giovedì 30 agosto 2012


Eventi a venire

ago 29, 2012 - 14:49:10 

( sito www.abundanthope.net traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 Metatron attraverso Shellee-Kim http://www.goldsalchemy.blogspot.com/

IO SONO Metatron vengo presso di voi questa sera. Riteniamo che siate pronto per iniziare a prendere i messaggi da condividere di nuovo. Siete pronto a prenderne uno ora? 

[Ci sono state un sacco di cose personali prima per me, poi, ora, i commenti su molti che stanno avendo trasformazioni e risvegli ... per se stessi, le loro vite e / o le loro missioni.] 

Come sapete, state per avere gli incombenti tre giorni delle Tenebre. Durante questo periodo, molti di voi, in particolare di AH, saranno presi per l' imbarco verso l' istruzione e la formazione. Questo sarà seguito da una discussione. Una volta che avrete capito i vostri ruoli, ci sarà una suddivisione in gruppi. Ci deve essere in funzione una struttura molto gerarchica per rendere facili le operazioni durante questo periodo. E noi staremo con voi in ogni fase del processo, sia Celestiali, che gli equipaggi della flotta delle Stelle. Nessuno si sentirà a disagio dentro sé. 

Quando tutti si saranno organizzati nel gruppo cui si riferiranno, si verificheranno una serie di eventi speciali. Questi consistono in alcuni sorvoli ed annunci pubblici, dopo di che ci saranno le presentazioni più dirette al popolo della terra. Allo stesso tempo, mentre la rieducazione comincia, ci sarà la distribuzione di prodotti alimentari, modifiche ad alcuni dei settori manifatturieri sul vostro mondo (quelli che è necessario che funzionino in questo periodo) e ci saranno molti tra voi preparati, chi andrà, ora, davanti al pubblico con sue storie da condividere, per l' allentamento delle tensioni tra la vostra gente. Per molti aspetti questo periodo sarà un punto di svolta nella storia del vostro mondo. È un tempo che sarà visto come un' ancora di salvezza per molti. E molti prenderanno le loro decisioni cruciali, per quanto riguarda il loro futuro, all' ultimo minuto in questo periodo, infatti. 

Una parte di coloro che sono qui, oltre il 3DD, si è visto, inizieranno una rivolta, al fine di cercare di rovesciare questa operazione, quello che credono di vedere sia una invasione. Ed essi si organizzeranno. Ma presto saranno visti per quello che sono. Tra questi ci saranno quelli le cui credenze dogmatiche saranno più potenti delle loro capacità di modificare o aprire la loro mente in misura sufficiente per cercare alternative.

SK: Perché dovrebbero rimanere, quindi?

Perché deve essere data loro la possibilità di esprimere se stessi. E vediamo solo forse un terzo o poco più di gente post 3DD che tornerà sulla terra dopo la grande stasi. Ora, ci sono altri compiti che eseguirete, oltre a condividere le vostre esperienze personali con il pubblico. Molti di voi accompagneranno le persone sulle navi spaziali, dove illustrerete loro le nostre tecnologie meravigliose, i quartieri in cui si vive e le nostre usanze / modi di fare le cose. Tutto questo è stato progettato per facilitare gli spiriti delle persone, per rilassarli e per contribuire a promuovere un rapporto di fiducia tra noi. Come accompagnatori, saranno poste in voi inizialmente, dal popolo, molta fiducia e fede. 

E' indispensabile, quindi, che teniate e manteniate il vostro equilibrio interiore in ogni momento. E che ascoltiate la vostra guida all' interno in ogni frangente e saprete bene come gestire una persona o una situazione. 

Ora la parte divertente. Ci saranno alcuni di voi, un bel po', che apprezzeranno il soggiorno a bordo delle imbarcazioni durante questo periodo. Questa sarà la "ciliegina sulla torta" per quelli. E noi saremo felici di vedere il vostro piacere per tutto quello che voi scoprirete. L' idea di questo dono e privilegio è che poi torniate al vostro popolo, riportando le esperienze vissute, per aumentare di conseguenza la tranquillità della popolazione.

Pensiamo che questo sia abbastanza per stasera. Sappiamo quanto difficile sia stato tutto quanto per voi e vi ringraziamo. E' incoraggiante vedere questo cambiamento. E speriamo che ci saranno molti più messaggi raccolti di nuovo da voi.

Io sono Metatron e vi dico addio, questa sera.

Questo pezzo è sotto la protezione del copyright di http://www.abundanthope.net. Può essere postato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e un link sia posto a questo sito. E' preferibile postare il pezzo intero, e se non è possibile farlo, si deve annotare che il resto di esso può essere trovato al link. Grazie, Candace.

Nessun commento:

Posta un commento