domenica 19 maggio 2013

Struttura societaria di UNICREDIT e Regole di UCC

18 maggio 2013 

Ecco qui la struttura di UniCredit_Banking_Group_Chart
  
Con questo documento potete vedere come alcune società non sono così grandi e importanti su scala planetaria.


Quindi – non appena una qualsiasi parte delle società è coinvolte in qualcosa, o se a una di qualsiasi entità si comunica qualcosa riguardo la società  questo avviso è valido per tutta la società. Quando non sarebbe stato così – saremmo testimoni del caos e spostamento delle responsabilità – o, come si dice generalmente – Mi lavo le mani.
Da alcune cose non si possono lavare le mani, anche con il sapone più forte.

Di questo si è preso cura UCC 1-103

1 - 103 . Costruzione di [Uniform Commercial Code] per promuovere i suoi scopi e Politiche: Applicabilità dei Principi supplementari di legge.

(A) [Il Codice Commerciale Uniforme] deve essere liberamente interpretata ed applicata per promuovere i suoi scopi e le politiche che sono alla base: (1) a semplificare, chiarire e modernizzare la legge che regola le transazioni commerciali; (2) per consentire la continua espansione di pratiche commerciali attraverso personalizzati, l’utilizzo, e accordo delle parti, e (3) per rendere uniforme la legge tra le varie giurisdizioni.

(B) A meno spostati a causa delle particolari disposizioni della [Uniform Commercial Code], i principi del diritto e di equità, tra cui il diritto commerciale e il diritto relativo alla capacità di contratto , principale e agente, preclusione frode, false dichiarazioni, costrizione, coercizione , errore, fallimento, e altri convalidare o invalidare causa integrare le sue disposizioni.


Tutto questo significa che consegnando la NOTIFICA DI CORTESIA a una sola entità  di, per esempio, Unicredit banca,questa notifica ha il suo effetto su intera struttura.
Tanja


Nessun commento:

Posta un commento