martedì 5 giugno 2012

Report-107, 5 giugno 2012 da GEORGI STANKOV


State-of-Ascensione-Report-107: Lo scenario Ascension dopo 11.11.11

e First candidati onda ascensione;

Traduzione automatica

Slavador Dali, Tempi Surreal
4 giugno 2012
Caro George,
Volevo condividere con voi e PAT che la notte scorsa ho sognato che saliva in un tornado di luce bianca. Questo è stato molto incoraggiante e stavo volando dopo la trasformazione sperando che avevo salito - ma anche consapevole che era un sogno troppo.Sono rimasto piuttosto deluso per svegliarsi di nuovo in questo stanco vascello fisico che ha davvero faticato a far fronte al continuo LBP recente. Ma spero che questo sogno è un segno di cambiamento imminente.....................

Devo dire che crescere sempre più frustrati che non vi è alcun cambiamento evidente nella società / mondo in misura grande. Non riesco a capire come possiamo essere in procinto di sperimentare tali enormi cambiamenti in poche settimane / mesi - come ci può essere in qualsiasi momento di rinviare le modifiche necessarie a svegliare questa popolazione dorme?
Matthew ha riassunto la mia sensazione nel suo ultimo messaggio del 3 giugno:
"La vostra fermezza alla luce è rimasta forte, anche se quasi a metà strada in questo mondo-trasformazionale anni, nulla che si dovrebbe ritenere che le prove conclusive si è verificato. E 'logico aspettarsi che ormai le migliaia di veicoli spaziali nei vostri cieli potrebbe essere visibile a tutti; equipaggi sarebbe atterrato in gran numero ed è stato ufficialmente accolto e turbolenze, guerra e altre violenze sarebbero diminuite significativamente. Siamo stati in attesa di questi sviluppi insieme a te, e noi abbiamo quello che potremmo chiamare "Bittersweet" sentimenti riguardo il ritardo ".
Prego i cambiamenti (si spera di iniziare con la nostra ascensione) iniziare subito!
Amore e benedizioni 
Ishvar 
____________
4 giugno 2012
Ciao Georgi,
Vorrei condividere con voi la visione di mio figlio aveva un paio d'ore fa, intorno a 1:00 PST (4 giugno).
Egli stava caricando la macchina e guardò verso l'alto verso il cielo e con il suo terzo occhio ha visto una sagoma di un coccodrillo di grandi dimensioni, in piedi su due zampe con gli artigli di grandi dimensioni che esce dalle mani che si sono tenute davanti a essa, come se fossero in una posizione di attacco. A destra del coccodrillo era l'immagine di un guerriero enorme con uno scudo che lo protegge in una mano e una spada immensa con l'altra mano. Vide sfere di luce blu tutt'intorno entrambe queste immagini che sono state esplodere in palle di fuoco di luce, una sorta di fuochi d'artificio come ha detto lui. Egli sente che l'aria è stato riempito con il sentimento della vittoria, vittoria per il guerriero!
Mi sento enorme edificio energie e una tensione nell'aria e tutto quello che voglio fare oggi è il sonno!
Abbracciando ogni momento emozionante con anticipazione lungo la strada per il mio compleanno, 21 giugno! Ogni anno io sono benedetto con notevoli benedizioni spirituali e sono certo che quest'anno non sarà diverso!
Con amore, luce e fuochi d'artificio, 
Carla

.......
Cara Carla,
tuo figlio ha praticamente visto San Giorgio, l'uccisore di draghi, che è raffigurato in numerosi mosaici della chiesa in particolare nelle chiese ortodosse. Siamo infatti negli ultimi spasimi prima che il temporale rettile sarà irreversibilmente divisi da Gaia e il resto dell'umanità. Tuo figlio sembra essere molto chiaroveggente. Lui è un bambino cristallino.
La tua data di nascita è davvero di buon auspicio quest'anno e l'ondata di energia può essere sentito, anche se ho avuto due giorni fa come di consueto, al fine di spianare la strada per questo. Oggi mi sento meglio, ma questo può cambiare da un momento all'altro.
Ora diventa davvero molto eccitante, come se ci troviamo appena prima di uno starnuto quando si sente il prurito in gola e la costruzione della pressione esplosiva, ma lo starnuto non è ancora lì.
Con amore e luce 
George 
..... 
Sì, certo! Il protettore e difensore di questo regno! Meravigliosa! 
____________ 
4 giugno 2012

Ciao George
Ho dovuto commentare rapidamente sul tuo ultimo post "L'effetto della Full Moon Portal, 4-6 giugno", che è stata sottolineata anche qui se non l'avesse già letta.
Questo è ciò che ha ottenuto la mia attenzione:
"Riceverà download enormi intuitiva, conoscenza consapevole dai regni superiori che non è stato possibile finora. Quando questo alto livello di consapevolezza si concluderà con la transizione di fase atteso del nostro corpo a base di carbonio in cristallini corpi di luce, in modo che possiamo finalmente salire, resta da vedere. "
Questo pone ora il sogno di mia moglie in un contesto migliore in quanto non sembrava che ero in un corpo leggero o uno stato visibile asceso, ma piuttosto con un più elevato livello di consapevolezza che presente. Questo rende più senso per me. Sarebbe preferibile avere un pubblico vicino e grande prima si sale per il massimo impatto e la fiducia.
Cordiali saluti 
Alex
......
Caro Alex,
Ho ripetutamente fatto l'esperienza che c'è una sincronicità notevole con questa fonte e che conferma spesso argomenti che ho avviato. Con il modo in cui questo aumento della consapevolezza è qualcosa che stiamo vivendo dal 11.11.11 in enormi progressi, ma ora siamo entrati in un nuovo livello energetico come molte persone saranno interessate dalle nuove energie.
Con amore e luce 
George 
_____________ 
4 giugno 2012

