venerdì 16 novembre 2012

METATRON:  LE ECLISSI DI NOVEMBRE 2012


Saluti Carissimi! Io sono Metatron Signore della Luce. E così parliamo delle energie che riguardano voi. Parliamo delle finestre di Eclissi nel vostro tempo lineare del mese di Novembre 2012.

Le energie rimanenti del 2012 saranno estremamente potenti. È importante mantenere l’equilibrio. Una miriade di complesse energie  stanno bombardando la Terra, e l’umanità ne sta sentono gli effetti. Tutto ciò sta avvenendo con uno scopo Divino, e anche se è un periodo di grande intensità, è necessario e in questo senso è molto benevolo, assolutamente necessario per l’Ascensione.

In verità ciò che accade nel vostro presente è la continuazione della pulizia, la rimozione del disequilibrio. È il cambio di marcia, e tutte le forze del pianeta, tutti gli elementi, terra, vento, fuoco e acqua sono una parte essenziale di esso. E così è anche con le Energie Cosmiche Celesti che li muovono.

Anche l’afflusso delle Energie Divine Femminili sta affluendo sulla Terra in questo tempo, assistendo nel rilascio di ciò che deve essere purificato. L’afflusso Femminile inizia la portata massima con l’Eclissi Solare (13 Novembre, n.d.t.) e continua il suo andamento ottimale attraverso l’Eclissi Lunare del 28 Novembre.

Ciò viene fatto per predisporre l’equilibrio prima dell’Ascensione il 12-12-12. Si tratta di una fase importante, un’epoca si completa e genera una nuova fase … una di equilibrio. Un equilibrio che avvantaggia la Terra e l’umanità in genere.

Infatti l’equilibrio planetario influenza quindi ogni anima vivente a trovare l’equilibrio interiore.

Le Eclissi portano quel che viene definito le Energie Femminili in proporzione maggiore. Tuttavia, non considerate queste energie come dirette ad un solo “sesso” o aspetto dell’umanità.

Perché nell’Aspetto Divino non si è né maschio né femmina. Il sesso è un aspetto della polarità, della dualità. La differenza di sesso, per essere chiari, non si verifica nelle dimensioni superiori, vedete. Questo è importante da contemplare e comprendere.

L’obiettivo per il pianeta è quindi il perfetto equilibrio di ciò che voi nei reami della polarità chiamate Femminile Divino e Maschile  Divino. Perchè quando queste energie sono in parità, un bilanciamento del pianeta si verifica, il che consente l’equilibrio della Nuova Terra.

La parità della nuova matrice consente quindi un percorso più facile per ogni essere umano nel trovare l’equilibrio richiesto dentro di Sé. Perché senza questo equilibrio, la crescita nella totalità integrale semplicemente non può verificarsi.

Le attuali energie sono abbastanza intense sul pianeta, e questa intensità aumenta con l’Ascensione del 12-12-12 e la rinascita del 21-12-12. Tuttavia, siate consapevoli del fatto che, sebbene intensi, gli attuali effetti astrologici delle Eclissi, dei pianeti retrogradi e delle meteoriti offrono anche un’incredibile opportunità di crescita, di compensazione e di rinascita. È un tempo per la chiarezza di intenti e la manifestazione di nobili ideali.

Vi invitiamo a utilizzare questo tempo. Vi invitiamo a essere gentili con voi stessi, a contemplare la vostra vita, la vostra energia, il vostro equilibrio e la vostra direzione di marcia. 

Caro Umano, tutto è nella perfezione, tutto è sulla buona strada, e con tale conoscenza, comprendete che voi siete nella Grazia Divina. Ma siete voi che dovete creare il movimento in avanti.

Le finestre delle eclissi nel Novembre del 2012 sono temporizzate, impreziosite e rese degne per assistervi. È vero che i pesi sono intensi, e avete un sacco di roba sul fuoco, individualmente e collettivamente.

Questi eventi, queste energie sono progettati per unirvi, per offrirvi la possibilità di andare dentro in profondità. Lo scenario su di voi vi  offre un’incredibile opportunità per il riallineamento profondo. 

Utilizzate l’energia di queste eclissi per prendere in considerazione, calibrare e impostare il vostro intento. All’interno di queste energie ci sono forze vitali di alta concentrazione che consentono al nobile pensiero di manifestarsi rapidamente.

Il 2012 è stato un anno in cui ogni mese ha portato nuove sfide, ma voi siete quasi arrivati. La rinascita del pianeta è vicina. E vi diciamo che il 2013 sarà un’ energia molto meno intensa in ciò che può essere definito influssi astrologici.

Io sono Metatron e condivido con voi queste Verità. Voi Siete Amati.

E così è …
Traduzione, Marco Ragusa
144000raggidiluceattiva.com

Tratto dalla Newsletter:
AAMetatron Channel: The Incredible Solar & Lunar Eclipses of Nov 2012- Parity Influx‏
via James Tyberonn
www.Earth-Keeper.com 




   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento