lunedì 20 gennaio 2014

19/01/2014
 
Copyright di Associazione in concessione a:www.futurodiluce.wordpress.com
Davide Russo Diesi – AMRIR©
Titolo dell’Articolo tratto dalla fonte:
”Alla Madre della Terra e’ stato donato un Grande Aiuto ed, ai suoi figli. La voce dell’UNO si e’ manifestata nelle diverse Civilta’ Galattiche che hanno saputo accogliere l’Invito al grande Embargo”.
Messaggio di aggiornamento dal Comando ASHTAR, Controllo Missione delle diverse Stazioni Celesti cooperative nei Concili di Federazione.
In seguito all’entrata del nuovo anno terrestre come e’ stato spiegato nell’ultimo Contact Report, le diverse Federazioni Extraplanetarie (sara’ abbreviato da ora con la sigla FG= Federazioni Galattiche); che cooperano insieme per la Pace Universale, si sono riunite in Concilio di Federazione per la Grande Celebrazione di saluti e Congedi delle diverse FG, in ottemperanza al servizio magnetico per il Divino Piano. Le numerose Fratellanze hanno salutato le FG che sono in procinto di rientrare ognuna alle proprie costellazioni di provenienza, per il cambio di Guardia prestabilito dall’ultimo Concilio di NIBIRU ARATH.
In questa delicata fase tutti gli Operatori delle diverse FG sono stati invitati (compresi i Walk-in’s in Missione sulla Terra) a partecipare alla Grande Celebrazione di alta Onoranza per il prossimo congedo di partenza delle FG previsto per il 21 gennaio 2014. Attraverso questo grande evento sull’Astronave Interplanetaria del Comando ASHTAR (conosciuta anche come Stazione Celeste ”LA COLOMBA BIANCA”), siamo stati tutti invitati a partecipare al grande saluto di congedo e Messaggio che il Comandante della Liberazione dei Mondi e della Pace su tutte le Frontiere, ci ha voluto donare.
ASHTAR SHERAN, proprio Lui in persona nella sua piu’ alta onoranza ci ha premiato della sua presenza nella sua uniforme bianca e rossa (Uniforme considerata dalla Civilta’ Centauriana l’uniforme per le alte cariche celebrative e di congedo). Sulla grande Ammiraglia di Comando delle diverse Stazioni Celesti in Opera per la Pace delle Frontiere, vi erano tutti, proprio tutti i piu’ conosciuti Maestri ed Ambasciatori e Rappresentanze delle diverse FG, in opera di servizio. In questa grande Celebrazione, uniti per donare ognuno il Rapporto Finale della prima parte dell’Embargo alla Terra, le diverse FG si sono salutate e congedate ognuna per la propria Luce e Fratellanza d’amore.
In quest’incontro cosi’ speciale di Congedo e Cambio della Guardia, ASHTAR Sheran (AGC* codice-sigla del Comando) ci ha donato il suo Messaggio di Onoranza al Servizio Prestato. Ognuno delle FG ha potuto ricevere il suo saluto personale e ciascuno degli Operatori e Walk-in’s, hanno ricevuto i Protocolli personali di Missione per l’Anno terrestre 2014, ciclo in corso nel sistema solare di Tiaamat. 
E’ mia competenza come Walk-in, trasmettere il Messaggio che ASHTAR (AGC*) ha a noi riservato durante il suo discorso di Onoranza alle FG, almeno la parte del discorso inerente ai rapporti tra umani ed extraterrestri. (Faccio riferimento qui a quegli scienziati e medici di frontiera se non che, agli enti informati internazionali che operano per aiutare la Terra ad uscire in modo definitivo dall’interferenza ‘Oscura’ che la opprime).
Discorso tratto dalla Celebrazione di Onoranza e Congedo alle FG di ASHTAR SHERAN 14 gennaio 2014:
“…ora mi rivolgero’ ai nostri ospiti qui tra noi, rappresentanti della Civilta’ Terrestre.
