domenica 8 luglio 2012

53° VIAGGIO IN ASTRONAVE :LA SENSIBILITà DELLA MATRICE DIVINA RIUSCIRE A VEDERE LA LUCE "

 Pubblicato in data 20/giu/2012 da


Le diverse compagnie (...) stanno acquistando dai vostri Governi tutto l'oro che e' presente nei cavo' delle banche nazionali, l'oro diverra' una sostanza rara come l'aria e l'acqua.

Molti degli ingegneri all'opera usano tecnologia aliena di natura oscura , questa tecnologia offre interscambi sotterranei a velocita' a voi sconosciute, i diversi sisma che state vivendo sulla vostra superficie sono causa di queste costruzioni lunari e terrestri del sottosuolo.


Il vostro mondo e' corrotto caro figlio di Tiaamat per questo la Federazione Galattica sta creando la scelta dentro ciascuno di voi di iniziare a lavorare sul proprio DNA2 per aiutarvi a scomparire da questa dimensione ed Ascendere nella nuova.

Chi rimarrà in questo luogo potrà continuare i propri scopi , chi rimarrà in questo luogo non saranno che loro stessi, e quando l'avranno scoperto sarà per loro stessi troppo tardi. Tutti i loro piani di controllo, piani omicidi verso l'umanità , sfumeranno dalle loro mani quel giorno che affacciatisi alle loro finestre non vedranno che un pianeta vuoto , lasciato ai loro offensivi obiettivi.

Abbiamo tentato piu' volte di aprire trattative con loro, l'unica risposta che sono stati in grado di darci e' stata che il pianeta e' di loro proprietà e che ne fanno ciò che pensano meglio per i loro fini. Abbiamo piu' volte offerto il nostro aiuto e sostegno al rientro nella luce di provenienza con tutto l'Amore di cui siamo a conoscenza ma non vi e' stato molto da fare.


Il Piano Divino prevede pertanto per i prossimi anni l'adempimento del piano di salvataggio della razza umana,

inserendo in principio il nuovo DNA2 capace di teletrasportarvi in Corpo e Anima sulle nostre navi per poi depurare ognuno di voi e offrirgli la stessa Terra che conoscete ma questa volta immersa in una dimensione di fratellanza ed amore, di pace.

Non vi sarà nulla da spiegare sarete consapevoli di ogni cosa, estremamente consapevoli.


Occorre ora prepararsi e non lasciarsi andare a rabbie o a pensieri scuri. Il vostro pianeta sta ora scomponendosi secondo piano di ascensione , una nuova Terra sta per essere creata dai vostri stessi cuori amorevoli. Non dovete fare altro che fare focus sul nuovo, sulla Luce, sulla Pace che i vostri stessi cuori hanno desiderato per eoni e la vostra Terra Nuova diverra' giardino di Eden nuovamente come al suo principio.

Il giorno del Sole, il giorno del Sole è molto vicino, tenetevi l'uno con l'altro per la mano, sostenete il Cuore Creativo, concetrate le vostre forze nel visualizzare una Terra Nuova, pura, incontaminata, con Valli dorate, e Montagne sacre.


Sarete e diverrete come i vostri fratelli della Cava Terra. Sarete immersi in una matriosca della vostra stessa Terra e senza accorgervene sarete li trasportati. Sarete aiutati in primo luogo dai Fratelli della Terra Incava i quali a loro volta ascesero all'interno per salvarsi dalle inondazioni e dai moti perpetui della Terra antica. Loro conoscono molto bene questo processo, affidatevi completamente a Loro. Sono Esseri amorevoli che hanno già vissuto il passaggio della quarta Dimensione.

Pace. A voi terrestri, confidate nel Divino Piano. Uno sarà preso l'altro lasciato. 

Nessun commento:

Posta un commento