venerdì 16 novembre 2012



isole-del-risveglio

Appello agli abitanti della Terra



Il giornalista Mario Cherubini, animatore del progetto Talent City, la Città dei Talenti, ha appena lanciato un appello a formare liberamente le cosiddette “Isole del Risveglio” un primo semplicissimo passo sulla strada del recupero della propria Sovranità Individuale, un concetto che ai più è ancora poco conosciuto ma che sarà la chiave della vita sociale nel futuro.
Visto ciò che sta succedendo in America proprio in questi giorni per il recupero della sovranità nazionale, si direbbe che ci sia sincronicamente in atto una chiamata collettiva transnazionale alla quale gli abitanti della Terra sono tenuti a rispondere.

Anche due sole persone, fisicamente residenti nella stessa zona o lontane ma collegate tramite la rete, che condividano la visione di un mondo fondato sui talenti autentici di ciascun individuo – che sono unici ed irripetibili per ciascuno di noi – potranno formare una Isola del Risveglio, comunicarne l’esistenza e partecipare con il proprio talento e secondo propria volontà alla creazione di un mondo migliore.
Per i dettagli di questa straordinaria iniziativa, che travalica confini e differenze di ogni tipo per unire nel comune intento di rendere ogni anima del pianeta idealmente autrice e protagonista del proprio destino, i dettagli sul sito a questo link: www.youdream.info/Appello all’Umanità.
“Costruiamo tutti uniti un nuovo mondo comprendente Isole del Risveglio composte da esseri umani di ogni età viventi sul pianeta Terra in qualsiasi area conosciuta o meno, di terra, mare e cielo. Tali Isole del Risveglio, che  possono essere composte anche da due sole persone non necessariamente vicine fisicamente, ma anche collegate online, dichiarano la loro Sovranità rispetto a qualsiasi forma di governo attiva ora sul pianeta. Tali Isole si uniranno poi con altre Isole simili formando insieme Arcipelaghi Sovrani che si uniranno all’Arcipelago One tramite piattaforma “Talent City – La Città dei Talenti” che risponde a questo sito:www.youdream.info.
L’Arcipelago One primario è nato a fine maggio 2012 e consiste attualmente in due strutture:
1) Talent City (www.youdream.info),
2) Economia Nuovo Paradigma (nuovoparadigma.altervista.org)
,
pubblicizzate anche tramite il “Timechanger  Channel” su YouTube e le “T. Conference – Nuovo Paradigma”.  L’Arcipelago One proporrà a tutti gli altri Arcipelaghi mondiali proposte per una libera ed indipendente strutturazione della politica ed economia gestionale, tramite nuove fonti di energia inesauribili.
Arcipelago One  ha sede in Italia del nord, presso il lago di Garda presso questi indirizzi provvisori: CP19 25018 Montichiari (Brescia) – Italy ed e-mail: zeronove.ydv@gmail.com. Con la firma che segue dichiaro di voler costituire la mia Isola del Risveglio Sovrana in qualsiasi luogo del pianeta Terra, accetto di aderire all’Arcipelago One tramite nuovi Arcipelaghi il cui codice di identificazione verrà assegnato dallo stesso Arcipelago primario.”
Per firmare quindi la petizione ecco il link sulla piattaforma Change.org:
www.change.org/it/petizioni/Isole del Risveglio
In alternativa clicca sull’immagine qui sotto ↓ per il redirect.
Hearthaware blog
   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento