domenica 8 luglio 2012


I Cavalieri Bianchi
La Cavalleria sta arrivando
Pubblicato da Cobra 

Giovedi 5 luglio 2012
( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

C' è un gruppo che mantiene un' anima che si reincarna con il solo scopo di lottare contro la Cabala e per la preparazione della libertà del pianeta. Nel Medioevo, essi combattevano contro l' Inquisizione. Nei secoli 17° e 18° stavano combattendo contro i Gesuiti. Ora, sono per lo più contro i Rockefeller e i Rothschild. Questo gruppo è la cavalleria che sta arrivando.

Li potete trovare ora all' interno del "Militare Positivo", all' interno di gruppi di Templari, all' interno della "Fazione 2", tra i membri della "Società di Dragoni Bianchi", infiltrati all' interno di diverse reti della Cabala e tra i molti combattenti per la libertà all' interno della popolazione umana. Se sentite un ardente desiderio per la libertà di questo pianeta e state effettivamente facendo qualcosa al riguardo, potreste anche voi far parte di questo gruppo!...


Ognuno di noi è unico e insostituibile. C' è un Piano Divino superiore che posiziona strategicamente ciascuno dei guerrieri di luce in un mandala di cui solo la Sorgente ha una panoramica completa. Questo mandala sta funzionando con la sua potenza solo se ognuno di noi esegue la sua missione. Quindi, fate la vostra parte! Se non sapete quale sia la vostra parte, continuate a cercarla, continuate a chiedere e la troverete. Non è necessario combattere con una pistola. Si può anche combattere per la Luce, con una visione chiara, con una mente brillante, con la potenza della parola scritta e con molti altri mezzi.

°°°°°°°°°°°°

Attaccare e criticare messaggeri come Benjamin Fulford, Cobra, David Wilcock o Drake non è una saggia strategia per aiutare le forze della Luce. Quello che i messaggeri fanno è solo ripetere le informazioni. Essi non sono responsabili dei ritardi o delle scadenze non rispettate.

Dopo che la Cabala è stata recentemente tagliata fuori dalle armi nucleari, hanno cominciato freneticamente lo sviluppo di nuove armi biologiche e chimiche. La fazione Rothschild ha minacciato di usare una di queste armi (il cosiddetto virus Flipper) e di decimare la popolazione della Terra se gli arresti di massa si fossero tenuti il 4 luglio. Tutte quelle armi esotiche biochimiche sono in corso di trattamento.

Il piano per la liberazione planetaria è reale e gli arresti di massa hanno un ruolo determinante in questo piano. Siate consapevoli che la Divulgazione, il primo contatto e la l' Età dell' Oro non possono avvenire prima che la Cabala sia stata rimossa. Questo può richiedere giorni, settimane o anche mesi da ora, ma a un certo punto accadrà. Nessuna azione sarà presa dal "Militare Positivo" che possa potenzialmente mettere in pericolo masse umane, quindi si muoverà solo quando tutto è pronto.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°



Martedì 3 luglio, 2012
Attività del Sole Galattico Centrale.

Le tempeste, le ondate di caldo, le interruzioni satellitari e le interruzioni di energia di questo fine settimana sono un risultato diretto della attività Solare in aumento. Questa è una versione più moderata del famoso evento Carrington, che era una super tempesta solare che ha colpito il nostro pianeta nel 1859:

http://news.nationalgeographic.com/news/2011/03/110302-solar-flares-sun-storms-earth-danger-carrington-event-science/

All' interno di tale articolo del National Geographic si può leggere:

"La metà orientale degli Stati Uniti è particolarmente vulnerabile, perché l' infrastruttura delle reti elettriche è fortemente interconnessa, in modo che un guasto potrebbe facilmente causarne a cascata come le tessere del domino."

Il nostro Sole risponde direttamente all' impulso Galattico. L' impulso Galattico è un periodo di maggiore attività del Sole Centrale Galattico che avviene ogni 26.000 anni:

http://www.etheric.com/GalacticCenter/Galactic.html

Ora siamo nel periodo di questo aumento di attività del Sole Galattico e possiamo aspettarci eventi simili a quello che è successo questo fine settimana durante il resto del 2012, ma non succederanno cataclismi drastici o spostamenti polari, come alcune persone temono.

Il nostro Sole è uno stargate (Nt. un Portale) multidimensionale che trasmette le energie dal Sole Galattico centrale verso il nostro pianeta. Razze positive ET dirigono e regolano queste energie nel modo più vantaggioso per il nostro pianeta e per l' umanità. Queste energie facilitano la rimozione degli Arconti non-fisici e guariscono l' anomalia quantica che circonda il nostro pianeta. Portano anche alla superficie tutto ciò che era nascosto e saranno presto esposte tutte le azioni della Cabala in un modo che sarà molto evidente a tutti, e gli oscuri non potranno più nascondere nulla.

Così gli eventi degli ultimi giorni non sono il risultato di HAARP o di modificazione del clima artificiale, come molti vorrebbero far credere. La Cabala non è più così potente.


Nessun commento:

Posta un commento