Caro George,
So che non si vede d'accordo su alcune cose, ma ho pensato un sacco ultimamente. Anch'io posso confermare una esperienza in uno stato di consapevolezza la scorsa notte. Questo in realtà è il terzo evento dal 2 maggio. Il 2 maggio sono andato a letto e solo sonnecchiare a dormire, ma ancora cosciente del mio ambiente. Un incidente si è verificato molto simile alla mia esperienza, nel novembre dello scorso anno - la stessa cosa ... si è verificato il movimento rapido degli occhi associati a sfarfallio luminoso blu e bianco luci - quello che sembrava fosse nella mia stanza.
Sono stato visitato da due esseri, uno aveva una specie di testa di usura e l'altro si chinò verso di me e mettere una mano sul retro del collo e l'altra sulla fronte. Ho chiesto: "Dove sei?" (Ancora conoscere la risposta) ... "le Pleiadi", al quale ho risposto "ti amo", "Ti amo anch'io". Poi caddi in un sonno profondo.
La notte seguente ho chiesto: "Perché sei venuto?" Response, "per preparare voi". Una cosa simile si è verificato durante la metà della notte il 12 maggio. Ieri sera sono stato incredibilmente stanco e si addormentò sul divano. Mio figlio acceso tutto fuori e andò a letto.Lo sentivo in sottofondo a fare tutte quelle cose che si fanno prima di andare a letto. Ero sulla mia schiena e la stessa cosa si è verificato - questa volta ho attraversato entrambe le mani sul mio petto e sentivo un fascio straordinaria della luce proveniente dall'alto verso il basso per il mio chakra del cuore - in sottofondo ho potuto ascoltare le conversazioni - si trattava di persone che parlano di cose nel passato, quasi come se stavo guardando una bobina news. Questa è stata un'esperienza uditiva era intermittente come ho potuto sentire questa energia luminosa che si dibatteva fino al mio cuore belle ma sentivo un po 'a disagio, allo stesso tempo.
Mi sentivo per addormentare, ma era ancora pienamente consapevole. Sembrava che ci sono voluti secoli. Una volta era finita - ho controllato il tempo ... era ancora presto e mio figlio era ancora in bagno! Con tutti questi avvenimenti, la cosa più bizzarra eppure meraviglioso tutto ciò è che mio figlio è stato sospeso da qualche parte, ma non ammette di essere a conoscenza. Mio figlio è un Pleiadiano e come ci evolviamo, lampante in quanto tale, a coloro che sono consapevoli.
Purtroppo io non sono dotata / benedetto come di ricevere messaggi anche per gli altri come te, quindi non riesco a condividere qualsiasi news - tutto quello che posso dire è che c'era un download grande energia la notte scorsa. Sarebbe interessante vedere come molti altri sperimentato la stessa cosa.
In One Heart, 
Celine 
...... 
Caro Celine,

la ringrazio molto per aver condiviso le tue ultime esperienze con gli esseri energetici provenienti dalle Pleiadi. La cosa più sorprendente è che la settimana scorsa ho anche dovuto pensare molto intensamente sulle Pleiadi me stesso in varie occasioni, anche se non ho connessione diretta a loro, almeno consciamente. Ho sempre sentito associato alla Fratellanza Bianca, tuttavia questo non significa che questo gruppo di anima non è collegato a questa civiltà. In effetti, ho avuto alcuni scorci molto intensi nella storia passata delle Pleiadi sulla terra, in particolare nei Balcani, dove hanno vissuto per qualche tempo e sono diventati il ​​prototipo degli dèi dell'Olimpo.
Con amore e luce 
George 
_____________

4 giugno 2012
Caro George,
2 giugno, ho avuto un'esperienza molto intensa che conferma il tuo ultimo messaggio per la luna piena / Venus portale. Ho avuto un accesso molto più grande per il mio HS, e accelerato un processo di accesso ulteriore apertura del SA e superando le limitazioni del corpo fisico / cervello. I trattati gran parte di questo la sera del 2 giugno e la notte del 3 giugno, e si sviluppa molto più chiarezza per quanto riguarda alcune questioni. Posso anche segnalare un aumento di consapevolezza e di un aumento di sinestesia.
Amore e Luce, 
Daniël

