sabato 27 ottobre 2012


Chirije (Ecuador). Contatto con una astronave Extraterrestre

27/10/2012 
Chirije (Ecuador). Contatto con una astronave Extraterrestre

L’alba del 14 Ottobre 2012, per la ricercatrice ufologa Veronica Tamariz, sarà indimenticabile. Una piccola luce che sta ferma nel cielo, dopo qualche minuto, questa piccola luce diventa quella che Veronica definisce un’astronave Extraterrestre multi-dimensionale. 

Il video che vi presentiamo è spettacolare e appunto rappresenta la testimonianza filmata di un contatto telepatico con esseri di altre dimensioni. Veronica è ancor oggi commossa ed emozionata e per fortuna che ha documentato la sua strepitosa esperienza, che solo pochi possono comprendere.


Ricordiamo ai lettori che Chirije è conosciuta come una zona importante per gli avvistamenti UFO in Ecuador e pur essendo un parco ecologico, ma anche un luogo in cui le prove sugli UFO e l’esistenza di extraterrestri, qui sono un dato di fatto, perchè la gente del posto è convinta ( e le prove archeologiche ci sono in abbondanza..) che in passato hanno avuto luogo “incontri”, ovvero Interazioni con esseri provenienti dalle Stelle. In questa affascinante e bellissima località balneare si è creata una nuova forma di turismo, noto come UFO TURISMO o  Avventura Ufologica.
Guardate il video!!


Redazione Segnidalcielo

Nessun commento:

Posta un commento