domenica 19 agosto 2012

Il tuo nuovo post di Wilcock -  Primo contatto ET alle Olimpiadi è una bufala.

Sabato 18 agosto 2012

Traduziona automatica

La seguente dichiarazione è di David.


Le discussioni del forum-sito Godlike Productions ha caratterizzato scritti da un impostore, spacciandosi per me.


Molti sono stati ingannati da questa campagna. Ora ho l'aveva trasmessa a me da circa sette o
r otto persone differenti attraverso catene di e-mail.



Voglio essere assolutamente chiaro: non ci sono "membri esclusivi di" scritti qui o altrove. Qualsiasi e tutte le cose che scrivo, con la sola eccezione del libro campo di origine, vengono pubblicati gratuitamente online.

Inoltre, io non pubblicare scritti in qualsiasi altro luogo, ma su questo sito.

Io non andare alle Olimpiadi di Londra. No "Primo contatto" si è verificato. Il tutto è una bufala.

E 'stato un po' dall'ultima volta che ho postato, ma che è in gran parte dovuto al fatto che sto lavorando su diverse altre iniziative mission-critical - mentre la sofferenza attraverso un'onda caldo afoso che ha reso molto difficile lavorare.

Avevo bisogno di acquistare un in camera condizionatore ed eseguirlo in aggiunta alla AC centrale al fine di rendere più vivibile a malapena nel mio ufficio per le ultime tre settimane.

Inoltre, sono in procinto di mettere insieme il passo successivo della timeline LIBOR - che si preannuncia essere piuttosto grande. Mantiene anche trasformare il passare del tempo - più velocemente di quanto io possa tenere il passo con.

I rituali Olimpiadi di Londra sono stati così palese - e c'è così tanto su questo argomento da solo - che sto per pubblicare un articolo proprio su questo, prima di poter ottenere il pezzo finito inchiesta enorme.

Questo attacco era un'operazione abbastanza sofisticato. In seguito questi forum stessi illuminato con persone presumibilmente reali dicendo che sarebbero "non tornare" a questo sito perché ho ​​ovviamente mentito loro.

Si tratta di una campagna molto disperata e facilmente smentite di disinformazione. E 'più probabile che aveva lo scopo di distruggere la mia credibilità in un momento critico - mentre noi siamo sul punto di liberare veramente il nostro pianeta dal Cabal.

Spero di avere il prossimo pezzo molto presto. Devo lavorare nelle fessure ora, mentre sto facendo questo a uno dei nostri eventi di convergenza a Vancouver, British Columbia ..............

L'avevo postato anche il mio amico lol

Wiggy.

Nessun commento:

Posta un commento