lunedì 28 gennaio 2013



PUFFNESS – AGGIORNAMENTO – 27/01/2012


coollogo_com-158254001
Gli ingranaggi del cambiamento del mondo stanno girando. Lo sentirete con le vostre orecchie, molto presto. C’è stato un incontro ‘Vieni a Gesù’ alla Casa Bianca un paio di settimane fa, che ha lanciato il guanto di sfida a noi politici. Niente è come viene detto, ‘stiamo per andare avanti e lasciare gli Stati Uniti deriva in balia di loro stessi’. In altre parole, il mondo ha bisogno della sua roba e non può più sopportare l’ego degli Stati Uniti che tiene tutto in mano. Ogni maledetto documento è stato firmato e non è rimasto alcun motivo per trattenere questo mondo dal mettersi a girare sulla propria testa. Alcuni si sono messi in ordine per essere mandati in località segrete, oh beh, non è che non erano stati avvertiti. Se state cercando un senso in tutto questo basta ricordare che alcune persone non credono che la carne grassa sia grassa. Il che significa che la ‘ragione’ è al di là della loro capacità, come un mulo con i paraocchi, la visione laterale non è sufficiente, c’è bisogno di una mazza per ottenere la loro attenzione.


Non vi è alcuna forza militare che può fermare un’idea il cui tempo è venuto. Quindi, signor Cheney si può dimenticare che il complesso militare possa impedire al popolo dei draghi di esercitare il loro potere per utilizzare i loro gioielli al fine di creare un mondo equilibrato. Non sono vere le parole, ‘coloro che hanno l’oro dominano?’. Se non avevate intenzione di restituire ciò che avete preso in prestito, non avreste mai dovuto prenderlo in prestito da loro. Non sono mai stati stupidi a proposito di soldi e ‘valori’ … ma la parte sinistra del cervello logica non funziona completamente con le persone che usano il cervello destro per più immagini di disegno. In realtà la gente in Himalaya insegna una tecnica per aiutare nel processo di fusione degli emisferi destro e sinistro del cervello e, le loro funzioni, rendendo possibile per un essere umano di usare tutto il cervello. Torniamo indietro … ‘normale’ la gente può pensare che sei strano, perché puoi camminare e masticare una gomma allo stesso tempo. lololol … e darti dei colpetti sulla tua pancia.

 Come ho detto aspettate il vostro turno, ci sono state alterazioni, attraverso gli anni per un motivo o un altro. Chi se ne frega, il mondo sta cambiando in un modo o nell’altro e con la libertà data agli ex-servi della gleba “, la vista panoramica si sposterà molto velocemente. Sai che cosa ha bisogno di essere messo a posto qui … metti a posto quando ne hai la possibilità, ti guardiamo la schiena. La matrice serve a più che a tenere i banchieri in tasca! Quindi, fate il vostro gioco, e fate la differenza. E’ finito il tempo di Freddy Flintstone per i Jetsons “. Giocate bene e lasciate le scimmie brontolanti dietro, sorridete a loro quando vi dicono … sono tutte … cazz… girate i tacchi e camminate. Non stiamo andando all’inferno in un cestino, dopo tutto.
Consultazioni disponibili fino a quando si sente bussare alla porta.
Amore e Baci
Tratto da: http://www.ascensionwithearth.com/


   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento