfumature di alcuni di noi?

Ci sono alcuni di voi che sono forme più giovani di noi, se si vuole, di esseri che sono in questo momento qui con noi come membri della nostra organizzazione. Alcuni di voi sono parti o pezzi di un altro essere che viene qui a lavorare con noi su questo lato del velo. Molti di voi che leggono queste parole potrebbero anche averle scritte e condivise attraverso il nostro canale. Capite? Capite che ci sono parti multiple, molteplici aspetti del vostro essere, perché voi siete un essere multi-dimensionale, multi-temporale, multi-spaziale e anche multi-universale? State iniziando a ottenere un quadro più chiaro di ciò che è possibile per voi cari? Ancora una volta, non tutti tra voi hanno questa classificazione o distinzione. Alcuni di voi siete tutti voi. In altre parole, la somma totale dei vostri sé è contenuta nel vostro vascello fisico in questo momento. Alcuni di voi non hanno parti più alte in altri luoghi e in altri tempi in questo momento, di ciò che considerate il tempo comune. Non tutti di voi giungono dagli stessi posti, non tutti sono fatti degli stessi aspetti della creazione, della forma, dello spirito.

Molti di voi, nei giorni a venire, capiranno questo in maniera molto più chiara quando il velo verrà sollevato dai vostri occhi, ma oggi vogliamo accennare come potete esistere li e qui. Ciò è possibile in quanto non vi è davvero una cosa come qui e lì. C’è solo lo spazio, e attraverso lo spazio, i portali temporali sono creati per consentire ad un singolo o ad un collettivo di partecipare ad un programma o esperienza in cui entreranno in un portale temporale e sperimenteranno qualcosa di simile a ciò che voi cari state sperimentando proprio ora durante quella che vedete come la vostra giornata, la vostra vita e la storia del vostro pianeta, vogliamo dirvi che tutto questo non è nient’altro che una mera illusione, dal momento che tutto ciò che è, al di là, fuori e attraverso il momento presente non esiste veramente, compresi gli aspetti di voi che sperimentate come voi stesso, il vostro essere in questo momento. Avete capito questo? Capite che al di là del portale in cui siete entrati per questa esperienza voi siete un’altra cosa, voi siete qualcosa di più, Voi siete qualcosa che dura per sempre, qualcosa di eterno, qualcosa di ancora più grande, ancora più potente, ancora più saggio, più colto, più informato , più coraggioso, più determinato, più onesto, più generoso, più caritatevole, più tollerante, più amorevole.

Noi condividiamo queste informazioni con voi oggi per preparavi, in un numero di voi più grande possibile per l’esperienza non troppo lontana futuro in cui ricorderete chi siete veramente al di là delle uscite di questo portale temporale in cui vi siete inseriti, in alcuni casi molti eoni fa, o dovremmo dire, questo aspetto di voi stessi in cui siete entrati e che è lontano dal vero essere che siete. Siete stati qui così a lungo perché molti di voi hanno deciso di entrare in questo portale temporale e non uscire per tornare a casa fino a che non aveste raggiunto un determinato obiettivo. Questo obiettivo che ci siete imposti per voi stessi come collettività e come individui è chiaramente intuito da molti di voi ora. State iniziando a capire meglio che cosa è l’ascensione miei cari? State iniziando a ricordare, forse un po’, che la vostra ascensione è il traguardo, è la fuga, se si vuole, da questo portale temporale? Questo è ciò che la vostra ascensione è, è il vostro ritorno a casa dopo una lunga e faticosa esperienza, ma sempre appagante ed educativa in questo portale momento molto particolare a voi noto come Terra di terza dimensione e di tempo.

Il tempo’ che avete imparato a conoscere e capire così bene e vivere sotto il suo dominio si sta, per molti di voi, dissipando, disintegrando, scomparendo appena entrate dalla porta per uscire del portale ‘tempo’. I vincoli di questa illusione del tempo, il potere di questa illusione del tempo, la presa di questa illusione del tempo, comincia a indebolirsi e iniziate a liberarvi dalle sue proprietà, dalle sue leggi, dalla sua esistenza apparente, ma illusoria. Capite anche questo amici miei? Capite che il tempo per voi ora è fugace e svanirà e tutto ciò che il tempo ha fatto a voi, al vostro corpo, al vostro spirito, alla vostra energia, alla vostra determinazione, alla vostra gioventù, alla vostra esuberanza, alla vostra felicità, ai vostri comportamenti infantili e alle vostre aspettative di vita, sarà chiarito, dissipato, svanirà.  Sarete ancora una volta tutto ciò che siete: esseri sfaccettati, multidimensionali, potenti, eterni e per sempre giovani e eccitati è così che eravate veramente prima di entrare questo portale temporale  e anche durante l’esistenza all’interno di questo portale per molti eoni di tempo?

Sarà così meraviglioso darvi il benvenuto a casa, alla vostra vita reale, alle vostre famiglie reali, a tutto ciò che siete e a tutto quello che siete mai stati, perché tutto ciò che vedete ora come la vostra vera realtà non è niente più che una gita estiva in spiaggia, al parco o in montagna per ottenere una istruzione superiore, per socializzare con i vostri amici e per fare nuove conoscenze e a volte anche avversari che ti aiutino ad imparare le lezioni ancora più di quanto che potrebbe essere possibile senza tali antagonisti. Oggi desideriamo solo che voi pensiate e ricordiate che per quelli di voi che sono disposti a oltrepassare quella linea del traguardo e la dualità, di uscita e entrare nella realtà, vi diciamo benvenuti a casa, è stato per voi un lungo tempo e vi siete guadagnati il diritto di tornare a casa a tutti e tutto ciò che siete e che considerate la vostra vita reale, perché il sipario ora sta scendendo su questa performance e tutti voi avete fatto un lavoro notevole e noi vi diciamo bravi.

A domani cari, siamo i vostri compagni macchinisti, attori, drammaturghi, produttori, registi, tecnici audio e luci e membri del pubblico allo stesso modo, noi della Federazione Galattica di Luce.

Come canalizzato attraverso Greg Giles

Nessun commento:

Posta un commento