sabato 22 settembre 2012


Aggiornamento 3DD 
21 settembre 2012 
CM Aton di Nebadon.
 
 





CM attraverso Candace

Amati, ora è il momento di venirmi vicino. Stiamo "rimodellando" il sistema energetico della Terra, per usare una semplice terminologia, non posso essere più specifico. Il vostro sole continua ad attenuarsi, nella preparazione finale per i 3 giorni di buio. L' uomo non è in ascolto, non diamo ora per certo se saremo in televisione, per cui saranno questi cambiamenti ad avvisare tutti di ciò che sta accadendo, non potrà essere ignorato. Le raffiche di energia usciranno ogni poche ore, basate sull' osservazione degli effetti. Continueremo a oscurare il sole a intervalli regolari, con la manifestazione graduale dell' astronave.

Tutti sul pianeta sentiranno qualcosa e la gente intuitivamente verrà a sapere che qualcosa è imminente. Come questo si intensifica, la paura e il terrore sono destinati ad aumentare nelle persone non connesse al Creatore e anche in alcuni che lo sono, ma non sanno cosa sta succedendo. Continuate a essere pronti per servire. Abbiamo dato così tanti insegnamenti su questo, ed è la fine di questo percorso particolare e questo è l' evento del Giudizio del Signore. Questi cambiamenti di energia possono causare la dipartita dal pianeta prima che l' eclissi parziale si manifesti in pienezza, fatto che è ancora previsto prima di fare l' eclissi totale.

Molti di voi, che sono sensibili, sentiranno questi cambiamenti, con forse un cambiamento del ritmo del cuore, sudorazione, freddo, vibrazioni, nausea, poco sonno, mal di testa. È necessario che semplicemente vi rilassiate e che lasciate che queste energie fluiscano e che rimaniate in servizio. NOI abbiamo dato molto, e durante questa situazione finale, ci aspettiamo molto in cambio. Namaste, IO SONO COLUI CHE SONO, Michael di Nebadon.

Candace: La gente intorno a voi può diventare molto permalosa e forse spaventata. Non posso dare consigli su come gestire questa situazione, la rendono specifica coloro che vi circondano, se necessario. Sto anche includendo il recente articolo di Johan sul forum, che non era ancora il momento di postare qui. Sono stata a fare la spesa questa mattina perché il cibo per l' ultimo minuto era scarso, e nel negozio c' era qualcosa di molto strano, tutti erano in confusione, un numero apparentemente alto di persone non si sono presentate presto al magazzino. Una amica che ha condiviso il mio mezzo di trasporto ha detto che era arrivata alla sua solita ora 6:00, e il negozio era un completo disastro.

Quando sono andata a mettermi in fila, c' era solo una cassa oltre a quelle automatiche, e le file erano lunghe, come anche erano piene le casse automatiche, e gli scanner lavoravano terribilmente. In tutto il tempo che ho scansionato, hanno detto di mettermi nella zona dell' insaccamento e poi avrebbero chiamato l' operatore, perché hanno detto che non l' ho avuto. L' ho avuto. Ho perso tempo per avviare la scansione anche quando finalmente ho avuto una cabina. Un cibo per cani aveva rotto tutto, i buoni non venivano letti, un confuso controllo generale.

Sono stata svegliata due volte dalle energie in arrivo, la notte scorsa. La prima è stata terribilmente intensa e la seconda meno. Un' altra mentre stavo tornando a casa, forse era questo il problema con gli scanner. Chi lo sa, ma è stata la situazione più strana delle casse che ho sperimentato. Sono contenta di essere a casa.

OK, ecco il pezzo di Johan  18 settembre 2012

Un time-out ( sospensione del gioco temporanea ) prima del MOMENTO di ORA

Miei prediletti Lavoratori e Guerrieri della Luce, Semi Stellari e Risvegliati ed in particolare Meditatori.

A volte mi sento ancora di chiamarvi miei Figli, ma fratelli e sorelle e collaboratori da tutti i luoghi si adatta anche bene in quanto Tutti voi siete vicini e cari al mio cuore. Abbiamo condiviso molti messaggi attraverso diversi scribi e abbiamo parlato del traguardo e del sipario che sta per cadere, dei prossimi Tempi Gloriosi, degli insegnamenti e delle rimozioni, della stasi e dei seri cambiamenti della Terra necessari per la pulizia e la ricostruzione.

Ed ecco allora che il MOMENTO di ORA, il MOMENTO del TEMPO in cui voi SIETE REALMENTE. Niente più strade secondarie o piste laterali o deviazioni o distrazioni, ma LA MANIFESTAZIONE DI TUTTO DI CUI ABBIAMO PARLATO. Sebbene il CAMBIAMENTO sia l' unica costante, quando il MOMENTO di ORA è arrivato, allora non c' è più bisogno di parlare, ma di agire. Questo porta con sé una dinamica completamente differente.

Ho quindi voluto rivolgermi a voi ORA, dato che il nostro MOMENTO di ORA è IN ARRIVO, velocemente adesso ... e io voglio che voi spendiate un pò del vostro prezioso tempo, un time-out, per sedervi in contemplazione con la vostra consapevolezza e il vostro Sé Superiore per collegarvi avanti nel tempo, quando quel MOMENTO di ORA busserà alla vostra porta della vostra vita.

Molte parole possono essere state scambiate, ma l' azione si dipanerà con o senza di voi. Quando le 'montagne russe' avranno inizio, non ci sarà più modo di tornare indietro e non sarà un omnibus, che si ferma in tutte le stazioni possibili in mezzo. Quando l' azione si Dipana, rotola ... Quindi voglio che voi pensiate con il Sé Superiore come questo vi faccia sentire, come questo cambi lo scenario per voi, come questo possa catapultarvi in direzioni inaspettate, con l' atterraggio che è praticamente LA VOSTRA STESSA SCELTA O PREOCCUPAZIONE ... Senza dubbio, Noi dalla Flotta ed il Personale siamo già in standby (in attesa di agire ), e vi aiuteremo se necessario, ma in alcuni casi, potreste trovarvi da soli, se non siete collegati o ispirati in quel momento.

Perciò sono qui per chiedervi, come per le molte Meditazioni guidate che abbiamo intrapreso insieme, di assumere questo compito di una SERIA CONTEMPLAZIONE e di vedere che cosa consigliare o quali informazioni sia possibile condividere con quelli vicini e cari a voi quando le luci si spegneranno, perché è già iniziato. Non c' è più ancora molto tempo Terrestre prima che l' AZIONE SI DIPANI, quindi suggerisco, per le vostre mattinate di domani e la prossima (Mercoledì) serata, una meditazione da dedicare alla mia richiesta semplice ma amorevole. Essa vi aiuterà molto, perché è il mio augurio per voi. Arrivederci a presto.
CM Aton di Nebadon.
http:// abundanthope.net/pages/Candace_6/3DD-Update.shtml


Nessun commento:

Posta un commento