_____________
4 giugno 2012
Re: effetto del portale luna piena
Oh sì, sono d'accordo. Mi alzo molto presto tutti a fare uno speciale modulo di tai chi e poi meditare. Ieri Sabato 6/2 I sentivo Venus di partenza per aprire il portale e l'energia dell'Amore 5 dimensione iniziando a versare dentro Ieri sera (6/2 qui in Arizona) ho sentito nel mio sogno "Il tutto sarà completato da 6/24 , molto veloce ". Anche in questa mattina nel corso tai chi e la pratica della meditazione che la sensazione stessa di Venere l'apertura del portale & Love energia versando pollici
Linda
_____________
4 giugno 2012
Caro Georgi,
Dal mese di marzo mi è stato detto che intorno al mio compleanno (18 maggio) e giugno 4 o 5 sarebbero stati ancora più significativo per me che il solstizio di giugno. Ancora una volta voglio ringraziarvi per il collegamento di me con Amy come ora non ho bisogno di preoccuparsi che tanto. Il mio compleanno mi sono svegliato sentendomi come un gorilla era seduto sul mio petto. Non potevo prendere un respiro profondo e il mio primo pensiero è stato che avevo pleurite. Per la prima volta dopo anni sono andato a un medico naturopata quel giorno. Una volta sapevo che non avevo la pleurite o una polmonite ho iniziato a stare meglio. Ho detto a Amy la mia delusione che avevo perso la connessione al mio HS ed era andato nella paura. Ero a corto di fiato e non poteva prendere una completa inspirazione. Il sintomo era così drammatica e dolorosa, che ero andato in paura. E 'la prima volta in 10 anni ho fatto su eventuali sintomi fisici. Che cosa è sorprendente per me è che non importa quello che ho trasmutato e subito c'è quel processo continuo che mostra non siamo ancora "lì".
Volevo rispondere a Desiree in SOAR 103 (l'ultima). Nel mese di marzo uno dei miei post ha parlato di come la mia attività è stata del 25% di quello che mi serve per sostenere la mia famiglia, ma siamo stati in pace e non andare in panico. A quel tempo, e da allora ho maggior parte del tempo ho notato che si intersecano con meno persone che come me viaggiare avanti e indietro al lavoro.Quando vado al supermercato non c'è quasi nessuno nel parcheggio. Ogni giorno quando mi sveglio mi sono concentrato sul mantenimento di una frequenza più alta che significa che faccio sempre meno in bassa frequenza. Se devo fare acquisti mi sembra di scegliere un momento in cui c'è interferenza minima. Ho anche notato che non sono in grado di prendersi cura di cose come un vuoto rotto. Ho una garanzia su di essa, ma non riesco proprio a sopportare l'idea di essere al telefono per 2 ore per ottenere la sostituzione.Sono pronto ad andare adesso! Sono stanco dei miei amici che mi guardava, placare me come io sono un paziente affetto da demenza ogni volta che ho citato ascensione.
Georgi, non so se avrei fatto a questo punto senza di te e del PAT. Sarò eternamente grato.
Benedizioni del Cielo su tutti noi - Marian
______________
4 giugno 2012
Caro George,
Proprio durante la notte sembra che ci sia stata una transizione enorme con gli uccelli. Per tutta la settimana scorsa, ci sono stati quasi inesistenti qui, e ora questa mattina, il canto degli uccelli è forte e vedo uccelli che non sono nemmeno in grado di identificare. Sembra che abbiamo appena attraversato un portale enorme in questa parte del paese, o che o il duro lavoro di Madre sta per iniziare alla nascita della Nuova Terra.
Non ho mai detto dove vivo che è Lancaster, NY, a circa 20 km a sud est di Buffalo. (Penso ..... non è mai stato buono con le indicazioni geologiche).
E il mio nome completo è Amy M. Wilson-Skalski.
Con Amore e Luce, Amy
......
Cara Amy,
Ho controllato in cui si vive sulla mappa di Google, e questo sembra essere il punto più debole quando la linea di faglia di Madrid sarà attivata ed il Continente Nord sarà diviso in due parti lungo il torrente St. Laurent e dei Grandi Laghi. Non è una coincidenza che si vede la tua regione sotto l'acqua nelle vostre visioni.
A proposito Debra da Berlino ha scritto quanto segue per me oggi:
"Si potrebbe anche essere interessati a sapere che la mia famiglia ha detto che Toronto (Great zona dei laghi) ha avuto forti piogge e le inondazioni in città. C'era un metro d'acqua nella stazione ferroviaria centrale. "
Ecco la mia risposta:
"Le inondazioni di Toronto è indicativo del naufragio del terreno intorno ai Grandi Laghi, che è, come al solito, erroneamente attribuito a forti piogge. Assistiamo lo stesso modello in tutto il mondo - dalle grandi inondazioni in Sud America lungo il Rio delle Amazzoni in Sud Est asiatico, l'Indonesia e le Filippine, ma anche su molte isole del Pacifico.Anche se le inondazioni senza precedenti sono dovute al naufragio e la liquidazione del terreno, sono spiegate nei mezzi di comunicazione di massa con le forti piogge che non sono affatto pesanti. Inondazioni Molti verificarsi a causa di un'inversione di corrente del fiume quando i lavandini letto del fiume. "
George
_____________
4 giugno 2012
Caro George,
Dorie ha scritto una lettera che ha espresso parole per tutto il PAT ed è stato divino. Ha detto che tutti i pensieri che sono sicuro hanno e stanno attraversando tutti della nostra mente e la ringrazio per la bellezza di tutto ciò e di come tante belle del gruppo hanno la capacità di passare dalle parole sulla carta. Che un bel pezzo. Spero che tutti un giorno molto bello e tranquillo,
Amore Bonnie
_____________
3 giugno 2012
Caro Georgi e PAT,
Anch'io ho sentito come se fossi il pilota automatico da qualche tempo. Il mio contratto concluso il 25 maggio, e molto prima che ho sentito stavo riempiendo in tempo. È un po 'strano, ma un contratto già stipulato lo scorso anno è conclusa per me in agosto e si sentiva come se qualcosa mi tratteneva dal trovare un impiego fino all'ultimo minuto. Mi sono assunto il primo di ottobre. La posizione non era eccezionale, ma è stato perfetto, a posteriori di come mi ha permesso di affrontare per quanto riguarda me stesso e con il fatto che mi stavo tutti questi download energetici, che mi ha lasciato completamente in grado di funzionare a volte. Sono stato in grado di affrontare con l'ambiente completamente staccata - che è stato il caso per qualche tempo, anche se non in modo insensibile, freddo. Mi sentivo come se fosse di riempimento per il momento. Ho anche imparato qualcosa di insegnamento in un modo diverso, così ho avuto i suoi meriti pure. Durante i mesi da metà aprile fino alla fine del contratto Sembrava che altera la coscienza a circa alcuni di questi bambini, l'energia era piuttosto alto.
Ho avuto la voglia, anche se il mio ego mi spinge a trovare lavoro per un nuovo contratto. Tuttavia, non ricevo una risposta a tutto ciò che ho inviato, e questo è molto insolito per me. Ho pochi studenti privati ​​(2), ma nulla che sta per farmi andare avanti. Qual è il punto suppongo, non siamo solo di essere continuato ad andare, a vivere.
Ho solo voglia di comprare esattamente quello che mi serve, come non ho voglia di indulgere o comprare qualcosa di diverso rispetto alle necessità pure, me ne vado, non ho mai sto tornando al 3D. Mi sento come se dovessi camminare in una nebbia o qualcosa del genere. Sì, sicuramente l'energia è a molto, livello molto più alto rispetto a prima 20 maggio. So che quando mi passano più tempo in giro o sono in costante contatto con le persone, tendono a diventare completamente nevrotica e difensiva. Non posso essere in mezzo alla gente per questo motivo così tanto. Così, anch'io meraviglio di come 'robotico' la gente agisce nelle loro attività da fare: giusto, fare, fare a meno del check-in per vedere se si deve, o anche se ci si sente bene. E 'come una insicurezza per continuare a credere di avere un certo controllo sugli eventi, e un attaccamento cieco alla loro paura, di ciò che a livello inconscio un certo senso, è solo rimandato ed evitando l'ovvio. La pentola sta cominciando a bollire per molte persone e possiamo aspettarci molti altri. Sento un maremoto in arrivo. L'attesa è un po 'folle making -, ma allo stesso tempo, non si può rimanere in quel perenne stato di attesa. Sono stanco e solo fare esattamente ciò che funziona per me, non posso estendere così tanto - E 'faticoso.
Laurie
_____________
3 giugno 2012
Ciao George,
questo è il mio scritto prima volta dopo aver letto i tuoi post da qualche anno ormai. Volevo scrivere di dire che hanno avuto molti parenti morire nell'ultimo anno (ho una famiglia numerosa), molti con niente di apparentemente sbagliato con loro. Inoltre, le scie chimiche sono sempre pesanti nella nostra città di Madison, WI, USA e recentemente abbiamo avuto un giorno o due senza scie chimiche (ad esempio un dolce sollievo!). Anch'io ho notato che la popolazione si sta assottigliando e le strade stanno diventando sempre meno affollata con le automobili.
Gioia
____________
3 giugno 2012
Georgi,
La settimana scorsa abbiamo avuto una giornata perfetta qui nel sud dell'Ontario per guardare il tramonto alle 8:45 ora locale. Sono stato qui (potete incollare in google maps)
43.260952, -79,095764
E il sole era molto più di nord ovest, di una quantità enorme. Non ho idea di come che va riconosciuto nella comunità di astronomia e così via. Stavo guardando questo dalla riva del lago Ontario e potrebbe sembrare chiaro a me circa 25 km a nord, est e ovest.
Come il sole che tramonta si stava cambiando forma - è la cosa più strana era, non sembrano essere dal lago o le nuvole, era probabilmente l'effetto movimento orizzontale si parla nel post di oggi. Non poteva vedere il movimento orizzontale, ma la forma che cambia (lo chiamerei obliqua, come un uovo sul suo lato). Forse questa distorsione della forma prima del tramonto è normale, non ho alcun indizio.
L'altra cosa strana che noto è la mia capacità recente povera di seguire la mia bussola interiore. Normalmente può essere diga accurate, andando da nessuna parte senza una mappa anche. Ma di recente, ho un sacco di problemi. So che questo tipo di viti cose fino insetti (uno dei tuoi lettori menzionato lo strano comportamento delle api settimana scorsa).
Eric
.......
Caro Eric,
vi ringrazio molto per questo ingresso alla nostra discussione in corso sulle anomalie attuali astronomiche causate da Nibiru. E 'davvero un enigma, o meglio uno scandalo, che l'intera comunità di astronomi professionisti "hanno i pomodori in davanti ai loro occhi", come i tedeschi usa dire, e sembrano non vedere anche i fenomeni più evidenti che ogni profano può guardare ad occhio nudo.
George
_____________
3 giugno 2012
Ciao Georgi,
Ho pensato di scrivere a voi in molte occasioni. Il tuo sito web è stata una linea di vita per me in molte occasioni. Mi sono spesso trovato nelle stesse situazioni di molti dei PAT. E 'stato confortante sentire questo contatto e sincronicità di molti eventi e sentimenti.
Io sono inglese, e l hanno vissuto in Italia per 25 anni, sposata con un italiano. Ho un amico che è così appassionato (come me) di leggere i tuoi post che mette tutto il traduttore di Google per essere in grado di leggerlo in italiano, piuttosto che chiedere l'autorizzazione! Sono veramente grato perché recentemente sto avendo un po 'di difficoltà a mettere le cose in parole. Sembrano guazzabuglio, e l amava parlare!!
Volevo far Desiree sapere che il mio amico ed io abbiamo visto meno traffico in giro. Questo amico era a Torino un paio di settimane fa e ricordato che il traffico era ridotto notevolmente e che normalmente è stato un incubo guidare lì. Ho anche notato meno persone che camminano intorno e, inoltre, che sembrano aver rallentato, meno correre in giro. Io personalmente sembrano aver rallentato e quasi per fermare l uscire solo se l ha realmente bisogno di ...
Amore a tutti voi, Denise
.......
Cara Denise,
vi ringrazio molto per aver contattato me per la prima volta in Italia. In quale parte d'Italia vivi?
La conferma che poche persone si può vedere per le strade può infatti confermare che molti di loro sono anche colpiti da queste onde potenti recentemente e semplicemente non hanno il potere di andare in giro. Manderò la tua email comunque di Desiree.
Qui di seguito vi ho dato alcuni link in cui Marco Ragusa e di altri miei fedeli lettori, Alberto da Milano e da Paolo Ferrara sono ottimamente tradotti alcuni dei miei articoli in italiano. Potete dire al vostro amico che può scrivermi in italiano se ha delle domande, come posso parlare e leggere la lingua italiana. Io non sono così bravo a scrivere, ma posso esprimermi in termini di base.  


Con amore e luce 
George
____________
3 giugno 2012
Caro Georgi,
Appena visto questo:
Non so se questo sia fatto o meno. Avete sentito anche che l'esercito cinese è in Messico, pronto e in attesa.
Avuto qualche brutto tempo qui ieri sera ... pioggia e temporali e tornado. I Bilderbergers sono stati la raccolta a Chantilly, Virginia per il loro, suppongo, i rituali. Come sempre la nostra piccola fetta della Virginia rimase intatta.
Hanno avuto molti sogni ora con i membri della PAT, sperando questo significa che siamo più impegnati che mai in stato di sogno perché le cose sono pronti a giungere a buon fine.
Non che io sempre guardare a fonti esterne per conformazione, ma una cosa interessante mantenuto accadendo. Mio fratello è qui in visita, e ogni volta che saremmo stati fuori nella sua auto, quando si guardava in modo casuale al contachilometri, che diceva sempre "0,0". La cosa andò avanti per due giorni. Ho portato la teoria del "Punto Zero Time / Wave" ... ma nessuno voleva sentire, soprattutto il mio anni 17. figlia. Oh bene ...
La gente intorno a me stanno agendo male ultimamente. E 'come il peggiore della loro personalità sono percolanti up. Sta diventando una vera sfida per essere intorno a più di nessuno.
Amore e Luce, 
Vicki

.......
Cara Vicki,
Per iniziare con il tuo ultimo tema: Le onde di energia più recenti hanno distrutto la maggior parte delle protezioni emozionali e mentali delle persone e non possono più fare affidamento sui loro modelli del passato che hanno dato loro un senso di sicurezza e stabilità.Sono ora nudi e cominciano a reagire in maniera imprevedibile e spesso irregolare. Il loro comportamento diventerà molto sgradevole per molte altre persone molto presto.
Il simbolo del punto zero può davvero significare l'imminente spaccatura inter-dimensionale.
E 'vero che gli USA-Cabal sono impegnati in una politica di bellicismo contro la Cina per qualche tempo, come vogliono per preparare WW3 sulla terra B dopo la spaccatura inter-dimensionale. Prima di allora non ci saranno nuove guerre più. Ciò è stato annunciato ufficialmente da parte delle forze della luce in numerose occasioni e questa è anche la mia convinzione e la percezione.
Una nuova guerra sarà opposto a tutta la strategia di contenimento degli oscuri da parte delle forze della luce negli ultimi tempi, che noi testimoni fin dagli anni '70 e anche prima. Questa politica era necessario per preservare una sorta di pace e tranquillità durante i cambiamenti energetici di umanità e di Gaia, come è diventato cristallino che l'umanità non può svegli da sè, ma deve essere spinto da un intervento cosmica sulla timeline ascendente.
E 'un fatto deplorevole che così tanti al giorno d'oggi LW soccombere a questa propaganda di guerra mongering degli oscuri e non realizzare la sua natura perversa. Una cosa è essere investigativo, un'altra è essere preda di controllo mentale. La maggior parte LW che ora pubblicano su Internet sono, purtroppo, vittime involontarie di un controllo mentale.
Con amore e luce 
George

____________
3 giugno 2012
Caro Giorgio,
hai assolutamente ragione - 100%. Il movimento New Age e la grande maggioranza dei lavoratori di luce insistono sul fatto che abbiamo bisogno di amore, ma la negano totalmente l'aspetto logico dell'essere umano. E 'l'intelligenza che davvero manca oggi. Il 90% delle persone che ho incontrato (e mi capita di incontrare nel mio lavoro un sacco di persone) sono totalmente incapaci di solo un pensiero singolo individuo logico. Hanno appena continuare a ripetere quello che sentono in TV o leggere sui giornali, o semplicemente affermano ciò che "piace essere" fuori di qualsiasi logica.
Il mio cane è molto più intelligente e logica rispetto alla massa, e ho una conversazione meglio con lei che con qualsiasi di questi esseri umani storditi (o cloni?). Allo stesso tempo tutti questi lavoratori di luce mostrano una totale mancanza di intuizione, e il mio cane, di nuovo, ha l'intuizione 1000 volte più di loro! Che situazione triste e dannoso.
E siete anche ragione quando dici che è ora impossibile avere qualsiasi comunicazione tra noi, il PAT, ed il resto di questi storditi esseri umani. Non è possibile utilizzare una goccia di logica anche in una banale conversazione sul calcio, immaginate di politica ed economia. Ieri sera sono uscito di notte con un amico, nel centro di Torino. Era la prima volta dopo un lungo, lungo tempo. Ho avuto questa visione apocalittica di tutti questi robot umani appesi in giro di notte, completamente perso in questo pianeta tossico, pensando che essi saranno in grado di vivere per sempre nella loro routine "mangia-lavoro-fuck-sonno", e mi sentivo veramente disgustato dal fatto che Ho dovuto tornare immediatamente a casa. Tutti questi robot avranno un brutto risveglio up penso ...
Un grande abbraccio, Alberto 
........ 
Caro Alberto,

grazie per la vostra molto preciso, anche se osservazioni, piuttosto pessimistiche sulla attuale condizione umana degradata. Le persone su questo pianeta sono sempre stati storditi e illogica nel loro pensiero. Ma in passato non era così evidente, come è il caso negli ultimi giorni, soprattutto dopo il maggio 20 quando le nuove energie sono in procinto di eliminare ogni confusione, cancellando tutti i blocchi e protezioni energetici nei corpi mentali ed emozionali delle persone che hanno permesso tale primitiva, pensiero illogico e sentimento.
Ora il bar si trova molto più alta e molti non si qualificheranno. Essi inizieranno a behave'in un modo più imprevedibile e irrazionale e la vita sociale diventa molto sgradevole per un po 'prima della spaccatura inter-dimensionale verrà. Giugno sarà un mese molto tesa per molti aspetti, ma anche molto interessante dal punto di osservazione neutrale.
Con amore e luce 
George
_____________
4 giugno 2012
Buongiorno Georgi.
Beh, io qui sto ridendo - non è a - ma si potrebbe anche aver scritto le mie parole sul tuo sito oggi. Ho sentito "bene stai attraversando?" .. Naturalmente sono andato. Ho anche svegliato molto più chiara e soprattutto su un punto - Femminile energia solare ritorno al pareggio.
Lilith avvolto con il sole. Mi sono imbattuto in questo libro del 2004 - ultimo transito di Venere.
Nessuna meraviglia che i ragazzi in abiti erano impegnati a cercare di restituire le femmine indietro nel tempo recente - contraccettivi, suore, ecc aborto - l'umanità possa distrarre dal nostro vero scopo.
Uno dei tuoi lettori vuole sapere re. della prostata? È nistatina qualsiasi uso? Ho detto che chiedo per voi - perché non è mai stato esaminato - ma abbiamo ottenuto un appuntamento per un intervento chirurgico?? da un chirurgo, non ha mai incontrato. Egli non è che credulone. Si chiede se è necessario fare qualsiasi cosa con il nuovo corpo che forma?
Benedizioni. 
Catherine

......
Cara Catherine,
Nystatin non può aiutare in caso di ipertrofia prostata, che presumo il tuo amico sta avendo, ma ho il forte lo avvertono di non essere utilizzato come il pericolo di contagio po con i batteri ricoverati (più spesso con antibiotico-resistente aeruginosa pseudomonae) in tali operazioni è di circa 100% e le complicanze molto più gravi rispetto ai problemi miscela di piccole dimensioni con uno prostrato allargata.
Ho sperimentato questo con mio padre quando ha deciso di operare sul suo prostrato contro il mio consiglio. Beh, lui è morto, ma ha sofferto due anni da tale infezione po e non recuperare completamente dopo. I suoi problemi miscela anche diventare più grave dopo l'operazione.
La metà di un anno prima dell'ascensione alcun intervento medico e chirurgia dovrebbe essere vietata.
Con amore e luce
George
____________
3 giugno 2012
Come la salute del sistema Orion Cura commettere il genocidio umano
Ciao George,
Grazie per la risposta ultima. Ho bisogno di chiedervi alcuni consigli specifici su di me ricevere la vaccinazione pertosse (pertosse), sotto forma di dTpa (Adacel o Boostrix) che copre la difterite, il tetano e la pertosse, che l'ospedale vorrei io e mia moglie da fare prima di scaricare (dopo la nascita di nostra figlia).
Sto avendo un piccolo problema con questa decisione come sono contrari a prendere qualsiasi vaccinazioni comunque la mia HS mi sta dando segnali contrastanti. Credo che lei desidera per me di prenderlo che sembra in contrasto con il nostro cammino.
Ci sarebbe effetti negativi di questa vaccinazione sul LBP e l'ascensione? C'è un rischio reale di infezione pertosse a mia figlia se non lo prendi? Inizialmente ho voluto trasformare la vaccinazione verso il basso, ma ora non sono così sicuro. Non voglio essere crudele col salute di mia figlia e, potenzialmente, la guida fraintendere il mio HS.
Sentitevi liberi di commentare ulteriormente sulle vaccinazioni dei bambini mi piacerebbe che si desidera. E 'stata dura per me non fare qualsiasi lettura in questo e lasciare che la mia anima prendere il posto di guida ed io siamo stati il ​​corso. Avevo in genere lasciato andare, ma questa decisione mi ha sconcertato.
Cordiali saluti 
Alex

......
Caro Alex,
Vivamente vi consigliamo di rifiutare la vaccinazione. Ero troppo stupido con la mia prima figlia quando è nata nel 1990 come credevo ancora in medicina in quel momento e ha permesso che lei essere vaccinati. Quando la mia seconda figlia è nata nel settembre 1992, mi aveva profondamente cambiato la mia mente di medicina e ho rifiutato tutte queste vaccinazioni. Ho dovuto portare alcuni spiacevoli contestazioni con la sua pediatra, ma alla fine ammise. Mia figlia più giovane è molto sana, come ho anche preso cura che non ottiene alcun antibiotici a tutti. La mia prima figlia è stata un po 'più male a questo proposito, anche se lei è anche molto salutare.Siamo entrati nel momento in cui tutte queste vaccinazioni non svolgono più alcun ruolo e non hanno avuto alcun ruolo anche in passato.
Tuttavia, so quanto sia difficile questa decisione è per voi e per questo motivo la vostra anima è in silenzio mentre lei lo lascia per voi per superare le tue paure e le obiezioni e prendere la decisione coraggiosa di non vaccinare tua figlia.
Assicurati che la tua figlia è una cristallina (adamantina) bambino e non ha bisogno di un uomo-made di protezione, che è in realtà alcuna protezione, ma un mezzo di avvelenare tutti gli esseri umani, in quanto per sopravvivere nei pochi mesi che su questo pianeta prima della sua ascensione . Ha già sono dotati di un corpo di luce cristallina e il suo corpo è immortale - di non dimenticare questo.
So che questa decisione è difficile per voi sulla superficie e che anche si può sentire molti commenti negativi dal vostro ambiente, ma alla fine è tutto di vostra figlia e non di cosa pensano gli altri dovrebbe essere buono per lei.
Con amore e luce
Georg
......
Ciao George
Grazie per la risposta rapida. L'ospedale chiede ai genitori - io e mia moglie - di prendere questa vaccinazione particolare (DTPA) noi stessi. Mia figlia deve aspettare fino a due mesi.
Questa decisione è in realtà facile per me sulla superficie e duro all'interno. Non direi che la mia anima si sta in silenzio su questa decisione e invece mi portava di sorpresa e la propensione verso l'assunzione come ho rifiutato questa vaccinazione già 2 volte in due giorni. Quando è stato chiesto perché ho detto più o meno le tue parole che io non voglio prendere qualsiasi veleno. Ho già ricevuto qualche feedback negativo e si presenta per quanto riguarda questo punto di vista anche e non è piacevole, anche se non mi riguarda.Ciò che mi ha fatto preoccupazione è stata la mia reazione anime alla mia decisione di dire di no a mio colpo di richiamo personale.
Dovrò provare di nuovo e sentire per la guida in seguito questa mattina in quanto è solo 4:00 ora - ora del pasto Katherine - e io sono ancora privati ​​del sonno.
Aiuta anche leggendo le tue parole George per valutare la mia reazione anime con ciò che risuona.
Grazie, Alex
......
Una mattina d'estate, buon per te George!
Penso che avesse ragione riguardo alla mia anima dandomi la possibilità di prendere una decisione. Questa mattina ho chiesto le nostre guide e il padre per proteggere la mia famiglia e abbiamo scaricato questa mattina senza che nessuno di noi è stato vaccinato. E 'bello essere a casa.
Ho riflettuto sulle vaccinazioni per un bel po 'di tempo durante la gravidanza di mia moglie come lei li voleva fare e io no. Sapevo che questo sarebbe stato un potenziale problema per noi a superare. Ho concluso che dovevo lasciar veramente andare a consegnare i controlli per la mia anima e la fiducia che lei si sarebbe preso cura di noi. Per me questo significava mantenere la prospettiva della nostra immortalità, la nostra missione e dando mia moglie la responsabilità di prendere decisioni sulla nostra figlia come lei crede ancora nella matrice, il circo è ancora reale.
Se questo voleva dire mia figlia doveva essere vaccinati poi ho dovuto essere in pace con essa sapendo che alla fine ha fatto poca differenza sulla nostra ascensione. Avevo bisogno di prendere questo punto di vista, al momento, al fine di tagliare le corde che mi legava al sistema basato su Orion paura. Questo è stato difficile, perché sapevo che ero in grado di prendere decisioni migliori dal mio punto di vista svegliato con l'aiuto della mia anima, ed è ancora la mia responsabilità di proteggere lei. Penso che questo dilemma recente mi ha fatto vedere che ho ancora bisogno di mantenere una certa responsabilità e prendere decisioni ancora con il cervello sinistro riguardante la mia vita sulla terra che unisce la mia saggezza con la guida.
La mia volontà è stata testata durante la settimana scorsa e mi ha spinto in discussione ancora una volta come andare avanti in questi ultimi giorni. Forse alcuni di noi sono ancora in fase di test o dato qualche opportunità finale di affinare le nostre capacità non solo di sopravvivere a questi tempi, ma per servire al nostro massimo.
Ancora una volta vi ringrazio Giorgio per aver trovato il tempo della vostra giornata ogni giorno per essere lì per noi come una cassa di risonanza, la nostra roccia e il nostro maestro. Non sa che apprezziamo tutto quello che fate. Metà del tempo solo di mettere i miei pensieri in parole nei miei messaggi di posta elettronica a voi è sufficiente. Sono contento che tu sei il nostro capitano - ho girato le mie ali.
Cordiali saluti, Alex
......
Caro Alex,
Vi posso assicurare che è la decisione più difficile per un essere umano di decidere contro i consigli del sistema sanitario che opera con i modelli basati paura elementari sfruttando gli istinti di sopravvivenza dei pazienti e attivando il loro istinto di colpa, che sono profondamente radicato nel DNA umano. Nulla è casuale su questo pianeta. Ho discusso di questi problemi medici ampiamente nel mio libro gnostico ultima "Pensieri" (2008).
Anche ho avuto qualche difficoltà notevoli a resistere a tutti gli attacchi della medicina scuola contro di me personalmente quando mi sono gravemente ammalato orecchie qualche anno fa e ha dovuto imparare che la conoscenza teorica da sola non è sufficiente a resistere a questo sistema sovversivo, ma che è necessario anche un molto personale resistenza e il coraggio di stare al vostro decisione contro eventuali intrusioni suggerite nel vostro corpo raccomandate da questo sistema fallito.
A proposito, mi ha molto sorpreso di sentire che si dovrebbe essere vaccinato come genitori freschi. Non ho mai sentito prima e non si può leggere in qualsiasi testo di medicina. Semplicemente non ha alcun senso a tutti, non importa quanto si analizza questa raccomandazione anche da un tradizionale punto di vista medico. E questo fatto da solo conferma che c'è un tumore maligno grande e frodi Orion dietro questa nuova strategia, che attacca per primo i genitori per renderli docili e poi per raggiungere l'obiettivo primario - i bambini cristalline, percepite oggi l'insidia della corrente sistema sanitario di genocidio umana?
Ho dimenticato di scrivere su questo fatto ieri e in realtà solo solidificato nella mia mente dopo che ho scritto la mia email. Si dovrebbe anche utilizzare questo argomento in discussione con tua moglie per convincerla ad accettare che sua figlia non dovrebbero essere vaccinati. In definitiva nessun vaccino farle del male, ma non si tratta di lei, ma su di te e come rispondere al cambiamento di paradigma.
Con amore e luce
George
......
George,
non solo i genitori ma anche nonni e badanti, come per il modulo di consenso del governo del Western Australia Department of Health. La levatrice, che stava spiegando le ragioni dietro la vaccinazione (che era molto bello in verità) si fermò per dire che il pubblico in generale dovrebbero essere vaccinati per proteggere i neonati per tutto il tempo nella stanza dei bambini sono stati apparentemente cavallerescamente gettando intorno al vaccino per l'epatite B neonati, come è stato vitamina C. era abbastanza inquietante vedere di prima mano e mi sentivo così dispiaciuto per i genitori che sono stati vaccinare i loro bambini con il vaccino dell'epatite B che vogliono solo il meglio per i propri figli.
In tutta onestà le levatrici erano sinceramente preoccupato per il benessere dei neonati per quanto riguarda le infezioni la pertosse e mi piacerebbe pensare che era il caso generale. Detto questo, l'intero programma di Hep B sembrava un po 'troppo indiscussa e di routine e ho fatto sapere che l'ospedale sarebbe nei guai se non lo offre. Molte ostetriche off the record personalmente non lo consiglio. Persone che lavorano in un sistema sanitario insidioso.
Per fortuna mia moglie che è un dentista realizzato che l'iniezione di vaccino contro l'epatite B nei neonati è una pratica ridicola e assertivo rifiutato. Sono contento che almeno ha avuto l'opportunità di vedere di prima mano le crepe del sistema sanitario e l'ha aperto un po 'a fidarsi di lei Nous propria. Purtroppo questo non le impedì di insistere sul fatto che nostra figlia ottenere il tiro vitamina K, che ha ricevuto. Ho fallito in questo senso come la mia anima ha fatto avvertire me e mi dispiace per lei.
In attesa delle modifiche in arrivo - spero.
Cordiali saluti, Alex
 Per saperne di più: www.stankovuniversallaw.com

Nessun commento:

Posta un commento