domenica 19 maggio 2013

Annuncio Urgente: Ascension è iniziato il 18 maggio 2013

 

 By Georgi Stankov, 19 Maggio 2013

Questa mattina ho ricevuto l'ultimo messaggio da Jahn, canalizzato da Sananda. Secondo questa fonte ascensione è già iniziato il 18 maggio 2013. Cercherò di tradurre il più presto possibile, ma il testo è piuttosto lungo e non è inoltre facile da tradurre.
Perciò io vi darò in anticipo un breve riassunto delle notizie chiave. Secondo Sananda, che interpreta anche alcuni recenti eventi cardine della vita di Jahn nel contesto di ascensione, i primi candidati all'ascensione hanno già salito ieri per la nuova terra A. Non ci sono altre informazioni che sono, ma dal mio indovinare, questi devono essere Indaco anziani che hanno terminato la loro incarnazione.
Questo messaggio non si riferisce alla PAT e la detonazione della nostra Supernova come Jahn non è un membro del PAT e riceve solo un messaggio legato alla sua condizione personale. Ma da quello che ho capito, questo seguirà presto anche annunciato da HS di aprile. Mentre l'ascesa di alcuni biologicamente molto vecchie persone alla fine della loro vita fisica non ha grandi conseguenze sul processo di ascensione globale, la nostra ascensione collettiva farà scattare la scissione ID finale e la MPR e questi eventi deve essere molto attentamente orchestrato, ma arriverà solo dopo le catastrofi naturali imminenti hanno spinto l'umanità in uno stato di paralisi psico-mentale totale.
La più importante, nuove informazioni per voi è che i 144 000 guerrieri di luce sono ora pienamente operativa sulla terra e hanno l'obbligo di fare ogni candidato asceso invisibili e sparire da questa realtà quando necessario, ad esempio per evitare una catastrofe o attacco da parte di alcuni persistente buio entità. I guerrieri della luce sono autorizzati a intervenire in questo 3d-realtà e, per esempio, spostare i corpi di ascensione canddidates da un luogo all'altro attraverso lo spazio-tempo per evitare la loro morte fisica attraverso eventi catastrofici. In altre parole il tempo dei miracoli è già avviata.
Questo trend accelererà nei prossimi giorni, anche se l'intero processo di ascensione si svolgerà come un'onda con alti e bassi. Il messaggio chiave è che nessun candidato ascensione deve aver paura d'ora in poi che la sua vita fisica sarebbe compromessa quando le grandi catastrofi iniziano a svolgersi qualsiasi momento da ora in poi.
Ho personalmente sperimentato un cambiamento significativo per le dimensioni superiori ieri e anche la natura nel mio portale è visibilmente commosso alla 5d-terra. Il cielo, la formazioni di nubi al tramonto e anche i colori cangianti e luminescenti del firmamento sono tali che non ho mai visto prima. Anche se le mie vibrazioni personali sono quinto dimensionale dal 16 aprile, sono ondulate maggior parte del tempo tra la dimensione 5 ° e 4 °, che è piuttosto brutta esperienza come sapete. Inoltre arriva la detersione quotidiana di scorie umano negativo e la sopravvivenza, le paure animaleschi delle masse. Ieri ho avuto l'impressione che mi è stato rilasciato da questi modelli energetici e mi sentivo molto meglio subito. Il contatto telepatico con i regni superiori ha migliorato anche in assenza di pulizia negativo (esperienza bi-polare secondo HS di aprile) e sto cominciando a ricordare reminiscenze di come era la vita nelle dimensioni superiori prima della mia incarnazione. Questo è impossibile da raccontare a parole come queste sono sensazioni molto personali.
Speriamo che saremo vedere o sentire presto di alcuni grandi eventi fisici da sapere per certo che il gran finale ha definitivamente avviato.

Nessun commento:

Posta un commento