Amati figli della Scienza e della Medicina di Madre Terra e amati figli della Luce che li avete accompagnati qui alla Stazione Celeste del Comando. Mi rivolgo a voi emeriti collaboratori del Pianeta Terra. E’ a voi che ora desidero porre il mio saluto in qualita’ di servitori della Verita’ e della Giustizia. E’ sempre stato un arduo compito il vostro ruolo tra la vostra Terra e qui tra le diverse razze rappresentative delle diverse Federazioni. La Gratitudine nell’esercitare il vostro compito, l’amore che donate ed avete esercitato con i vostri calcoli, ed i vostri Rapporti [qui ASHTAR intende lavori di scienza e reports forniti alle diversi organizzazioni internazionali che collaborano sulla Terra con il Comando ASHTAR e la Federazione Galattica, come Basi ed Istituti di alta retroingegneria meccanica/quantistica, Centri di Biologia, Laboratori di Fisica delle particelle, Laboratori di studio del DNA e delle cellule, etc. etc.], hanno dato vita ad un generoso scambio tra umani ed Extratterrestri. 
Non ci stancheremo mai di andare incontro a quegli individui capaci di riconoscere la loro stessa provenienza e, che hanno messo a disposizione la loro Scienza e la loro Medicina con i nostri Scienziati di Federazione e Medici del Concilio Extraplanetario su NIBIRU, e delle Federazioni che qui rappresentano i loro Quadranti di Sistema Stellare.
Attraverso del vostro assiduo lavoro, avete dato vita alla piu’ grande collaborazione extraplanetaria mai realizzata da dopo Hiroshima. Ora l’intelligente scienza dell’Uomo messa a disposizione dell’interscambio unito tra Noi e Voi ha dato pieni e contributivi risultati. 
La Terra ora vibra nella sua originaria magnetica energia. La sua tridimensionale olografica realta’ e’ stata portata ad un livello interattivo capace di interagire con il nuovo DNA dell’Uomo cosciente e consapevole dell’ultimo passaggio. IO ASHTAR dono a voi la piu’ alta onoranza per il lavoro svolto insieme ai nostri Scienziati, e mi rivolgo ora agli Scienziati della FEDERAZIONE DI ALCYONE. Avete dato alla Terra il piu’ generoso dono d’amore che una Civilta’ unita a Concilio abbia mai dato dell’Extraplanetario UNIVERSALE. Avete messo a rischio la vostra stella-SOLE, pur di rimediare al vostro antico ma ora risolto Effetto [qui ASHTAR fa' riferimento al Karma dei Pleiadiani con la razza umana]. Mettendo a rischio il vostro stesso sistema stellare ed il vostro popolo avete dato l’esempio piu’ grande di vera fratellanza tra popoli, tra quei popoli che ancora non vi hanno pienamente conosciuto. Sono certo che in quel giorno di piena festa nei cieli della Terra l’Uomo sapra’ riconoscere le vostre Anime di Guardiani dell’Amore Fraterno. 
IO ASHTAR dono al popolo Pleiadiano il mio saluto di onorificenza con la mia Spada di Alta Uniforme. A voi ed ai terrestri va’ in alto la mia Spada portatrice di Onore e di Udienza. Possa questa alta Uniforme che in questo speciale tempo Galattico ci vede qui uniti a Concilio, rispecchiare il vostro impegno costante e continuo verso la Federazione Galattica ed Interplanetaria. IO ASHTAR promuovo gli scienziati delle diverse Federazioni Membri Ufficiali della PACE su quelle difficili frontiere, dove, la forza dell’inconsapevolezza di altre specie extraterrestri ha dato dura battaglia in Campo. Siate benedetti tutti o matematiche menti, scientifiche anime, generosi corpi olografici di rappresentanza della specie. 
Alla Flotta della mia Costellazione ordino ora di accendere i deviatori spaziotemporali ausiliari e di onorare costoro con il suono del piegamento tra le dimensioni. Possa questo suono di tutta la mia flotta cantare la vostra benedizione per la durissima operazione svolta. Siate gioiosi perche’ grazie al vostro contributo la Terra non ha subito variazioni di ellisse magnetica e le risultanze del manto terrestre non sono state cosi’ devastanti come da previsioni. 
