martedì 5 giugno 2012

Il ritorno della Dea 5/6/2012.


IL RITORNO DELLA DEA

DIFFONDETE IN MANIERA VIRALE !

05/06/2012
Dopo il grande successo della Giornata Mondiale della Liberazione e il successo ancora maggiore di “Riavvio della Griglia”, i nostri sforzi per la liberazione planetaria continuano. Questa volta, ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e come coppie, al tempo esatto del transito di Venere il 5 giugno 2012. In massa ci riuniremo e visualizzeremo l’arrivo dell’energia della Dea in modo che per la prima volta in 5000 anni avremo la possibilità di co-creare in armonia il nostro destino spirituale e sostituire l’ormai obsoleta società di guerre e di conflitti con una più avanzata di comprensione spirituale. Abbiamo bisogno di 144.000 persone che fanno questa visualizzazione in maniera focalizzata per ottenere l’effetto desiderato.
Il 5 e 6 di giugno ci sarà il transito di Venere, un raro evento cosmico, in cui il pianeta passa davanti al disco solare. Il transito di Venere segnerà il completamento del ciclo di 8 anni del ritorno della Dea che inizio’ con un precedente transito di Venere nel 2004. L’energia della Dea è una pura essenza femminile di Amore che ci aiuterà a facilitare il processo di liberazione planetaria. Entrambe le energie maschili di azione e le energie femminili di ricettività sono necessarie per completare con successo questo processo. La rimozione di tutte le entità oscure sarà una diretta conseguenza di un nuovo equilibrio raggiunto delle energie femminili e maschili su questo pianeta.
Faremo in modo da eseguire questa visualizzazione nello stesso momento ovunque, al transito di Venere, che si verifichera’ il 5/6 Giugno. I differenti fusi orari sono quelli che seguono:
3:30 pm HAST 5 Giugno (Hawaii)
5:30 pm AKDT 5 Giugno (Alaska)
6:30 pm PDT 5 Giugno (Los Angeles)
7:30 pm MDT 5 Giugno (Denver)
8:30 pm CDT 5 Giugno (Houston)
9.30 pm EDT 5 Giugno (New York)
10:30 pm BRT 5 Giugno (Rio de Janeiro)
2:30 am BST 6 Giugno (London)
3:30 am CEST 6 Giugno (Paris)   <—— Orario Italia.
3:30 am SAST 6 Giugno (South Africa)
4:30 am EEST 6 Giugno (Bulgaria)
5:30 am MSK 6 Giugno (Moscow)
7:00 am IST 6 Giugno (India)
9:30 am CST 6 Giugno (Beijing)
10:30 am JST 6 Giugno (Tokyo)
11:30 am AEST 6 Giugno (Sydney)
Se la vostra locazione non e’ inclusa nella lista, potete trovare l’orario esatto del transito per il vostro fuso orario qui:
istruzioni:
1. Rilassate il corpo e la mente osservando il respiro per qualche minuto.
2. Visualizzate una colonna di luce blu elettrico proveniente dal Sole Centrale Galattico (Alcione), che passa attraverso il vostro corpo e si dirige al centro della Terra (Sole centrale di Agartha). Tenete questo pilastro di Luce attivo per pochi minuti. Poi visualizzate una presenza amorevole femminile nella forma di una bellissima dea che discende dal cielo e entra nel vostro corpo fisico. Se siete di sesso femminile, questa presenza armonizzera’ la vostra donna interiore rendendola più amorevole. Se siete di sesso maschile, questa presenza vi renderà più equilibrati nelle vostre azioni. Restate uniti con quella presenza per un po ‘ di tempo.
3. Visualizzate un luminoso nuovo futuro spirituale per l’umanità, con uomini e donne in perfetta intesa e comprensione, con la nostra società ormai cresciuta al di là della necessità di guerre e conflitti, e a un punto in cui tutte le entità oscure, fisiche e non fisiche, sono state ormai rimosse dal nostro pianeta. Visualizzate tutte le ferite dell’umanità che vengono guarite, tutta l’umanità ispirata e guidata e che ogni individuo abbia la connessione con la propria anima e la Sorgente ripristinata e in perfetto equilibrio tra gli aspetti interiori maschili e femminili.
Vi si prega di eseguire questa visualizzazione come indicato e senza modificarla, altrimenti non avrà l’effetto desiderato.
Altre informazioni sul transito di Venere:
http://www.transitofvenus.org/
Sull’energia della Dea:
http://www.spiralgoddess.com/
Aggiornamenti sul ritorno della Dea:
http://2012portal.blogspot.com/
traduzione di raggioindaco -  http://raggioindaco.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento