domenica 7 dicembre 2014

evolution-of-light-being
Ashtar annuncia grandi trasformazioni

Di  Monique Mathieu 07/12/2014
Sento la forte presenza di un essere che non desidero nominare! Solo per questo motivo egli sorride! Mi dice:
Ebbene si, sono Ashtar!
Vengo stasera per dirvi quante sciocchezze si dicono in mio nome! So che questo canale ha un po’ di problemi a ricevermi, però sono veramente qui!
Anch’io vengo ad annunciarvi che nella vostra coscienza e sulla terra tutto sta accelerando, che siamo qui e saremo sempre qui per aiutarvi.
Anche voi avete la vostra parte di strada da percorrere! Non possiamo fare tutto per voi! Noi vi tendiamo la mano ancora e ancora, ed io e i miei fratelli saremo sempre di più accanto a voi.

In questi tempi un po’ difficili, vorrei chiedervi di avere sempre discernimento, di cercare di comprendere dove mi trovo. Non vedetemi troppo umano! Lo sono, ma in qualche maniera sono diverso da voi, direi anche non umano rispetto a voi. Certi canali del pianeta Terra, nella loro ignoranza e anche con il loro ego, mi considerano un po’ come gli uomini, questo fatto mi diverte!


Vengo per dirvi: ancora qualche momento di pazienza, un po’ di lavoro e sarete ricompensati! Io e i miei fratelli lavoreremo come non abbiamo mai fatto per il pianeta Terra in vista dello straordinario avvento di trasformazione mondiale, di trasformazione della vita.
Abbiamo moltissimo lavoro, lo facciamo con Amore e con gioia per voi, per la Terra e per la vita.
Fratelli della Terra, è veramente meraviglioso poter aiutare come facciamo noi. In un prossimo ciclo un poco lontano, come noi lavorerete in altri mondi che si stanno evolvendo. Gli esseri umani non sono ancora sufficientemente pronti per poter accedere all’aiuto galattico che portiamo noi ai mondi in evoluzione, in fase di sviluppo.
Sentirete sempre più parlare di astronavi; alcuni potranno anche parlare di atterraggi. Si cercherà di occultare la notizia, ma essa filtrerà sempre di più, e i governi attuali di questo mondo non potranno più nascondere la nostra presenza e la nostra realtà.
Abbiamo dei mezzi fuori dal comune per «obbligare», in qualche maniera, i governi a divulgare la nostra presenza e l’aiuto che offriamo agli uomini. Tali mezzi sono molteplici, ma l’aiuto che portiamo è sempre fatto nel rispetto della vita e in linea con l’Amore. Non andiamo mai contro l’evoluzione delle persone, non vogliamo rallentarle, rispettiamo molto i nostri fratelli della Terra.
Mi manifesterò sempre di più a questo canale, anche se non lo apprezza in modo particolare. Quando avrò delle cose da dire le dirò, voi comprenderete perché molti di voi mi sentiranno. Dovete imparare a sentire la nostra presenza, la nostra realtà. Questo si impara perfezionandosi, avendo fiducia e fede nella nostra realtà.
Verrò più volte ad avvisarvi e a prepararvi alle grandi trasformazioni. Si annunciano grandi trasformazioni, ma non dirò quali perché, per il momento, non sono molto importanti. Voi le vedrete, ne sentirete parlare, ma qualsiasi cosa succeda, che possiate sentire o che si possa dire, non abbiate paura!
A te che parli e che infinitamente amiamo, stai tranquilla, sono veramente colui che è stato citato!
Prima di salutare un’ultima cosa, vi ripeto che tutto sta accelerando come si accelererà la vostra evoluzione, le vostre prese di coscienza e la vostra comprensione della vita.
Adesso, fratelli della Terra, mi ritiro e vi saluto. Vi offro tutto ciò che c’è di più bello in me: il mio Amore, la mia Saggezza e la Serenità che mi avvolge.
Alla prossima volta, in questo luogo!»
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Nessun commento:

Posta un commento