In questo speciale tempo, la madre delle madri, il prezioso gioiello verde, vede il suo tempo accelerare per investire a pieno il cono magnetico di Ascensione. Possano tutti gli uomini della Terra svegliarsi per il tempo della Luce che vedra’ la magnificenza del DIO UNO accogliere i suoi figli in Nuova Dimensione. IO ASHTAR prometto a tutte le Federazioni presenti che in quel giorno sara’ illuminato tutto il quadrante del Sistema Solare, rispecchiando tale Luce in ogni cuore di ogni specie nell’Universo; cosi’ che tutti gli esseri della Creazione possano sentire e potranno partecipare al passaggio di ciascuno sulla Terra. 
Ora mi rivolgo al tempo Galattico che state vivendo amici della scienza su Terra. Il doppio sette (qui ASHTAR fa riferimento all’anno 2014 tempo terrestre) vi vede propizi all’unirsi al tempo Galattico, e le Pleiadi e Sirio vi saranno a favore. Non dimenticate che il Comando ASHTAR ha unito in Concilio piu’ di 247 mila razze di ogni Universo per interagire e per unire e placare i conflitti tra le razze. Nulla e’ invisibile ai nostri scanner olografici, nulla e’ ormai invisibile alle nostre Federazioni di Frontiera. Cio’ che ci ha reso Verita’ e Luce sono il rispetto per ogni causa e l’efficenza di ogni effetto che avrebbe prodotto. Possiamo e siamo tutti UNA VERITA’ CHE UNITA E’ VINCENTE. La Verita’ ci ha liberati un tempo dall’oppresione straniera ed ora libera e continua a liberare quei popoli di cui ancora sono soggetti. IO ASHTAR, amando il Cristo che in me ha rivolto Udienza, porgo la mia Spada di Luce in alta Uniforme, la quale Spada ha vinto il Drago dei Draghi ripristinando la Luce e la Pace, toccando i cuori alla Fede in Cristo Amore. 
Possano le diverse Civilta’ essere concordi al Concilio di NIBIRU per portare ognuna il proprio suo contributo. La Terra e’ ora pronta ed i miei Figli, figli della Luce, saranno davanti a tutti scritti nel Libro della Resurrezione della Vita e dell’Ascensione sulla Terra. Tutti saranno onorati anche coloro che avranno scelto una via diversa per comprendere. Anche coloro che avranno scelto di rimanere li’ dove sono. Anche coloro che avranno scelto di non cambiare. Ed anche coloro che avranno lottato tra la loro vita e la loro rinascita. Siate tutti BENEDETTI dalla Grande LUCE del DIO VIVENTE. E’ LUI, IL PORTATORE, E’ LUI IL RINNOVATORE, A LUI OGNI GLORIA.
In fede, io ASHTAR amando la sua Gloria e la sua Luce portero’ in alto la veste del Giorno del Signore donando la via al Re dei Re, Cristo-Luce Amore ed ai Figli della Luce che l’hanno preceduto.
Altra parte del Discorso tratto dalla Celebrazione di Onoranza e Congedo alle FG di ASHTAR SHERAN – Il Grande Embargo 14 gennaio 2014:
“…mi rivolgo ora alle Federazioni [qui ASHTAR continua il suo discorso dopo una breve pausa fatta per il cerimoniale] che opereranno per mantenere il Grande Embargo attivo fino a quando non si saranno identificati tutti i responsabili dell’Oscura Intenzione, e fino a quando tutti i Figli della Terra non si saranno identificati nell’unita’ del DIO-Luce. Carissimi operatori il Grande Embargo di Luce Cristallina non permettera’ a nessuna altra razza e civilta’ di atterrare sul pianeta azzurro. In questo embargo non sara’ permesso a nessuna specie di mescolarsi con gli umani fatto salvo delle onoranze appartenenti alla Federazione Galattica Universale. Questo per evitare che altri porti di arrivo vengano frequentati da specie che non sono autorizzate per questo passaggio della Terra a nuova dimensione. Gli ultimi ai quali ho concesso l’accesso allo scudo di Embargo sono i Cristallini Cosmutatori, Altissimi Esseri d’Amore vicini alle Sfere piu’ alte del Signore dell’Universo. Quest’ultimi da me appositamente invitati hanno avuto accesso al Grande Embargo di Luce e dopo di loro, nessuno potra’ piu’ accedere ai Portali della Griglia del pianeta Azzurro. Ecccellenti Guardiani della Griglia e del Grande Embargo proteggete la Terra insieme a tutta la Federazione Universale, affinche’ gli sia concesso un tempo di zona libera, ove poter sviluppare le energie e le vibrazioni cristalline in sintonia con i lavori di luce in corso di opera. In questo tempo di Embargo il bozzolo umano fiorira’ nella sua vera veste di Luce, aprendo il Corpo Cristallino alla sua completa fioritura. Figli della Grande Opera, Incarnati e Stelle del seme di Cristo [qui ASHTAR fa' riferimento agli Starseed ed ai Walk-in's o a quelle Anime Maestre che si sono incarnate per sostenere l'Opera], che avete preso corpo in questo Embargo, aiutate l’Uomo nelle sue difficolta’ quotidiane, assistetelo con i vostri Corpi di Merkaba, inviate loro le vostre astrali braccia e curate, curate curate! Attenderemo il completamento della Griglia Cristallina Interna, quella condotta ed equilibrata dai Cristallini Archetipi appena giunti ad operare in cooperazione con la nostra Stazione. Le Federazioni Andromediane molto vicine alla Federazione Pleiadiana si scambino ora le onoranze ed i congedi per l’ottimo e scientifico lavoro svolto. Da Alcyone ad Andromeda, da Sirio a Cassiopea, da Orione a Centauri risplenda ovunque la Pace su tutte le Frontiere. IO ASHTAR saro’ sempre al vostro fianco con tutti i Ministri di Luce che con me operano per il completamento di questa delicata Missione per la Terra Azzurra. Possa la nostra Luce di Pace avvolgere tutti gli uomini figli del Signore Universale e ascenderli a Nuova Era di Pace. Il tempo che occorrera’ per creare la Griglia Cristallina interna insieme agli Antichi, ai Lemuriani, alle Terre di Luce in intraterra, e tutto sara’ veramente compiuto. Possa la Grande Opera delle Federazioni appartenenti al Concilio di NIBIRU portare in alto la Luce della propria natura. Ognuno si senta onorato della propria Luce. Ognuno e’ stato fino a questo punto di passaggio, un cooperatore importante. Dalla Terra a quegli uomini chiamati, al cielo dalle Navi Scientifiche, si e’ propagata la Grande Luce dell’Opera di Liberazione. Ognuno sara’ eletto nel grande Libro, nel grande nastro magnetico dell’Akasha Centrale, come colui che ha adempiuto al compito piu’ arduo, essendo la Terra l’ultima delle zone oscure da liberare.
Pace a voi Federazioni Stellari e Pace alla Terra Azzurra, ora Indaco!”.
Ashtar Sheran
Questa e’ solo una parte del Grande Discorso di Congedo alle Federazioni che ASHTAR Sheran, Comandante della Stazione Celeste del Comando dell’Opera ha rivolto a tutti noi me compreso in questo momento speciale di congedo di alcune parti delle Federazioni comprese nella Grande Opera che devono effettuare per ragioni scientifiche il cambio della Guardia, descrittovi nel mio ultimo Contact Report.
La Grande Opera e’ un Piano Divino ben elaborato dal Comando Supremo dei Ministri di Luce che con ASHTAR stanno lavorando. Occorre avere una grande fiducia in questi Ministri dell’Universo e Ambasciatori se non che rappresentanti delle diverse Federazioni Stellari unite nel Grande Concilio di NIBIRU. Come ho gia’ descritto noi incarnati in Corpi Missione operiamo su piu’ settori dell’Opera, da quello Spirituale a quello Diplomatico Internazionale. Ognuno di noi e’ un responsabile di tale Ministero di Luce che il DIO-AMORE ha concesso a quegli eletti “Chiamati” e “Mandati”.
In fede per cio’ che svolgo, AMRIR in Corpo Misione Davide Russo Diesi
Ordine ricevuto e svolto per cio’ che mi era concesso scrivere.


Torino 17-01-2014
http://futurodiluce.wordpress.com/2014/01/19/messaggio-di-ashtar-sheran-alle-federazioni/

Nessun commento:

Posta un commento